Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

angoscia per valutazioni educazione tecnica!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
campanellino

MessaggioOggetto: angoscia per valutazioni educazione tecnica!!   Lun Nov 14, 2011 11:01 pm

Sono alla mia prima esperienza di insegnamento, scuola media, educazione tecnica.
Volevo sapere da chi insegna la stessa materia: come date i voti nel corso dell'anno?
Date un voto per ogni tavola? Date un voto di media per ogni tot tavole (ad esempio ritirando ogni tanto le ultime 3-4 tavole fatte)? Ogni voto deve essere messo sul registro o solo quelli delle verifiche? Considerando che le tavole a casa possono copiarle ha senso dare voti su quelle? C'è un numero minimo di voti che ogni alunno deve avere alla fine del quadrimestre? E' obbligatorio che ogni alunno abbia un voto di teoria e uno di pratica o è indifferente?

Aiuto non so proprio come fare...e mettendo a punto un metodo mio ho paura di fare qualcosa che non sia regolare o "a norma", temo di trovarmi a metà anno con le valutazioni date in un modo che non rispecchia i criteri richiesti e quindi senza la possibilità di sistemare le cose, sono un po' angosciata :((((
Tornare in alto Andare in basso

angoscia per valutazioni educazione tecnica!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Relatività dell'educazione...
» Educazione e cortesia queste sconosciute
» Corsi di MICRO PITTURA RAPIDA (tecnica cinese) in tutta ITALIA
» sull'educazione dei figli...
» Giannini: Eliminata educazione fisica dal 2015

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: