info su interdizione contratti e pagamenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info su interdizione contratti e pagamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info su interdizione contratti e pagamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info su interdizione contratti e pagamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info su interdizione contratti e pagamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info su interdizione contratti e pagamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info su interdizione contratti e pagamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info su interdizione contratti e pagamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info su interdizione contratti e pagamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info su interdizione contratti e pagamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info su interdizione contratti e pagamenti

2 partecipanti

Andare in basso

info su interdizione contratti e pagamenti Empty info su interdizione contratti e pagamenti

Messaggio Da Pia Dom Ott 23, 2011 11:53 pm

Gentile Giulia,
sono una docente di spagnolo di 3 fascia alla mia seconda gravidanza. Per il momento ho firmato 2 contratti di 9 ore ciascuno ( 9 ore per la 1 scuola e completamento d’orario per la 2scuola) uno il 26 settembre con scadenza in teoria il 18 marzo (fine di un’altra maternità da quanto ho capito)e l’altro il 28 settembre. In entrambi i casi però mi è stato detto che il contratto sarà da rivedere quando usciranno le nuove graduatorie. Nella prima scuola ho preso servizio il primo giorno per poi mettermi in malattia in attesa della visita dal ginecologo che mi ha diagnosticato una gravidanza a rischio che dura per il momento fino al 4 dicembre per essere poi protratta; nella seconda scuola sono passata direttamente dalla malattia all’interdizione non prestando servizio. Ora i quesiti sono i seguenti :
1) se dovessi perdere il posto con le nuove graduatorie l’interdizione mi sarebbe comunque pagata?
2) Da chi dall’Inps o dalla scuola?
3) Se il contratto dovesse continuare solo per una scuola cosa succederebbe? Mi pagherebbero solo le 9 ore dove ho il contratto o anche l’interdizione per le altre 9 ore fuori nomina? E se finissero entrambi i contratti l’interdizione pagata sarebbe per un totale di 18 ore?
4) In caso di fine contratto anche se in interdizione non farei punteggio giusto?
5) Quando subentrerà la maternità obbligatoria il 14 febbraio cosa succederebbe in caso di contratto o meno? L’inps mi pagherebbe comunque al 100% sia in caso di contratto che non?
6) Poiché la mia data del parto è il 14 aprile mi verrebbe pagata la maternità obbligatoria al 100% anche per il mese di luglio?
Poiché né Inps né patronato né sindacati sono riusciti a rispondere alle mie domande sono sicura di trovare un valido aiuto qui.
Grazie di cuore per il tempo dedicatomi.

Pia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

info su interdizione contratti e pagamenti Empty Re: info su interdizione contratti e pagamenti

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 24, 2011 6:00 am


scuola
ti pagherebbero solo per l'ultimo contratto, se uno scade non sei fuori nomina perché ti resta l'altro
giusto
all'80% è il pagamento fuori nomina, cioè senza contratto
l'obbligatoria arriva fino a 3 mesi dopo il parto, dopo devi chiedere disoccupazione come tutti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

info su interdizione contratti e pagamenti Empty Re: info su interdizione contratti e pagamenti

Messaggio Da Pia Lun Ott 24, 2011 12:41 pm

Gentilissima Giulia volevo innanzitutto ringraziarti per la celerità della tua risposta. Finalmente è tutto chiaro l'unica cosa che volevo che mi ribadissi è se ho capito bene nell'eventualità mi saltassero entrambi i contratti l'interdizione (all'80%) di quante ore mi verrebbe pagata? di 9 o di 18?
Mi hai parlato della disoccupazione ma io finora non ne ho mai usufruito e volevo chiederti quali sono i requisiti per averne diritto? a parte le nomine di quest'anno che ti ho appena elencato l'ultimo contratto l'ho stipulato durante l'altra maternità ed è durato dal 26 novembre 2009 al 30 giugno 2010. Prima di allora avevo lavorato nelle scuole paritarie finendo l'ultimo contratto il 30 giugno 2008. Ci rientrerei per chiederla quando mi finirebbe l'astensione obbligatoria il 14 luglio?Grazie ancora per l'attenzione e il tempo dedicatomi.

Pia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

info su interdizione contratti e pagamenti Empty Re: info su interdizione contratti e pagamenti

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 25, 2011 3:39 am

se ti saltano entrambi i contratti, il pagamento continua su quello dell'ultimo contratto che si è chiuso; per la disoccupazione leggi qui http://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=7163
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

info su interdizione contratti e pagamenti Empty Re: info su interdizione contratti e pagamenti

Messaggio Da Pia Mar Ott 25, 2011 4:27 pm

Carissima Giulia volevo ringraziarti per le tue risposte che spero possano essere state utili anche a qualcun altro. Un saluto e a presto.

Pia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

info su interdizione contratti e pagamenti Empty Re: info su interdizione contratti e pagamenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.