DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA

4 partecipanti

Andare in basso

DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Empty DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA

Messaggio Da agata76 Lun Nov 28, 2011 1:28 pm

Scusate datemi una mano sono disperata!
Sembrerà una domanda banale ma .....
46 gg. di servizio prestati nella scuola come supplente (l'unico servizio prestato in 5 anni...) a quanto equivalgono per il calcolo del punteggio servizi da dichiarare ATA III fascia?
Se non sbaglio la frazione superiore a 15 gg. da il mese per il punteggio, quindi...
46 gg. di servizio=0,40 punti?(0,10 x4?). O 0,20, calcolando 16ggx2?
Per AT sempre lo stesso, per CS 0,15 X4 =0,60?
Ultima precisazione: nel 2008 non sapevo che il servizio prestato con contratto COCOCO, contratto di prestazione d'opera intellettuale presso l'Università o PON non era valido, l'ho dichiarato comunque e ....i punti mi sono stati dati!Come mai?Un errore della Segreteria?
Quest'anno cambio provincia, non dichiarerò quel tipo di servizio ma devo ridichiarare tutti i titoli/servizi presi/svolti e allegare le fotocopie degli stessi?
GRAZIE a chiunque vorrà aiutarmi

agata76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Empty Re: DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Lun Nov 28, 2011 1:36 pm

agata76 ha scritto:Scusate datemi una mano sono disperata!
Sembrerà una domanda banale ma .....
46 gg. di servizio prestati nella scuola come supplente (l'unico servizio prestato in 5 anni...) a quanto equivalgono per il calcolo del punteggio servizi da dichiarare ATA III fascia?
Se non sbaglio la frazione superiore a 15 gg. da il mese per il punteggio, quindi...
46 gg. di servizio=0,40 punti?(0,10 x4?). O 0,20, calcolando 16ggx2?
Per AT sempre lo stesso, per CS 0,15 X4 =0,60?
Ultima precisazione: nel 2008 non sapevo che il servizio prestato con contratto COCOCO, contratto di prestazione d'opera intellettuale presso l'Università o PON non era valido, l'ho dichiarato comunque e ....i punti mi sono stati dati!Come mai?Un errore della Segreteria?
Quest'anno cambio provincia, non dichiarerò quel tipo di servizio ma devo ridichiarare tutti i titoli/servizi presi/svolti e allegare le fotocopie degli stessi?
GRAZIE a chiunque vorrà aiutarmi

46 giorni da insegnante in una scuola statale sono 0,2 punti come AA (0,1 per un mese o frazione superiore a 16 giorni, quindi 0,1 per i primi 30 gg e 0,1 per i successivi 16 giorni. Per un giorno riesci ad avere 0,1 in più, sei stata fortunata).

I punti ti sono stati calcolati o per errore o perché non avevi indicato che derivavano da COCOCO. Alla prima suppenza, prodotti i certificati, ti sarebbero stati depennati.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Empty Re: DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA

Messaggio Da agata76 Lun Nov 28, 2011 1:43 pm

Ok, grazie di nuovo!

agata76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Empty Re: DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 2:56 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:

I punti ti sono stati calcolati o per errore o perché non avevi indicato che derivavano da COCOCO. Alla prima suppenza, prodotti i certificati, ti sarebbero stati depennati.

sicuramente questo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Empty Re: DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA

Messaggio Da COS1983 Lun Nov 28, 2011 5:06 pm

Salve.....ho bisogno di sapere se le collaborazioni part-time presso le università statali valgono come punteggio nella sezione E2?
Nell'anno 2009 ho svolto 150 ore di collaborazione part-time presso una segreteria universitaria....

COS1983

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Empty Re: DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 5:09 pm

COS1983 ha scritto:Salve.....ho bisogno di sapere se le collaborazioni part-time presso le università statali valgono come punteggio nella sezione E2?
Nell'anno 2009 ho svolto 150 ore di collaborazione part-time presso una segreteria universitaria....
quindi consulenza/CoCoCo/CoPro / prestazione d'opera...... NON assunzione DIRETTA

non sono valutabili ,,,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Empty Re: DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA

Messaggio Da COS1983 Lun Nov 28, 2011 5:13 pm

Grazie per la rapida risposta!!!!!!!!!!!

COS1983

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Empty Re: DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA

Messaggio Da saras Lun Nov 28, 2011 5:58 pm

impossibile non rispondere velocemente, ormai lo potrebbe fare anche un cane perchè fate tutti le stesse identiche domande.

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Empty Re: DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Lun Nov 28, 2011 7:16 pm

saras ha scritto:impossibile non rispondere velocemente, ormai lo potrebbe fare anche un cane perchè fate tutti le stesse identiche domande.

Io infatti sono il criceto di Feroce_maria_bumerlo: oramai ho imparato la sequenza dei tasti con cui rispondere!
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Empty Re: DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA

Messaggio Da COS1983 Mar Nov 29, 2011 6:32 pm

saras ha scritto:impossibile non rispondere velocemente, ormai lo potrebbe fare anche un cane perchè fate tutti le stesse identiche domande.

Mi sembra molto fuori luogo la tua battuta......punto primo: ho educatamente ringraziato colui che mi ha risposto, quindi era espressamente rivolto a Nesema,non capisco perchè devi aggiungere espressioni inutili
punto secondo: capisco che può risultare molto fastidioso ripetere sempre le stesse cose, ma può capitare di non leggere ciò che si sta cercando, sia per una svista, sia per il tempo a disposizione, sia perchè non si conosce bene il forum, non si ha una visuale completa.
punto terzo:da quello che ho letto adesso, a questo forum partecipano persone serie,con argomento seriii, quindi faresti bene ad impiegare il tuo tempo per scrivere qualcosa di più costruttivo invece di polemizzare.
Ti ringrazio quindi per aver accolto una persona nuova ed inesperta in questo modo!!!!!!!!!!!!!!

COS1983

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Empty Re: DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Nov 29, 2011 7:20 pm

COS1983 ha scritto:
saras ha scritto:impossibile non rispondere velocemente, ormai lo potrebbe fare anche un cane perchè fate tutti le stesse identiche domande.

Mi sembra molto fuori luogo la tua battuta......punto primo: ho educatamente ringraziato colui che mi ha risposto, quindi era espressamente rivolto a Nesema,non capisco perchè devi aggiungere espressioni inutili
punto secondo: capisco che può risultare molto fastidioso ripetere sempre le stesse cose, ma può capitare di non leggere ciò che si sta cercando, sia per una svista, sia per il tempo a disposizione, sia perchè non si conosce bene il forum, non si ha una visuale completa.
punto terzo:da quello che ho letto adesso, a questo forum partecipano persone serie,con argomento seriii, quindi faresti bene ad impiegare il tuo tempo per scrivere qualcosa di più costruttivo invece di polemizzare.
Ti ringrazio quindi per aver accolto una persona nuova ed inesperta in questo modo!!!!!!!!!!!!!!

Guarda che se tu hai poco tempo, quelli che rispondono mettendosi a disposizione gratuitamente ne hanno ancora meno perché ripetono di continuo risposte che si potrebbero trovare facilmente usando il tasto "cerca" di questo forum. E' una questione di rispetto reciproco per il prezioso tempo di ciascuno.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA Empty Re: DUBBIO PUNTEGGIO SERVIZIO DOCENTE ATA III FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.