Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

+4
tina80
insegnare1974
clarissa
lacamp
8 partecipanti

Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da lacamp Sab Ott 15, 2011 10:28 am

Salve,
nella mia domanda ho indicato un titolo di preferenza: i figli a carico.
Questi titoli dovrebbero comparire nella nostra schermata? Se si, dove?
Nella mia tabella non compare nessun titoli di preferenza, ma mi dicono che dovrebbero essere visualizzati. Come?
Grazie

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da clarissa Sab Ott 15, 2011 10:39 am

Su IOL quando clicchi sulla graduatoria per conoscere la tua posizione nelle singole scuole, sotto tutti i tuoi dati (nome, codice fiscale, etc...) dovrebbe esserci una riga che recita:
PREFERENZE: R- coniugato e non coniugato con riguardo al numero di figli a carico. Figli: 1
La stessa scritta deve comparire su ogni singola graduatoria (da VISUALIZZA GRADUATORIE), se non ti compare fai reclamo alla scuola. Anche a me anni fa avevano scordato di inserirlo. Ciao

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da lacamp Sab Ott 15, 2011 11:16 am

grazie clarissa, questa riga non mi compare, lunedì farò reclamo alla scuola!
un'altra info: il titolo di preferenza mi accorda, appunto, una preferenza in caso di parità di punteggio, ho capito bene? magari salgo di una posizione.
di nuovo grazie, non l'avrei mai scoperto senza la tua indicazione, pensavo che la preferenza non dovesse comparire, ciao


Ultima modifica di lacamp il Ven Ott 21, 2011 4:14 pm - modificato 1 volta.

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da lacamp Ven Ott 21, 2011 2:57 pm

clarissa ha scritto:Su IOL quando clicchi sulla graduatoria per conoscere la tua posizione nelle singole scuole, sotto tutti i tuoi dati (nome, codice fiscale, etc...) dovrebbe esserci una riga che recita:
PREFERENZE: R- coniugato e non coniugato con riguardo al numero di figli a carico. Figli: 1

oggi su IOL compare questa scritta che prima non compariva, grazie di nuovo clarissa!

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da insegnare1974 Ven Ott 21, 2011 3:10 pm

su IOL, io leggo, sopra le graduatorie, uno specchietto in azzurro relativo ai miei dati personali, cellulare, identificativo attribuito dal sistema, codice fiscale, email, scuola che ha acquisito la domanda.....ma non vedo assolutamente niente relativo alla mia condizione di coniugata con figlio...insomma nessuna dicitura tipo "preferenze", "coniugata", "un figlio"....perché? che faccio? chiamo la segretaria, ci vado e ci parlo, anche se sembra la strega di Hallowen per i modi spiccioli e scocciati...?? Ma la preferenza deve proprio comparire?
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da tina80 Ven Ott 21, 2011 3:16 pm

Anche a me nn compare alcuna preferenza, che fare?
Devo per forza fare reclamo o basta chiamare la scuola?

tina80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da dimberaidiel Ven Ott 21, 2011 3:38 pm

Anche io mi sono accorta che non compaiono le preferenze. Il reclamo posso inviarlo anche via fax?

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da lacamp Ven Ott 21, 2011 3:53 pm

No, se il titolo di preferenza è stato inserito deve comparire nel riquadro azzurro questa riga:

PREFERENZE: R- coniugato e non coniugato con riguardo al numero di figli a carico. Figli: 1
(o altro numero)

Se questa riga non compare vuol dire che il titolo di preferenza non è stato inserito correttamente.

A me non compariva. La segreteria, frettolosamente, non l'aveva inserito. Ho presentato ricorso ed hanno inserito il titolo. Oggi infatti compare questa riga.

Ovviamente, dovete aver inserito questo titolo di preferenza nella vostro modello presentato alla scuola.

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da dimberaidiel Ven Ott 21, 2011 3:58 pm

dovrebbe comparire anche la Q quindi?

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da tina80 Ven Ott 21, 2011 4:04 pm

Ho inviato fax del reclamo alla scuola, speriamo bene.Grazie a tutti per la dritta.

tina80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da lacamp Ven Ott 21, 2011 4:07 pm

@dimberaidiel
Credo di si.
Io ho inserito il titolo corrispondente alla lettera R e compare Preferenza: R

@tina80
Anch'io non sapevo questa cosa, una gentile utente me l'ha fatto notare, ho presentato ricorso e il titolo è stato inserito, grazie al forum!

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da Giugy Ven Ott 21, 2011 4:23 pm

Se la preferenza dei figli è stata inserita correttamente quand'è che viene "spesa"? Mi spiego meglio. A pari punteggio qual è l'ordine di preferenza che viene seguito? Parlo delle graduatorie di istituto terza fascia.
Grazie
Giugy
Giugy

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da clarissa Ven Ott 21, 2011 10:03 pm

Giugy ha scritto:Se la preferenza dei figli è stata inserita correttamente quand'è che viene "spesa"? Mi spiego meglio. A pari punteggio qual è l'ordine di preferenza che viene seguito? Parlo delle graduatorie di istituto terza fascia.
Grazie
A parità di punteggio vengono prima le preferenze e poi la minore età anagrafica, e tra le preferenze credo che valga l'ordine alfabetico (prima Q, poi R) ma di questo non sono sicura al 100%.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da insegnare1974 Sab Ott 22, 2011 7:56 am

scusate: la lettera R corrisponde alle preferenze, e la lettera Q? Cosa mi consigliate di fare? Posso telefonare oggi alla segreteria, chiedere info sul perché le mie "preferenze" mancano e sentire che mi dicono, giusto?
p.s. e se fossi stata io a non inserire "coniugata con figlio" e quindi avessi omesso io di inserirlo, sono legittimata a chiedere una rettifica oppure oramai quel che è fatto è fatto?
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da lacamp Sab Ott 22, 2011 11:12 am

Ciao insegnare1974,
quando hai compilato la domanda di inclusione, in una delle ultime pagine, c'era una voce che indicava la preferenza per numero dei figli. E' la "R". Credo che sia fondamentale che tu l'abbia indicata nella domanda per poter fare ora un ricorso. Se non l'hai indicata non so se sia possibile una rettifica, chiedi direttamente alla scuola, io sinceramente non so darti una risposta certa
Facci sapere

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da insegnare1974 Sab Ott 22, 2011 3:04 pm

Grazie lacamp. Lunedì andrò personalmente in segreteria e chiederò di visionare la domanda che ho consegnato per verificare se effettivamente io stessa inserii la preferenza...credi possa avanzare la richiesta di accesso agli atti? io credo di sì, visto che quegli atti sarebbero i miei...qualora avessi omesso di inserire la R, beh a quel punto non mi resta che appellarmi alla segretaria, sperando nella sua comprensione...vedremo.
ciao!
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da jeje2011 Sab Ott 22, 2011 6:58 pm

ma dove dovrebbe comparire?
in cliccato "visualizza graduatorie" non c'è proprio alcuna colonna che dovrebbe contenere la preferenza;
e neanche nella finestra successiva che si apre dopo aver cliccato la singola graduatoria.
Grazie x le ripsoste

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da Giugy Lun Ott 24, 2011 8:39 am

clarissa ha scritto:
Giugy ha scritto:Se la preferenza dei figli è stata inserita correttamente quand'è che viene "spesa"? Mi spiego meglio. A pari punteggio qual è l'ordine di preferenza che viene seguito? Parlo delle graduatorie di istituto terza fascia.
Grazie
A parità di punteggio vengono prima le preferenze e poi la minore età anagrafica, e tra le preferenze credo che valga l'ordine alfabetico (prima Q, poi R) ma di questo non sono sicura al 100%.

Grazie! Solo che nella gradutaoria appesa all'albo sono inseriti solo nome, cognome e punteggio quindi è un pò difficile capire se chi ha il mio stesso punteggio abbia più o meno preferenze di me... Per visionare tutti i dati devo fare una richiesta scritta alla scuola capofila?
Giugy
Giugy

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati? Empty Re: Titoli di preferenza (figli a carico) dove sono visualizzati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.