dislessia: ho bisogno di vostri chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dislessia: ho bisogno di vostri chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dislessia: ho bisogno di vostri chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dislessia: ho bisogno di vostri chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dislessia: ho bisogno di vostri chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dislessia: ho bisogno di vostri chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dislessia: ho bisogno di vostri chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dislessia: ho bisogno di vostri chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dislessia: ho bisogno di vostri chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dislessia: ho bisogno di vostri chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dislessia: ho bisogno di vostri chiarimenti

2 partecipanti

Andare in basso

dislessia: ho bisogno di vostri chiarimenti Empty dislessia: ho bisogno di vostri chiarimenti

Messaggio Da piantina Ven Ott 21, 2011 7:43 pm

ciao, avrei bisogno di alcuni chiarimenti e li chiedo a chi avesse davvero tanta esperienza sulla dislessia, anche in termini clinici e diagnostici.

si parla tanto dell'ultima legge x la dislessia ma quello che non riesco a capire è quale dovrebbe essere la dicitura esatta che dovrebbe visualizzarsi sulla diagnosi.

sul sito del miur ho visto che ci sono esempi di piani personalizzati. è necessario compilarli? nel caso di una 5 in uscita è obbligatorio compilarli o allegarli, se negli anni precedenti si èutilizzato solo il classico pei?(pur rispettando ampiamente quelle che sono le srategie didattiche da utilizzare con un DSA)

avrei bisogno di questi chiarimenti

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

dislessia: ho bisogno di vostri chiarimenti Empty Re: dislessia: ho bisogno di vostri chiarimenti

Messaggio Da giulypoulain Sab Ott 22, 2011 7:10 pm

C'è un topic chilometrico in Didattica.

giulypoulain

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.