Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Procedura per l'abilitazione sul sostegno.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ale78

MessaggioOggetto: Procedura per l'abilitazione sul sostegno.   Ven Nov 18, 2011 11:43 am

Salve, vorrei porvi un quesito:sono un insegnante di sucola media abilitato sulla classe AO43, volendo ottenere anche la specializzazioen epr il sostegno a chi devo rivolgermi? Qual è la procedura? Io so che i corsi SSIS per il sostegno sono stati eliminati, quindi volendo entrare adesso qual è l'iter da seguire? Grazie per la risposta.
Tornare in alto Andare in basso
Ale78

MessaggioOggetto: Re: Procedura per l'abilitazione sul sostegno.   Ven Nov 18, 2011 12:59 pm

Allora, nessuno risponde?
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: Procedura per l'abilitazione sul sostegno.   Ven Nov 18, 2011 1:13 pm

bisogna aspettare i decreti attuativi per la partenza dei tfa, per il sostegno ancora non c'è niente
gimmygo

MessaggioOggetto: Re: Procedura per l'abilitazione sul sostegno.   Mar Nov 22, 2011 1:23 pm

proprio questa nessuno sa niente per abilitazione.sono un isegnante di educazione fisica e vorrei fare abilitazione la cosa piu strana che ho visto in Italia.e nessuno sa niente.Mi potete aiutare.perche serve abilitazione qundo una e gia laureato.cosa ha fatto Gelmini niente.
miu miu

MessaggioOggetto: Re: Procedura per l'abilitazione sul sostegno.   Gio Nov 24, 2011 12:22 pm

gimmygo ha scritto: