Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia

Andare in basso

Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Empty Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia

Messaggio Da Loryannn Lun Nov 28, 2011 2:17 pm

Scusate colleghi...
sto compilando il cartaceo della domanda di 3' fascia.

Io che sono inserita in prima fascia come AA e voglio cambiare provincia mantenendo però solo il profilo AA, nella Sezione B2 del Modulo D1 devo barrare la casella D o la casella E?

Chiedo venia ma a forza di leggere l'elenco non mi ci raccapezzo più!

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Empty Re: Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia

Messaggio Da Loryannn Lun Nov 28, 2011 2:31 pm

Stesso dubbio nella compilazione della Sezione G ...Devo barrare la prima casella vero? La prima fascia è Graduatoria Permanente... sì...no...

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Empty Re: Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia

Messaggio Da Loryannn Lun Nov 28, 2011 2:39 pm

Visto che mi trovo, approfitto...

L'allegato D4 per la richiesta di depennamento devo consegnarla a mano o mandare raccomandata AR al CSA della provincia in cui sono inserita adesso?

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Empty Re: Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 2:59 pm

Loryannn ha scritto:Scusate colleghi...
sto compilando il cartaceo della domanda di 3' fascia.

Io che sono inserita in prima fascia come AA e voglio cambiare provincia mantenendo però solo il profilo AA, nella Sezione B2 del Modulo D1 devo barrare la casella D o la casella E?

Chiedo venia ma a forza di leggere l'elenco non mi ci raccapezzo più!

D

vedi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

con la "descrizione" delle varie "LETTERE"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Empty Re: Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 3:00 pm

Loryannn ha scritto:Stesso dubbio nella compilazione della Sezione G ...Devo barrare la prima casella vero? La prima fascia è Graduatoria Permanente... sì...no...
SIIIIIIIIIIII

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Empty Re: Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 3:01 pm

Loryannn ha scritto:Visto che mi trovo, approfitto...

L'allegato D4 per la richiesta di depennamento devo consegnarla a mano o mandare raccomandata AR al CSA della provincia in cui sono inserita adesso?
come vuoi e ti fa più comodo.... è uguale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Empty Re: Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia

Messaggio Da Loryannn Lun Nov 28, 2011 3:02 pm

nesema ha scritto:
Loryannn ha scritto:Stesso dubbio nella compilazione della Sezione G ...Devo barrare la prima casella vero? La prima fascia è Graduatoria Permanente... sì...no...
SIIIIIIIIIIII


Un sì che è pure un rimbrotto.... non è proprio la mia giornata fortunata



(Grazie Nesema)

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia Empty Re: Dubbio amletico Compilazione Domanda 3' Fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.