Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!

+6
spidbat
mr
morganamail2002
fradacla
angie
Pirandello
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Empty Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!

Messaggio Da Pirandello Mer Ott 26, 2011 9:11 am

Promemoria primo messaggio :

Occhio all'indennità di vacanza contrattuale!

Le segreterie scolastiche sono piene di gente "alle prime armi" e c'è qualcuno che sonnecchia o vuol far crederlo! Svegliatelo!


Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso


Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Empty Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!

Messaggio Da fradacla Mer Mar 28, 2012 5:49 pm

cleb ha scritto:Stipendio 179,72 (avevo erroneamente messo il netto).

Anche tu sei un'allieva un po' distratta :-))
stip 179,72 + iis 88,67 = 268,39, che ti avevo detto essere esattamente la retribuzione per 5 giorni.

La IVC non c'è, ti hanno fregato 2,01 euro lordi :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Empty Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!

Messaggio Da Ospite Mer Mar 28, 2012 8:42 pm

fradacla ha scritto:
cleb ha scritto:Stipendio 179,72 (avevo erroneamente messo il netto).

Anche tu sei un'allieva un po' distratta :-))
stip 179,72 + iis 88,67 = 268,39, che ti avevo detto essere esattamente la retribuzione per 5 giorni.

La IVC non c'è, ti hanno fregato 2,01 euro lordi :-))

E sì, lo ammetto: sono un po' distratta.. Ih ih..
MA sarò precisa con la scuola che mi vuole fregare..
GRAZIE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Empty Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!

Messaggio Da Ospite Mer Mar 28, 2012 8:44 pm

Ah: e l'IVC su ferie e 13ma? Ho visto su altri cedolini che ci sono, oltre all'IVC su stipendio. Si tratta di inezie, ma se ne ho diritto perché no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Empty Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!

Messaggio Da fradacla Mer Mar 28, 2012 9:20 pm

cleb ha scritto:Ah: e l'IVC su ferie e 13ma? Ho visto su altri cedolini che ci sono, oltre all'IVC su stipendio.
Non mi ero posta il problema ma, controllando un mio cedolino di dicembre, ho visto che la voce Tredicesima comprende Stipendio+IIS+IVC.
Quindi l'IVC va anche sulla tredicesima; ovviamente nel tuo caso saranno centesimi, forse nemmeno quelli.
Per le ferie non so, io ne ho sempre fruito :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Empty Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!

Messaggio Da Ospite Gio Mar 29, 2012 10:34 am

fradacla ha scritto:
cleb ha scritto:Ah: e l'IVC su ferie e 13ma? Ho visto su altri cedolini che ci sono, oltre all'IVC su stipendio.
Non mi ero posta il problema ma, controllando un mio cedolino di dicembre, ho visto che la voce Tredicesima comprende Stipendio+IIS+IVC.
Quindi l'IVC va anche sulla tredicesima; ovviamente nel tuo caso saranno centesimi, forse nemmeno quelli.
Per le ferie non so, io ne ho sempre fruito :-))

Centesimi sì, ma sommando tutti i cedolini da settembre ad oggi...
Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Empty Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 03, 2012 2:49 pm

Oggi ho chiesto in segreteria (del circolo in cui lavoro fino a domani) come mai non ci fosse l'IVC sul cedolino di marzo. La risposta: aspettano non ho ben capito cosa, ma comunque un "ordine" per poter pagare anche l'IVC. E chissà quando arriverà. Questo invece non succede a chi è pagato dal Tesoro. Ma come mai invece un altro circolo mi ha pagato tutto subito (anche l'IVC su ferie e 13ma)?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Empty Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 03, 2012 6:47 pm

Mistero risolto in sindacato: il pagamento dell'IVC dipende dal tipo di programma che le scuole hanno. Arriverà tutto prima o poi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Empty Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!

Messaggio Da Ospite Lun Apr 23, 2012 5:26 pm

fradacla ha scritto:
cleb ha scritto:Stipendio 179,72 (avevo erroneamente messo il netto).

Anche tu sei un'allieva un po' distratta :-))
stip 179,72 + iis 88,67 = 268,39, che ti avevo detto essere esattamente la retribuzione per 5 giorni.

La IVC non c'è, ti hanno fregato 2,01 euro lordi :-))


Ciao fradacla, devo di nuovo chiederti una cosa.
Visto che a volte sono disoccupata e quindi ho del buon tempo, mi son messa a fare alcuni calcoli. Ho ricavato, da tutti i cedolini di quest'anno scolastico, il lordo giornaliero comprensivo di ferie e tredicesima. Bene: si spazia da €61,91 a €63,09. La cosa curiosa è che la cifra più bassa mi è stata pagata proprio dall'unica scuola che indica l'IVC (completo) sul cedolino. Che dici?
GRAZIE!

Note aggiuntive: scuola dell'infanzia comune, 25 ore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Empty Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!

Messaggio Da fradacla Mar Apr 24, 2012 12:15 am

cleb ha scritto:
Visto che a volte sono disoccupata e quindi ho del buon tempo, mi son messa a fare alcuni calcoli. Ho ricavato, da tutti i cedolini di quest'anno scolastico, il lordo giornaliero comprensivo di ferie e tredicesima. Bene: si spazia da €61,91 a €63,09. La cosa curiosa è che la cifra più bassa mi è stata pagata proprio dall'unica scuola che indica l'IVC (completo) sul cedolino. Che dici?
GRAZIE!
Note aggiuntive: scuola dell'infanzia comune, 25 ore.
Non sapendo cosa risponderti, perché aggiungere anche ratei di tredicesima e quota di ferie a supplenze di un giorno o due è troppo per me :-)), ho cercato qualcosa in rete e ho trovato uno dei tanti file che DSGA volenterosi mettono a disposizione.
http://www.pinodurantescuola.com/wp-content/uploads/2012/04/ACCERTAMENTI-e-IMPEGNI-x-supplenze-cm2446-2012_OK.xls
Se clicchi sulla scheda infanzia e nelle caselline con caratteri blu modifichi le date, ipotizzando il servizio di un giorno, vedrai che il totale della retribuzione è 63,10, ma viene poi effettuata una ritenuta che lo porta a 61,93.
E' probabile che quella ritenuta compaia in due luoghi diversi dei cedolini che hai confrontato, sicché le cifre lorde ti appaiono diverse.
Non saprei trovare altra spiegazione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Empty Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 24, 2012 9:58 am

Grazie! Io ci ho provato.. Ihih..
Ora guardo il link.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Empty Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!

Messaggio Da roberta78 Mar Apr 24, 2012 5:49 pm

cleb ha scritto:Mistero risolto in sindacato: il pagamento dell'IVC dipende dal tipo di programma che le scuole hanno. Arriverà tutto prima o poi.

Quindi quando mi arrivano dei bonifici da 4.02 euro circa è il pagamento dell'IVC?
Meglio tardi che mai.......

roberta78

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.10.10
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Empty Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 24, 2012 7:18 pm

fradacla ha scritto:
cleb ha scritto:
Visto che a volte sono disoccupata e quindi ho del buon tempo, mi son messa a fare alcuni calcoli. Ho ricavato, da tutti i cedolini di quest'anno scolastico, il lordo giornaliero comprensivo di ferie e tredicesima. Bene: si spazia da €61,91 a €63,09. La cosa curiosa è che la cifra più bassa mi è stata pagata proprio dall'unica scuola che indica l'IVC (completo) sul cedolino. Che dici?
GRAZIE!
Note aggiuntive: scuola dell'infanzia comune, 25 ore.
Non sapendo cosa risponderti, perché aggiungere anche ratei di tredicesima e quota di ferie a supplenze di un giorno o due è troppo per me :-)), ho cercato qualcosa in rete e ho trovato uno dei tanti file che DSGA volenterosi mettono a disposizione.
http://www.pinodurantescuola.com/wp-content/uploads/2012/04/ACCERTAMENTI-e-IMPEGNI-x-supplenze-cm2446-2012_OK.xls
Se clicchi sulla scheda infanzia e nelle caselline con caratteri blu modifichi le date, ipotizzando il servizio di un giorno, vedrai che il totale della retribuzione è 63,10, ma viene poi effettuata una ritenuta che lo porta a 61,93.
E' probabile che quella ritenuta compaia in due luoghi diversi dei cedolini che hai confrontato, sicché le cifre lorde ti appaiono diverse.
Non saprei trovare altra spiegazione.

Quindi non posso ancora sapere se l'IVC ci sia o meno.
fradacla: sei autorizzata a spazientirti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC! - Pagina 2 Empty Re: Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.