Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Dimenticare di firmare avviso assemblea sindacale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Valeria2

MessaggioOggetto: Dimenticare di firmare avviso assemblea sindacale   Lun Nov 07, 2011 2:14 pm

Avrei una domanda da porvi. Se un docente dimentica di firmare l'avviso di un'assemblea sindacale alla quale comunque non vule partecipare, la mancanza della sua firma con il SI o con il NO, indica che comunque parteciperà? E' normale che le classi vengano autorizzate ad uscire prima per questo, anche se l'insegnante c'è?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Dimenticare di firmare avviso assemblea sindacale   Lun Nov 07, 2011 2:43 pm

No, escono solo se l'insegnante chiede esplicitamente di partecipare all'assemblea sindacale, come è ovvio. Nel tuo caso deve esserci stato un errore.
Valeria2

MessaggioOggetto: Re: Dimenticare di firmare avviso assemblea sindacale   Lun Nov 07, 2011 3:00 pm

Nel mio caso non solo escono ma non mi hanno neanche avvisata, l'ho saputo oggi per caso dai ragazzi.
Quindi domani vado a scuola e le mie classi per assurdo non ci sono ... ma è normale tutto ciò? Io non ho partecipato per non perdere le ore ...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Dimenticare di firmare avviso assemblea sindacale   Lun Nov 07, 2011 3:13 pm

No, non è normale. Fallo presente a chi di dovere (segreteria, vicepreside, dirigente). Ormai non cambierà niente, ma almeno che lo sappiamo e che non ti contino le ore tra le 10 a cui avresti diritto (se più avanti vorrai partecipare a 10 ore di assemblee sindacali, secondo me, devi avere il diritto di farlo).
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Dimenticare di firmare avviso assemblea sindacale   Lun Nov 07, 2011 3:46 pm

Valeria2 ha scritto:
Nel mio caso non solo escono ma non mi hanno neanche avvisata, l'ho saputo oggi per caso dai ragazzi.
Quindi domani vado a scuola e le mie classi per assurdo non ci sono ... ma è normale tutto ciò? Io non ho partecipato per non perdere le ore ...
Non hai fatto in tempo stamattina ad avvertire dell'errore?
Valeria2

MessaggioOggetto: Re: Dimenticare di firmare avviso assemblea sindacale   Lun Nov 07, 2011 8:56 pm

Si, l'ho detto, ma a scuola finita visto che io l'ho saputo all'1:20. Ma comunque non credo che risulti che io vada in assemblea, perchè non è scritto o firmato da nessuna parte. Credo che debba comunque andare a scuola per il mio orario di servizio anche se non c'è la mia classe.

Dimenticare di firmare avviso assemblea sindacale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASSEMBLEA NAZIONALE STRADA PER UN SOGNO ONLUS 11 OTTOBRE 2014 ROMA
» rifiutarsi di firmare verbale scrutinio intermedio
» Bonanni. caricatura di figura sindacale
» TUTTE LE ADESIONI ALL'ASSEMBLEA INVIATELE ALLA CASELLA: asseblea.stradaperunsognonlus@live.it
» HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: