Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?

5 partecipanti

Andare in basso

Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Empty Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?

Messaggio Da Pisciotta Mer Nov 30, 2011 10:36 am

Voglio compilarolo ma temo dei ripensamenti...una volta terminato ed inviato si può ancora modificare?
grazie!

Pisciotta

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Empty Re: Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?

Messaggio Da circo Mer Nov 30, 2011 10:41 am

Pisciotta ha scritto:Voglio compilarolo ma temo dei ripensamenti...una volta terminato ed inviato si può ancora modificare?
grazie!

Quello degli ata non l'ho ancora visto, ma il medesimo per i docenti si poteva modificare fino all'ultimo giorno. L'ultima versione compilata era quella che poi risultava a sistema. Comunque penso che gli ultimi giorni il sistema sarà saturo e le modifiche potrebbero essere difficili.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Empty Re: Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 10:41 am

si....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Empty Re: Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?

Messaggio Da Pisciotta Mer Nov 30, 2011 10:44 am

ok grazie, anch'io ho compilato anche quella docenti ma non sapevo se era uguale...

Pisciotta

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Empty Re: Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?

Messaggio Da dolly1976 Mer Nov 30, 2011 4:10 pm

Salve ragazzi,ho inserito le 30 scuole nel modello C mettendo come prima scuola la stessa a cui ho indirizzato il modello D2....ma l'ordine viene modificato secondo i codici meccanografici,quindi la scuola capofila non è più la prima.che si fa?

dolly1976

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Empty Re: Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 5:00 pm

dolly1976 ha scritto:Salve ragazzi,ho inserito le 30 scuole nel modello C mettendo come prima scuola la stessa a cui ho indirizzato il modello D2....ma l'ordine viene modificato secondo i codici meccanografici,quindi la scuola capofila non è più la prima.che si fa?
niente...
è indifferente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Empty Re: Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?

Messaggio Da dolly1976 Gio Dic 01, 2011 3:21 pm

Grazie!UN altro dubbio... per compilare il modello C bisogna necessariamente aver già consegnato il D2?

dolly1976

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Empty Re: Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?

Messaggio Da Hilary85 Gio Dic 01, 2011 7:15 pm

il pdf che mi viene creato non ha in alto il rigo per la scuola capofila quindi deduco che nn sia possibile metterla. mi dice solo Ufficio scolastico regionale + la regione che ho scelto. a me la capofila nn esce nemmeno come prima della lista , ma viene mischiata alle altre in ordine sparso. a chi arriveranno quindi le scuole che ho selezionato? grazie a chi mi risponderà!
Hilary85
Hilary85

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Empty Re: Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 7:16 pm

Hilary85 ha scritto:il pdf che mi viene creato non ha in alto il rigo per la scuola capofila quindi deduco che nn sia possibile metterla. mi dice solo Ufficio scolastico regionale + la regione che ho scelto. a me la capofila nn esce nemmeno come prima della lista , ma viene mischiata alle altre in ordine sparso. a chi arriveranno quindi le scuole che ho selezionato? grazie a chi mi risponderà!
al sistema......
dovrebbe esserci AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI........

non preoccuparti tutto normale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Empty Re: Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 7:18 pm

dolly1976 ha scritto:Salve ragazzi,ho inserito le 30 scuole nel modello C mettendo come prima scuola la stessa a cui ho indirizzato il modello D2....ma l'ordine viene modificato secondo i codici meccanografici,quindi la scuola capofila non è più la prima.che si fa?
niente ... tutto normale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Empty Re: Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?

Messaggio Da dolly1976 Gio Dic 01, 2011 7:40 pm

Ripropongo la domanda ..forse è sfuggita:)

dolly1976 ha scritto:Grazie!UN altro dubbio... per compilare il modello C bisogna necessariamente aver già consegnato il D2?

dolly1976

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Empty Re: Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 7:41 pm

dolly1976 ha scritto:Ripropongo la domanda ..forse è sfuggita:)

dolly1976 ha scritto:Grazie!UN altro dubbio... per compilare il modello C bisogna necessariamente aver già consegnato il D2?
NO
sono cose INDIPENDENTI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Empty Attestato

Messaggio Da amicorex Gio Dic 01, 2011 8:14 pm

Ciao Nesema ho ancora bisogno di un tuo chiarimento... un Attestato di qualifica Prof di "Esperto nel recupero del patrimonio culturale Siciliano", rilasciato ai sensi del'art 14 L.R. 845/78 mi verrebbe calcolato quel punteggio di 1.5 nel profilo di AA?
Ringrazio Anticipatamente della risposta...
amicorex
amicorex

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Empty Re: Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 8:16 pm

amicorex ha scritto:Ciao Nesema ho ancora bisogno di un tuo chiarimento... un Attestato di qualifica Prof di "Esperto nel recupero del patrimonio culturale Siciliano", rilasciato ai sensi del'art 14 L.R. 845/78 mi verrebbe calcolato quel punteggio di 1.5 nel profilo di AA?
Ringrazio Anticipatamente della risposta...
NO....

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Empty Re: Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?

Messaggio Da amicorex Gio Dic 01, 2011 8:29 pm

nesema ha scritto:
amicorex ha scritto:Ciao Nesema ho ancora bisogno di un tuo chiarimento... un Attestato di qualifica Prof di "Esperto nel recupero del patrimonio culturale Siciliano", rilasciato ai sensi del'art 14 L.R. 845/78 mi verrebbe calcolato quel punteggio di 1.5 nel profilo di AA?
Ringrazio Anticipatamente della risposta...
NO....

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Grazie nesema...
amicorex
amicorex

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare? Empty Re: Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.