supplenza e maternià obbligatoria! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza e maternià obbligatoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza e maternià obbligatoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza e maternià obbligatoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza e maternià obbligatoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza e maternià obbligatoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza e maternià obbligatoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza e maternià obbligatoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza e maternià obbligatoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza e maternià obbligatoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza e maternià obbligatoria!

3 partecipanti

Andare in basso

supplenza e maternià obbligatoria! Empty supplenza e maternià obbligatoria!

Messaggio Da Nella2011 Dom Ott 16, 2011 5:03 pm

sono in maternità obbligatoria fino a gennaio. l'anno scorso mi hanno chiamata per una supplenza breve.
se dovessero chiamarmi adesso ke sono incinta per una supplenza come mi devo comportare? devo accettare e dire subito ke sono incinta oppure è meglio ke accetto e vado nella scuola a firmare e dico sul momento ke mi spetta la maternità? ho paura ke dicendolo subito chiamino qualcun'altro senza tener conto ke il posto sia mia di diritto.

Nella2011

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza e maternià obbligatoria! Empty Re: supplenza e maternià obbligatoria!

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 16, 2011 5:07 pm

accetta e poi quando ti presenti a firmare lo dici
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

supplenza e maternià obbligatoria! Empty Re: supplenza e maternià obbligatoria!

Messaggio Da mamuscka Mar Ott 18, 2011 5:42 pm

giulia boffa ha scritto:accetta e poi quando ti presenti a firmare lo dici

Ciao Giulia,finalmente la mia piccola è nata!
Ora ho bisogno del tuo aiuto...
Sono in puerperio fino al 6 Gennaio e mi hanno contattato per un incarico di 10h da GI prima fascia fino al 30/06 (posto vacante) dalla scuola X.
-Ora ti chiedo se dovessi ricevere una supplenzatemporanea da GI o un incarico da Sp potrei completare?
-Devo chiedere l'orario alla scuola X ed eventualmente concordarlo con la scuola Y che mi darebbe il completamento quantomeno per raggiungere le 18h?
-Io per tre mesi non andrò in classe quindi la scuola deve assicurarsi la copertura di orario dopo il periodo di astensione qualora rientrassi?
-Su 10h quante ore di allattamento spettano(al momento nnon conosco l'orario quindi non so su quanti giorni)?
-Dopo i 30gg di malattia del bimbo normalmente retribuiti posso prenderne altri senza retribuzione e se si mi valgono ai fini della contribuzione e del punteggio?


mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza e maternià obbligatoria! Empty Re: supplenza e maternià obbligatoria!

Messaggio Da mamuscka Ven Ott 21, 2011 11:58 am

mamuscka ha scritto:
giulia boffa ha scritto:accetta e poi quando ti presenti a firmare lo dici

Ciao Giulia,finalmente la mia piccola è nata!
Ora ho bisogno del tuo aiuto...
Sono in puerperio fino al 6 Gennaio e mi hanno contattato per un incarico di 10h da GI prima fascia fino al 30/06 (posto vacante) dalla scuola X.
-Ora ti chiedo se dovessi ricevere una supplenzatemporanea da GI o un incarico da Sp potrei completare?
-Devo chiedere l'orario alla scuola X ed eventualmente concordarlo con la scuola Y che mi darebbe il completamento quantomeno per raggiungere le 18h?
-Io per tre mesi non andrò in classe quindi la scuola deve assicurarsi la copertura di orario dopo il periodo di astensione qualora rientrassi?
-Su 10h quante ore di allattamento spettano(al momento nnon conosco l'orario quindi non so su quanti giorni)?
-Dopo i 30gg di malattia del bimbo normalmente retribuiti posso prenderne altri senza retribuzione e se si mi valgono ai fini della contribuzione e del punteggio?

Ciao Giulia ho appena contattato la scuola X e mi è stato riferito che le ore sono su due comuni quindi secondo la segreteria non potrei avere un completamento ...è vero?


mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza e maternià obbligatoria! Empty Re: supplenza e maternià obbligatoria!

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 21, 2011 3:20 pm




1 ora al giorno
senza retribuzione non ti valgono ai fini del punteggio

non è vero, puoi averlo su uno dei tuoi comuni, ma anche su un terzo visto che l'altro comune non è sede ma succursale: metti che tu hai 18 ore cattedra in una scuola che ha tre succursali in tre comuni diversi e tu sei su tutti e tre, non ti vale comunque la cattedra o devono scorporarti le ore? Le succursali fanno un tutt'unico con la sede, e con il dimensionamento sarà sempre meno raro avere succursali in comuni diversi, specie se piccoli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

supplenza e maternià obbligatoria! Empty Re: supplenza e maternià obbligatoria!

Messaggio Da mamuscka Ven Ott 21, 2011 5:54 pm

giulia boffa ha scritto:


1 ora al giorno
senza retribuzione non ti valgono ai fini del punteggio

non è vero, puoi averlo su uno dei tuoi comuni, ma anche su un terzo visto che l'altro comune non è sede ma succursale: metti che tu hai 18 ore cattedra in una scuola che ha tre succursali in tre comuni diversi e tu sei su tutti e tre, non ti vale comunque la cattedra o devono scorporarti le ore? Le succursali fanno un tutt'unico con la sede, e con il dimensionamento sarà sempre meno raro avere succursali in comuni diversi, specie se piccoli
Grazie!
In effetti sono due comuni diversi ma è la stessa scuola quindi una sede centrale ed una succursale.
Quindi se mi dovesse contattare un'altra scuola di un comune diverso diciamo a 30Km di distanza potrei accettare ma se non volessero sistemarmi l'orario?Mi sembra che nel Reg Suppl è menzionato il mio quesito.
Il mio orario è spalmato su 4 giorni
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza e maternià obbligatoria! Empty Re: supplenza e maternià obbligatoria!

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 23, 2011 6:31 am

te lo devono sistemare, è previsto da tre normative diverse, ; se non lo fanno si fa ricorso e con eccellenti probabilità si vince

ti posto un'interessante risposta data su italia oggi

http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=15OIF4&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

supplenza e maternià obbligatoria! Empty Re: supplenza e maternià obbligatoria!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.