Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

LIBRI ERICKSON

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
spiderman

MessaggioOggetto: LIBRI ERICKSON   Lun Ott 17, 2011 12:50 am

Avete esperienza con i libri di testo di questa casa editrice? Come vi siete trovati? E soprattutto, dove si acquistano? Ho cercato in alcue librerie ma non ho trovato quasi nulla... si possono ordinare solo dal loro sito online?
Tornare in alto Andare in basso
gabry

MessaggioOggetto: Re: LIBRI ERICKSON   Lun Ott 17, 2011 7:44 am

Io li ho ordinati on line e mi sono arrivati in 3 giorni. Ne ho presi 4 e sono molto soddisfatta dell'acquisto.
LaVale

MessaggioOggetto: Re: LIBRI ERICKSON   Lun Ott 17, 2011 3:59 pm

Anche io sono molto soddisfatta, sia dei libri sul sostegno e recupero sia dei testi sulla didattica e la pedagogia speciali.
Normalmente li ordino anche io su internet, ma a Milano ho visto che li tengono nella libreria vicina alle facoltà relative a scienze dell'educazione/formazione/pedagogia. Magari anche in altre città potresti trovarli in librerie universitarie, oppure in grosse librerie (tipo feltrinelli o mondadori).
Cinderella

MessaggioOggetto: Re: LIBRI ERICKSON   Mer Ott 19, 2011 5:20 pm

LaVale ha scritto:
Anche io sono molto soddisfatta, sia dei libri sul sostegno e recupero sia dei testi sulla didattica e la pedagogia speciali.
Normalmente li ordino anche io su internet, ma a Milano ho visto che li tengono nella libreria vicina alle facoltà relative a scienze dell'educazione/formazione/pedagogia. Magari anche in altre città potresti trovarli in librerie universitarie, oppure in grosse librerie (tipo feltrinelli o mondadori).

Ciao!

Anch'io di solito li trovo da Feltrinelli e affini... ma in molti casi acquistarli sul sito può essere più vantaggioso: in alcuni casi ti fanno lo sconto del 15, 20%... o i 3 per 2...
E poi sul sito ci sono decisamente più libri di quelli che trovi in libreria....
Se trovi in offerta i libri che ti interessano, spesso riesci ad ammortizzare le spese di spedizione.... ;-)

Ciao da Cindy

PS: Vai a vedere su erickson.it...

LIBRI ERICKSON
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rivista sui Libri Gratuita!
» Libri, film e canzoni...
» la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!!
» libri pma.....
» Libri scolastici scritti da atei e scritti da cristiani.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: