Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Nomina per sostegno senza abilitazione... aiuto!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lisa82

MessaggioOggetto: Nomina per sostegno senza abilitazione... aiuto!   Lun Ott 31, 2011 10:13 am

Sono iscritta nelle GI III fascia per la classe EEEE (posto comune scuola primaria). In questi giorni sono state pubblicate le definitive e mi sono arrivate diverse mail che richiedono la mia eventuale disponibilità a ricoprire eventuale incarico sul sostegno. Nel caso in cui rifiutassi tale incarico non avendo il titolo, ciò verrebbe considerato da parte delle scuole come rinuncia e quindi potrei essere sanzionata?
Grazie a chiunque saprà aiutarmi
Tornare in alto Andare in basso
angelica83

MessaggioOggetto: Re: Nomina per sostegno senza abilitazione... aiuto!   Lun Ott 31, 2011 10:29 am

MI dispiace non poterti risp con sicurezza o rimandi normativi, posso solo dire che a me è capitato di non accettare per lo stesso motivo gli anni passati e non ho avuto problemi, motivando per scritto e solo per un paio di proposte...
Lisa82

MessaggioOggetto: Re: Nomina per sostegno senza abilitazione... aiuto!   Lun Ott 31, 2011 10:40 am

angelica83 ha scritto:
MI dispiace non poterti risp con sicurezza o rimandi normativi, posso solo dire che a me è capitato di non accettare per lo stesso motivo gli anni passati e non ho avuto problemi, motivando per scritto e solo per un paio di proposte...
Grazie, sei stata davvero molto gentile! :-)
Penso di avere ancora troppa poca esperienza per accettare al momento un incarico sul sostegno... secondo me occorre possedere una certa preparazione che al momento non penso proprio di avere!! ;-)
Resto in attesa di altri consigli sul da farsi

Nomina per sostegno senza abilitazione... aiuto!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sostegno senza abilitazione
» utilizzazione su sostegno senza titolo
» abilitazione estetista e altri!!!
» un mondo senza religioni
» Tanti aggiornamenti ma sono senza internet :(

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: