cedolino e stipendio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolino e stipendio

+7
mamuscka
fradacla
ori79
Dec
siamesedream
raganella
vincenzo1974
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty cedolino e stipendio

Messaggio Da vincenzo1974 Mer Nov 09, 2011 10:09 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum e volevo porvi un mio dubbio.
Da quest' anno sono inserito in graduatori di 3° fascia della scuola primaria ed ho un contratto stipulato il 18 ottobre fino agli aventi diritto. Il mio contratto risulta inviato telematicamente alla tesoreria ed ad un' altro organo competente. Quando riceverò il mio stipendi e il cedolino?? Su istanze online risulta come "trasmesso" nelle colonne del STP e RTS, quanto tempo deve ancora trascorrere fino a quando avranno liquidato il mio stipendio?
Grazie a tutti

vincenzo1974

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso


cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da fradacla Mar Dic 13, 2011 2:55 pm

vincenzo1974 ha scritto:qualcuno ha una mail dove poter scrivere?
Dipende da chi vuoi contattare e perché.
Se vuoi scrivere alla ragioneria territoriale di tua competenza, cerca i contatti in questa pagina
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/
se invece devi contattare l'assistenza del portale stipendi, in questa pagina trovi il form online e il numero verde, per specifiche richieste
https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal/FunzioneUtilitaSelfHelp
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da vincenzo1974 Mar Dic 13, 2011 6:33 pm

ecco il link con la mail e i recapiti telefonici:
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/Lombardia/Milano/


se siete in altra provincia selezionate la vostra regione sulla destra della pagina web.

vincenzo1974

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da siamesedream Mer Dic 14, 2011 3:10 pm

Sono passati tre giorni, la mia mail è stata letta ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Mi sto davvero innervosendo..... vincenzo, a te hanno risposto? Cosa devo fare secondo voi, recarmi di persona alla ragioneria territoriale della mia provincia? Tornare di nuovo in segreteria per spiegargli di nuovo che sono tenuti ad aiutarmi? E' da piu di un mese che cerco di accedere a questo portale, e fino ad oggi non ci sono riuscita.....

siamesedream

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da siamesedream Mer Dic 14, 2011 3:13 pm

un'altra domanda:
cosa si intende per "certificati di stipendi"? E' la stessa cosa per dire "cedolino"? Ve lo chiedo perché io ho indirizzato l'email proprio all'indirizzo in cui c'è scritto "per informazioni generiche e rilascio certificati di stipendio"....

siamesedream

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da fradacla Mer Dic 14, 2011 6:16 pm

siamesedream ha scritto:Cosa devo fare secondo voi, recarmi di persona alla ragioneria territoriale della mia provincia?
Se la cosa non ti comporta grave disagio, è meglio andare di persona, piuttosto che rimuginare e innervosirti :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da siamesedream Mer Dic 14, 2011 9:36 pm

..... certo che almeno potrebbero rispondere all'email..........

siamesedream

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da siamesedream Gio Dic 15, 2011 2:45 pm

Ho appena telefonato (l'unico giorno in cui ricevono di pomeriggio io non posso andare e la mattina sono a scuola) e la voce registrata dice che si possono chiedere info scrivendo via email da dominio ufficiale. Che significa? Serve la casella @istruzione.it? Oppure va bene anche se scrivo dal mio indirizzo di posta certificata?

siamesedream

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da fradacla Gio Dic 15, 2011 2:52 pm

siamesedream ha scritto:Ho appena telefonato (l'unico giorno in cui ricevono di pomeriggio io non posso andare e la mattina sono a scuola) e la voce registrata dice che si possono chiedere info scrivendo via email da dominio ufficiale. Che significa? Serve la casella @istruzione.it? Oppure va bene anche se scrivo dal mio indirizzo di posta certificata?
Se non hai la casella @istruzione.it, scrivi pure dalla pec, ma solo se indirizzi alla loro mail pec.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da vincenzo1974 Ven Dic 16, 2011 11:02 am

io ho risolto chiamando la segreteria e spiegando come dovevano fare per stamparmi i miei cedolini................
incredibile ho dovuto spiegare io alla segretaria dove trovare i documenti.

vincenzo1974

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da mamuscka Sab Dic 17, 2011 3:12 pm

raganella ha scritto:
vincenzo1974 ha scritto:Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum e volevo porvi un mio dubbio.
Da quest' anno sono inserito in graduatori di 3° fascia della scuola primaria ed ho un contratto stipulato il 18 ottobre fino agli aventi diritto. Il mio contratto risulta inviato telematicamente alla tesoreria ed ad un' altro organo competente. Quando riceverò il mio stipendi e il cedolino?? Su istanze online risulta come "trasmesso" nelle colonne del STP e RTS, quanto tempo deve ancora trascorrere fino a quando avranno liquidato il mio stipendio?
Grazie a tutti
Deve risultare Acquisito- registrato

Ancora a spetto il pagamento di due cedolini Nov e Dicembre per incarico da GI fino al 30/06 sul sito riporta la dicitura trasmesso/registrato.
Ho contattato la scuola ed è ok.
Che fare?
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da siamesedream Sab Dic 17, 2011 3:17 pm

vincenzo1974 ha scritto:io ho risolto chiamando la segreteria e spiegando come dovevano fare per stamparmi i miei cedolini................
incredibile ho dovuto spiegare io alla segretaria dove trovare i documenti.
Io però non saprei spiegarglielo...... cosa devono fare?

siamesedream

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da donat@ Sab Dic 17, 2011 3:25 pm

mamuscka ha scritto:
raganella ha scritto:
vincenzo1974 ha scritto:Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum e volevo porvi un mio dubbio.
Da quest' anno sono inserito in graduatori di 3° fascia della scuola primaria ed ho un contratto stipulato il 18 ottobre fino agli aventi diritto. Il mio contratto risulta inviato telematicamente alla tesoreria ed ad un' altro organo competente. Quando riceverò il mio stipendi e il cedolino?? Su istanze online risulta come "trasmesso" nelle colonne del STP e RTS, quanto tempo deve ancora trascorrere fino a quando avranno liquidato il mio stipendio?
Grazie a tutti
Deve risultare Acquisito- registrato

Ancora a spetto il pagamento di due cedolini Nov e Dicembre per incarico da GI fino al 30/06 sul sito riporta la dicitura trasmesso/registrato.
Ho contattato la scuola ed è ok.
Che fare?

sono nella tua stessa situazione....ancora non mi pagano novembre e dicembre su una maternità fino al 9 giugno 2012...è normale???

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da Dec Sab Dic 17, 2011 4:33 pm

Purtroppo è lo stesso anche per me, però mi hanno pagato settembre e ottobre; quindi, anche se in ritardo, sono abbastanza sicuro che arriverà tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da vincenzo1974 Dom Dic 18, 2011 12:37 am

per chi deve ricevere i cedolini deve recarsi in segreteria e dire che si devono collegare al SIDI e da lì scaricarli. Io ho fatto così e ho avuto il cedolino di ottobre e mi sono registrato al portale stipendi.

vincenzo1974

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da Eyesblue Mar Dic 20, 2011 9:46 pm

A me risulta "acquisito-registrato" il contratto dal 1 al 16 novembre (per la precisione: Data Inserimento Contratto : 22/11/2011, Data Protocollo in Ingresso a RTS : 01/12/2011, Data Trasmissione : 02/12/2011
Data Risposta SPT : 07/12/2011) ma per ora niente stipendio, quando arriverà?

Eyesblue

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.12.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da donat@ Mer Gen 04, 2012 7:14 pm

Eyesblue ha scritto:A me risulta "acquisito-registrato" il contratto dal 1 al 16 novembre (per la precisione: Data Inserimento Contratto : 22/11/2011, Data Protocollo in Ingresso a RTS : 01/12/2011, Data Trasmissione : 02/12/2011
Data Risposta SPT : 07/12/2011) ma per ora niente stipendio, quando arriverà?

a me continua a non arrivare nessuno stipendio..mah...mi mancano ancora novembre e dicembre

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da mamuscka Gio Gen 05, 2012 8:47 am

fradacla ha scritto:
vincenzo1974 ha scritto:qualcuno ha una mail dove poter scrivere?
Dipende da chi vuoi contattare e perché.
Se vuoi scrivere alla ragioneria territoriale di tua competenza, cerca i contatti in questa pagina
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/
se invece devi contattare l'assistenza del portale stipendi, in questa pagina trovi il form online e il numero verde, per specifiche richieste
https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal/FunzioneUtilitaSelfHelp

Posto qui il mio ennesimo problema ...
Ho un contratto fino al 30/06 da Gi su posto vacante ora ancora non ho ricevuto il pagamento da ottobre...
Devo rientrare dopo astensione obbligatoriadopo le festività e qualche giorno fa sono andata a scuola per firmare i documenti,ho comunico che ancora non ho ricevuto il pagamento da ottobre e la segretaria mi dice che si sono accorti dopo due mesi e dopo i miei solleciti che l'invio del contratto è andato ko...
riprocessano il tutto un mese fa e ora su istanze nello Stato contratto mi riporta la seguente dicitura data trasmissione XXX ,data risposta rispetto Spt NON ELABORABILE !Che significa
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da Dec Gio Gen 05, 2012 4:46 pm

Hai provato a sentire la Ragioneria Provinciale?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da fradacla Gio Gen 05, 2012 4:59 pm

mamuscka ha scritto:
riprocessano il tutto un mese fa e ora su istanze nello Stato contratto mi riporta la seguente dicitura data trasmissione XXX ,data risposta rispetto Spt NON ELABORABILE !Che significa
Non ho pratica di contratti, ma ho cercato qualcosa in rete e ho trovato una nota del MIUR, da cui mi sembra di capire che, se il contratto risulta "scartato", la scuola deve far pervenire il cartaceo.
Mi sembra che la seconda pagina citi proprio la tua tipologia di contratto; nella pagina successiva si parla del cartaceo.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=stato%20contratto%20non%20elaborabile&source=web&cd=5&ved=0CD4QFjAE&url=http%3A%2F%2Fwww.edscuola.it%2Farchivio%2Fnorme%2Fcircolari%2Fnota_27_ottobre_2008.pdf&ei=lcYFT4uVHuOB4ASBjaWTCA&usg=AFQjCNH-SDiS4McEhUCY6R8bTYd1rb0scQ&cad=rja
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da nana Dom Gen 08, 2012 5:18 pm

salve a tutti, sapreste dirmi cosa significa nel portale stipendi pa, relativamente a due contratti, la dicitura VALIDATO- TRASMESSO e per un altro: VALIDATO-RICEVUTO? sto aspettando dei pagamenti per quanto riguarda questi 2 contratti. grazie a chi vorrà rispondermi.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da Dec Dom Gen 08, 2012 6:06 pm

Penso che tu debba aspettare ancora un po' e che i soldi non possano arrivarti finchè c'è scritto ancora "validato".

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da nana Dom Gen 08, 2012 6:11 pm

Dec ha scritto:Penso che tu debba aspettare ancora un po' e che i soldi non possano arrivarti finchè c'è scritto ancora "validato".
grazie anche per aver risposto a quest'altra domanda...così almeno mi metto l'anima in pace...la vedo mooolto lunga la questione pagamento dunque!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da Eyesblue Mer Feb 22, 2012 3:33 pm

Ancora non arriva niente... da novembre a febbraio! :-(

Eyesblue

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.12.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da donat@ Ven Feb 24, 2012 5:55 pm

scusate sapete di solito il pagamento dello stipendio mensile in un contratto su maternità quando arriva?per le 12 ore che ho da Gae lo stipendio arriva regolarmente il 23..per le 12 sulla maternità non si capisce nulla..potete darmi una risposta?

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da Dec Ven Feb 24, 2012 8:20 pm

Il mese successivo, sempre il 23.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: cedolino e stipendio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.