SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE?

5 partecipanti

Andare in basso

SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Empty SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE?

Messaggio Da malibustacy Sab Ott 15, 2011 9:04 am

non credo vero?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Empty Re: SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE?

Messaggio Da orni Sab Ott 15, 2011 9:06 am

io l'ho pagato 40 euro...fortunatamente basta farlo solo una volta finchè non si verrà immessi in ruolo

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Empty Re: SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE?

Messaggio Da malibustacy Sab Ott 15, 2011 9:08 am

orni ha scritto:io l'ho pagato 40 euro...fortunatamente basta farlo solo una volta finchè non si verrà immessi in ruolo

cioè hai dovuto pagare direttamente ikl tuo medico curante? ma c'è una tabella precisa dei prezzi o ha fatto lui ?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Empty Re: SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE?

Messaggio Da orni Sab Ott 15, 2011 9:14 am

malibustacy ha scritto:
orni ha scritto:io l'ho pagato 40 euro...fortunatamente basta farlo solo una volta finchè non si verrà immessi in ruolo

cioè hai dovuto pagare direttamente ikl tuo medico curante? ma c'è una tabella precisa dei prezzi o ha fatto lui ?

Ho pagato io direttamente il mio medico curante che mi ha fortunatamente rilasciato la fattura. Una mia amica invece ha pagato 30 euro. So anche di chi non ha pagato nulla...credo che sia a discrezione del medico stabilire se o quanto far pagare

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Empty Re: SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE?

Messaggio Da dimberaidiel Sab Ott 15, 2011 9:19 am

In realtà il certificato medico di idoneità al servizio ha una scadenza (uno o due anni se non erro. Comunque lo si può fare anche all'USL pagando meno rispetto al medico curante.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Empty Re: SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE?

Messaggio Da ori79 Sab Ott 15, 2011 9:21 am

Il certificato si paga (30 euro) ma se il medico e' gentile te lo fa gratis. A me l'ha sempre fatto gratuitamente, ma se chiede il pagamento e' normale!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Empty io credo si dovrebbe pagare in vbase ad una tebella esposta

Messaggio Da ciko Sab Ott 15, 2011 9:26 am

ma non sono troppo informata...è come quando si fa quello per lo sport o caccia ecc...
per il certificato se non erro anche qui si dovrebbe fare ogni volta che si aggiornano le grad. di istituto e la prima volta delle annuali e poi quando si entra in ruolo ma lì dovrebbe essere il medico legale. ci deve essere però qualche post o articolo esplicativo in merito ed è bene fare una ricerca specifica, per essere sicuri.

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Empty Re: SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE?

Messaggio Da orni Sab Ott 15, 2011 9:45 am

già è stato affrontato l'argomento : https://www.orizzontescuolaforum.net/t20534-certificato-idoneita-all-impiego
alla fine siamo arrivati alla conclusione che, se già è stato presentato in una scuola e si è presenti sia in graduatoria a esaurimento e/o graduatoria d'istituto, non è necessario ripresentarlo finchè non ci sarà l'immissione in ruolo. Basterà indicare la scuola in cui è stato presentato l'ultima volta.

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Empty Re: SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE?

Messaggio Da malibustacy Sab Ott 15, 2011 12:23 pm

[quote="orni"]già è stato affrontato l'argomento : https://www.orizzontescuolaforum.net/t20534-certificato-idoneita-all-impiego
alla fine siamo arrivati alla conclusione che, se già è stato presentato in una scuola e si è presenti sia in graduatoria a esaurimento e/o graduatoria d'istituto, non è necessario ripresentarlo finchè non ci sarà l'immissione in ruolo. Basterà indicare la scuola in cui è stato presentato l'ultima volta.[/quote

siccome il segretario mi ha detto che ha valenza 3 anni, lo devo riportare.............uff............
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE? Empty Re: SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.