Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

+74
MARILENAP
precariotta
Gioventù92
B612
abc100
infinito80
Francesca*
anjela
ellepi88
Anna1988
ciliegia
jastyf
EKTOS
Arianna82
_Rosanna_
jackfolla83
federica87
tarantolata
maurizeta
nico
matita88
amy
Nora80
valeee
esposito maria
Forum educazione fisica
iris88
Disillusa
ale88
Angalbe
tulkas85
Abry
anto83
sarym
masino
djobydjoba85
fimu
parsifal
lila74
Keith
Geoale
Marcellada
amarcord
magodiafano
MANCINI
tella883
Giulia Rosa
raganella
luci21
OLGA MASSA
emiliocvanni
carmen65
nemesy30
netrio
summergold
caterina.82
vincent70
Eldorado80
limmag
cornice
assistente amministrativo
stellacometa
millo
vale1991
Marko86
Nicola1981
precaria0000
feroce_maria_bumerlo
yoyo28
languageondemand
miko
rosariosap
artistica
bibol
78 partecipanti

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 6:40 pm



Ultima modifica di nesema il Dom Set 21, 2014 10:25 am - modificato 38 volte. (Motivazione : Aggiornamenti dati/notizie/link)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Nicola1981 Sab Dic 10, 2011 9:59 am

Buongiorno. Ho consegnato il modello D1 e ora devo compilare il D3 on-line. Vorrei capire una cosa..io mi sono iscritto alle 3 classi disponibili con la Maturità Scientifica, anche in AT che nel caso della maturità scientifica ha come codice PS00. Vorrei sapere in questo caso la scelta delle scuole come la faccio?c'è un modo per sapere quali scuole mi conviene scegliere per avere accesso ad AT con il mio diploma?grazie

Nicola1981

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da iris88 Sab Dic 10, 2011 10:02 am

Buongiorno a tutti,avrei dei quesiti da proporre:
1)il diploma di maturità sperimentale ad indirizzo pedagogico"Brocca"specializzazione socio-psico-pedagogico,permette di accedere al profilo di assistente tecnico?
2)Come calcolare 10 mesi di servizio militare e 27 giorni?
3)Il modello d1 va inviato ad una scuola di una provincia e poi on-line si scelgono 30 scuole della medesima prov.?

iris88

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Forum educazione fisica Sab Dic 10, 2011 10:41 am

Buongiorno a tutti. Faccio una domanda che potrebbe apparire stupida ma non ho visto ancora da nessuna parte elementi che possano chiarire il mio dubbio:

Quanti istituti posso scegliere nel modello d/3?

Forum educazione fisica

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 09.12.11

http://educazionefisica.freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=1

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Sab Dic 10, 2011 10:43 am

Forum educazione fisica ha scritto:Buongiorno a tutti. Faccio una domanda che potrebbe apparire stupida ma non ho visto ancora da nessuna parte elementi che possano chiarire il mio dubbio:

Quanti istituti posso scegliere nel modello d/3?

Fino a trenta istituti principali statali della stessa provincia della scuola dove hai consegnato/consegnerai il modello cartaceo d1 (o d2).
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 1:51 pm

tulkas85 ha scritto:nesema spero tu o qualcun'altro possa aiutarmi, devo calcolare il punteggio per un paio di domande per il personale ata, i profili sono AA e AT.
ecco le domande:

1) devo aggiungere la laurea triennale, devo metterla nella sezione D a pagina 4 ma sono indeciso se metterla alla voce titolo di studio o diploma di laurea...
2)Mi confermate che la laurea da 2 punti in più da aggiungere alla voce punteggio titoli culturali a pagina 8 ?
3)ECDL e attestato di Goethe Istitute per il tedesco li posso mettere entrambi sotto altri titoli posseduti? quanto punteggio danno in più ?
4) dopo la laurea triennale ho superato l'esame di stato per l'abilitazione alla professione di chimico junior, mi vale qualcosa ?
5) ho lavorato part-time presso l'università per un totale di 150 ore distribuite nell'arco di un mese e mezzo più o meno, questo lavoro l'ho fatto in due occasioni. Le posso inserire nella sezione E2 e che punteggio servizi mi danno in totale ?
6) ho insegnato in un corso nell'ambito di un progetto di formazione della regione campania, ho lavorato per 49 ore... inserisco sempre in E2 ?
7) ho fatto due volte la scrutinatrice per le elezioni, lo inserisco? da punteggio ?

grazie mille

vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

poi riposti i dubbi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 1:52 pm

Angalbe ha scritto: Le certificazioni di lingua inglese non sono valutabili, a quel che vedo, ma se comunque voglio metterla (senza attribuirmi un punteggio superiore) tra i titoli culturali inficio la domanda?
no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 1:54 pm

ale88 ha scritto:Scusate avrei una domanda:
mia sorella ha la maturità artistica, ma ha fatto anche il 5° anno ( che era un anno integrativo per potere accedere all'università ) quindi visto che richiedono diplomi che consentono l'accesso agli studi universitari, che cosa dovrebbe scrivere alla voce titolo di accesso?

maturità artistica + anno integrativo, e come data l'anno integrativo?
o solo maturità artistica con la data dell'anno integrativo?

* l'anno integrativo era facoltativo, serviva solo per accedere all'università, quindi il solo diploma non potrebbe bastare per fare la domanda per AA.
maturità artistica
mentre l'anno integrativo lo metti in altri titoli posseduti
ale88 ha scritto:un'altra domanda, ma le fotocopie dei titoli da allegare devono essere autenticate? o basta una fotocopia normale del diploma?
potrei portare sia l'originale che la copia per far vedere che è quella reale forse.
fotocopia normale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 1:55 pm

Nicola1981 ha scritto:Buongiorno. Ho consegnato il modello D1 e ora devo compilare il D3 on-line. Vorrei capire una cosa..io mi sono iscritto alle 3 classi disponibili con la Maturità Scientifica, anche in AT che nel caso della maturità scientifica ha come codice PS00. Vorrei sapere in questo caso la scelta delle scuole come la faccio?c'è un modo per sapere quali scuole mi conviene scegliere per avere accesso ad AT con il mio diploma?grazie
no....

in genere gli istituti superiori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 1:55 pm

Forum educazione fisica ha scritto:Buongiorno a tutti. Faccio una domanda che potrebbe apparire stupida ma non ho visto ancora da nessuna parte elementi che possano chiarire il mio dubbio:

Quanti istituti posso scegliere nel modello d/3?
30 scuole


qui trovi una guida:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 1:58 pm

iris88 ha scritto:Buongiorno a tutti,avrei dei quesiti da proporre:
1)il diploma di maturità sperimentale ad indirizzo pedagogico"Brocca"specializzazione socio-psico-pedagogico,permette di accedere al profilo di assistente tecnico?
2)Come calcolare 10 mesi di servizio militare e 27 giorni?
3)Il modello d1 va inviato ad una scuola di una provincia e poi on-line si scelgono 30 scuole della medesima prov.?
1. mi sembra di no
2. come 11 mesi quindi 0,05 x 11 = 0,55 punti
3. SI

vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Nicola1981 Sab Dic 10, 2011 2:09 pm

nesema ha scritto:
Nicola1981 ha scritto:Buongiorno. Ho consegnato il modello D1 e ora devo compilare il D3 on-line. Vorrei capire una cosa..io mi sono iscritto alle 3 classi disponibili con la Maturità Scientifica, anche in AT che nel caso della maturità scientifica ha come codice PS00. Vorrei sapere in questo caso la scelta delle scuole come la faccio?c'è un modo per sapere quali scuole mi conviene scegliere per avere accesso ad AT con il mio diploma?grazie
no....

in genere gli istituti superiori

io ho messo tutti i licei scientifici della provincia di bari più qualche istituto superiore..ho fatto bene?in teoria i licei scientifici dovrebbero prevedere laboratorio di questo tipo

Nicola1981

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da esposito maria Sab Dic 10, 2011 4:49 pm

ho compilato domanda precedente inserendo attestato di qualifica professionale avuta dopo 3 anni di studio, ma non avevo fatto domanda per assistente tecnico. è valevole ora avendola già dichiarata precedentemente, per essere inserita in quel nuovo profilo?

esposito maria

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 4:50 pm

non vale nemmeno oggi.... ci vuole il diploma di maturità specifica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da esposito maria Sab Dic 10, 2011 4:54 pm

vorrei inoltre sapere con il diploma di maturità d'arte applicata nel ramo di architettura e arredamento, a quale profilo posso accedere?

esposito maria

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 4:56 pm

esposito maria ha scritto:vorrei inoltre sapere con il diploma di maturità d'arte applicata nel ramo di architettura e arredamento, a quale profilo posso accedere?

vedi "come procedere" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

in fondo trovi i codici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da valeee Sab Dic 10, 2011 8:17 pm

Ho letto nel file zip che il diploma con votazione 100/100 vale 10 punti. Ma allora perchè quando mi sono recata al sindacato per il calcolo del punteggio hanno valutato il mio diploma 12 punti (non ho altri titoli culturali)? non ci capisco più niente!

valeee

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 8:24 pm

probabilmente
hanno calcolato il tuo punteggio del diploma 10 + la laurea 2 = 12 punti totali

se hai SOLO il diploma come titolo culturale.... hanno sbagliato... :-(

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da valeee Sab Dic 10, 2011 9:21 pm

grazie nesema, la tabella è molto chiara, vedo che a volte forse è meglio fare da se..:)

valeee

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Nora80 Dom Dic 11, 2011 1:53 am

Io sono già inserita in 3^ fascia come AT, AA e GA con modalità d'accesso X.
devo aggiungermi come CS, ed ho un dubbio sulla compliazione della pagina 2.
Nella sezione B2 devo barrare la modalità F selezionando i profili in cui sono già inserita e non CS?
E quindi poi a pagina 3, nella sezione C, barrando la casella CS, quale modalità d'accesso devo inserire?
Inoltre possedendo un titolo IFTS, che comunque non dà punteggio, dovendolo inserire in " altri titoli" culturali nella sezione D, dovrei allegare una fotocopia della certificazione?
grazie.

Nora80

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 11:07 am

Nora80 ha scritto:Io sono già inserita in 3^ fascia come AT, AA e GA con modalità d'accesso X.
devo aggiungermi come CS, ed ho un dubbio sulla compliazione della pagina 2.
1. Nella sezione B2 devo barrare la modalità F selezionando i profili in cui sono già inserita e non CS?
2. E quindi poi a pagina 3, nella sezione C, barrando la casella CS, quale modalità d'accesso devo inserire?
Inoltre possedendo un titolo IFTS, che comunque non dà punteggio, dovendolo inserire in " altri titoli" culturali nella sezione D, dovrei allegare una fotocopia della certificazione?
grazie.
1. esatto
2. Nella sezione B2 devi barrare ANCHE A..... e metti A
3. se vuoi ....si

vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da amy Dom Dic 11, 2011 4:27 pm

Sto utilizzando il foglio di calcolo excel per calcolare il punteggio di servizio ma riscontro delle inesattezze. Ad esempio i miei periodi di servizio come insegnante nella scuola statale sono i seguenti:
Nel 2006/2007 =7mesi e 8gg
<< 2007/2008= 9mm e 26gg
dal 4/09 al 26/09/2008= 23gg
<< 27/09 al 30/06/2008= 9mm e 4gg
<< 21/09 al 30/06/2009= 9mm e 10gg
<< 29/09/2010 al 30/06/2011= 9mm e 2gg
<< 06/10/2011 al 15/12/2011= 2mm e 10gg

Calcolando a mano mi trovo come punteggio titoli di servizio 4,70 mentre il computer mi dà 4,80. Qual è il calcolo esatto?

amy

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da matita88 Dom Dic 11, 2011 4:30 pm

salve a tutti
mi aiutate a compilare la domanda? i miei dubbi sono:
-2a pagina
nel 2008 ho fatto domanda in una provincia come AA e AT.
quest'anno ho aggiunto il patentino per la conduzione di caldaie e aggiungerò la voce CS.
in seconda pagina dovrò crociare F per AA e AT e crociare A per CS?
crocio F per AT anche se ho aggiunto il patentino per le caldaie?
-pag 8
il patentino per le caldaie vale punteggio?

sono diplomato con 100/100 + ecdl
quindi:
AA 11pt
AT 10+patentino? 0 o 1?
CS 10pt

so di non avere possibilità, provare non mi costa nulla..

grazie a quelli che risponderanno

matita88

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 4:36 pm

matita88 ha scritto:
1. in seconda pagina dovrò crociare F per AA e AT e crociare A per CS?
2. crocio F per AT anche se ho aggiunto il patentino per le caldaie?
3. il patentino per le caldaie vale punteggio?

sono diplomato con 100/100 + ecdl
4. quindi:
.......
1. si
2. si
3. no
4. quindi:
AA 11pt
AT 10pt
CS 10pt

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da matita88 Dom Dic 11, 2011 4:38 pm

grazie Nesema!

matita88

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da amy Dom Dic 11, 2011 4:42 pm

nesema puoi rispondere anche alla mia domanda? grazie

amy

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 9 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.