IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  IscrivitiIscriviti  AccediAccedi  

Link sponsorizzati
>
Ultimi argomenti
» sono cominciate le occupazioni da parte degli studenti !
Oggi a 1:01 am Da Forum educazione fisica

» Vi è qualcuno di buon senso che può accettare questa riforma?
Oggi a 12:53 am Da Forum educazione fisica

» Chi ci crediamo di essere?
Oggi a 12:42 am Da Forum educazione fisica

» Dubbio su doppia convocazione
Oggi a 12:24 am Da Dec

» HELP: Panico da convocazioni
Oggi a 12:16 am Da Dec

» Servizio su province diverse
Oggi a 12:07 am Da laurin

» Posizione 39 in graduatoria III Fascia
Oggi a 12:07 am Da Dec

» Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Oggi a 12:00 am Da Dec

» Prima convocazione
Ieri a 11:58 pm Da Dec

Link sponsorizzati
I postatori più attivi del mese
nesema

Dec

gian

fradacla

avidodinformazioni

giovanna onnis

Ire

Atene

lallaorizzonte

gugu

Condividere | 

Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Pirandello

MessaggioOggetto: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!   Mer Ott 26, 2011 8:11 am

Occhio all'indennità di vacanza contrattuale!

Le segreterie scolastiche sono piene di gente "alle prime armi" e c'è qualcuno che sonnecchia o vuol far crederlo! Svegliatelo!

Tornare in alto Andare in basso
angie

MessaggioOggetto: Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!   Mer Ott 26, 2011 11:30 am

Pirandello ha scritto:
Occhio all'indennità di vacanza contrattuale!

Le segreterie scolastiche sono piene di gente "alle prime armi" e c'è qualcuno che sonnecchia o vuol far crederlo! Svegliatelo!

Per le supplenze temporanee il cedolino viene ritirato in segreteria, vero?Lo chiedo perchè spesso ho letto qui che esiste un sito dove controllare, ma se non erro non ci si può registrare se si supplisce per breve tempo!?
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!   Mer Ott 26, 2011 4:51 pm

angie ha scritto:

Per le supplenze temporanee il cedolino viene ritirato in segreteria, vero?Lo chiedo perchè spesso ho letto qui che esiste un sito dove controllare, ma se non erro non ci si può registrare se si supplisce per breve tempo!?
La differenza è data da chi ti paga: se paga la scuola, il cedolino viene elaborato in segreteria; se paga il Tesoro, ci si registra sul portale stipendi e lì si trova il cedolino.
morganamail2002

MessaggioOggetto: Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!   Lun Mar 19, 2012 9:24 pm

Scusate, io sono in III fascia e non ho su nessun cedolino (anche se lavoro in varie scuole) alcun IVC...mi aspetterebbe? Oppure visto che le mie supplenze sono molto corte non mi aspetta? Grazie
mr

MessaggioOggetto: Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!   Mer Mar 21, 2012 8:56 pm

Spetta a tutti, anche per un solo giorno di supplenza (ovviamente in proporzione).
morganamail2002

MessaggioOggetto: Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!   Mer Mar 21, 2012 9:28 pm

Non è presente in nessun cedolino. Possibile che tutte le scuole stiano facendo finta di nulla ? :-(
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!   Mer Mar 21, 2012 9:53 pm

morganamail2002 ha scritto:
Non è presente in nessun cedolino. Possibile che tutte le scuole stiano facendo finta di nulla ? :-(
Puoi trascrivere, per favore, l'elenco delle voci e degli importi della retribuzione che trovi su un cedolino qualsiasi?
Per intenderci, dovrebbe esserci qualcosa tipo:
Stipendio
IIS
......
......

Ho bisogno anche di sapere a quanti giorni e a che orario settimnale si riferisce la retribuzione.
Non trascrivere altro, nè ritenute previdenziali, né tasse: bastano le voci di entrata.
spidbat

MessaggioOggetto: Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!   Mer Mar 21, 2012 10:04 pm

a me è arrivato un PAGAMENTO ARRETRATO....ma nn so di cosa si tratti...anche xk ho sempre avuto tutti i soldi! non vorrei che oggi me li hanno dati e tra 2 mesi li rivorranno
Speranzaluna

MessaggioOggetto: Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!   Mer Mar 21, 2012 10:06 pm

Scusate se mi intrometto. Ma l'IVC sarebbe l'indennità di vacanza? Per un servizio di 5 ore settimanali corrisponderebbe a 3,64 euro?
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!   Mer Mar 21, 2012 10:45 pm

Speranzaluna ha scritto:
Scusate se mi intrometto. Ma l'IVC sarebbe l'indennità di vacanza? Per un servizio di 5 ore settimanali corrisponderebbe a 3,64 euro?
Yesssss :-)
Per 18 ore è 13,11.
Speranzaluna

MessaggioOggetto: Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!   Mer Mar 21, 2012 11:13 pm

fradacla ha scritto:
Speranzaluna ha scritto:
Yesssss :-)
Per 18 ore è 13,11.

Bene! Ho controllato un contratto di 9 ore, IVC euro 6,55.
Sempre precisa...
mr

MessaggioOggetto: Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!   Mer Mar 21, 2012 11:26 pm

Si sono sprecati....ora sì che la recuperiamo l'inflazione alle stelle,la benzina ai massimi storici e la super irpef !
Piuttosto...ma quanto avremo il rinnovo contrattuale vero e proprio ? E' scaduto dal 31/12/2009 ! Da oltre due anni e ancora di trattative per il rinnovo neanche l'ombra !
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!   Mer Mar 21, 2012 11:26 pm

Speranzaluna ha scritto:

Bene! Ho controllato un contratto di 9 ore, IVC euro 6,55.
Sempre precisa...
Semplicemente mi ricordavo che, stando in part time a 9 ore, sul mio cedolnio c'erano 6,55 di IVC.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!   Mer Mar 21, 2012 11:29 pm

mr ha scritto:
Si sono sprecati....ora sì che la recuperiamo l'inflazione alle stelle,la benzina ai massimi storici e la super irpef !
Piuttosto...ma quanto avremo il rinnovo contrattuale vero e proprio ? E' scaduto dal 31/12/2009 ! Da oltre due anni e ancora di trattative per il rinnovo neanche l'ombra !

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2010/05/governo-blocco-aumento-statali.shtml?uuid=5b929a68-5ff6-11df-a6f6-c6438e7db39f&DocRulesView=Libero
PIERSA

MessaggioOggetto: Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!   Gio Mar 22, 2012 7:18 pm

mr ha scritto:
Spetta a tutti, anche per un solo giorno di supplenza (ovviamente in proporzione).
Scusate, ma questa voce (IVC) dovrebbe esserci su ogni cedolino? Cioè ogni mese?

Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: -