Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

+74
MARILENAP
precariotta
Gioventù92
B612
abc100
infinito80
Francesca*
anjela
ellepi88
Anna1988
ciliegia
jastyf
EKTOS
Arianna82
_Rosanna_
jackfolla83
federica87
tarantolata
maurizeta
nico
matita88
amy
Nora80
valeee
esposito maria
Forum educazione fisica
iris88
Disillusa
ale88
Angalbe
tulkas85
Abry
anto83
sarym
masino
djobydjoba85
fimu
parsifal
lila74
Keith
Geoale
Marcellada
amarcord
magodiafano
MANCINI
tella883
Giulia Rosa
raganella
luci21
OLGA MASSA
emiliocvanni
carmen65
nemesy30
netrio
summergold
caterina.82
vincent70
Eldorado80
limmag
cornice
assistente amministrativo
stellacometa
millo
vale1991
Marko86
Nicola1981
precaria0000
feroce_maria_bumerlo
yoyo28
languageondemand
miko
rosariosap
artistica
bibol
78 partecipanti

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 6:40 pm



Ultima modifica di nesema il Dom Set 21, 2014 10:25 am - modificato 38 volte. (Motivazione : Aggiornamenti dati/notizie/link)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 9:39 am

ragazzi, perchè al sindacato mi hanno detto che devo allegare TUTTI i certificati di servizio? Non mi pare sia obbligatorio allegare nulla, o sbaglio? Io ho 10 anni di servizio come insegnante, ho insegnato in una marea di scuole, ho infiniti certificati di servizio e li ho tutti in Siciliaaaa (lavoro in Emilia). Non riuscirò mai a farmeli mandare in tempo...che dite?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Sab Dic 03, 2011 9:41 am

Palù ha scritto:ragazzi, perchè al sindacato mi hanno detto che devo allegare TUTTI i certificati di servizio? Non mi pare sia obbligatorio allegare nulla, o sbaglio? Io ho 10 anni di servizio come insegnante, ho insegnato in una marea di scuole, ho infiniti certificati di servizio e li ho tutti in Siciliaaaa (lavoro in Emilia). Non riuscirò mai a farmeli mandare in tempo...che dite?
Grazie

Dico che i certificati vanno prodotti alla prima supplenza. E che, nelle scuole dove ho lavorato, sono stati i colleghi a chiederli direttamente alle scuole che avevo indicato.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da languageondemand Sab Dic 03, 2011 10:53 am

@yoyo28: se non sbaglio dovresti compilare il modello D1. A pag. 2 sezione B2 (modalità di accesso) F.
la lettera A la mette chi non ha MAI fatto domanda d'inserimento. Le lettere B, C, D, E sono riservate a chi è iscritto nelle graduatorie ad Esaurimento e/o permanente.

@Palù: il tuo sindacalista è un "simpaticone": non è necessario allegare i vari certificati di servizio. Nel primo post viene "consigliato" di allegare fotocopie di certificati di servizio e diplomi, ma non è affatto obbligatorio. E poi li dichiari già a pag.5. Se non è sufficiente fatti una o più fotocopie di quella pagina.

languageondemand

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da precaria0000 Sab Dic 03, 2011 10:57 am

buon di... nemesa scusa un mio amico è già incluso come AA nella domanda precendete la 2008 in una città, ora vuole includersi come CS e cambiare provincia inoltre non deve aggiornare la domanda nè con titoli nè con servizi quale modello deve compilare ?? grazie
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Nicola1981 Sab Dic 03, 2011 10:58 am

Buongiorno. una domanda sulla compilazione. Nella sezione B2 Modalità di accesso, oltre a mettere la X sulla lettera "a", devo mettere una "x" anche sul quadrato vuoto?nell'esempio c'è...vale per tutti?grazie

Nicola1981

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da precaria0000 Sab Dic 03, 2011 11:23 am

precaria0000 ha scritto:buon di... nemesa scusa un mio amico è già incluso come AA nella domanda precendete la 2008 in una città, ora vuole includersi come CS e cambiare provincia inoltre non deve aggiornare la domanda nè con titoli nè con servizi quale modello deve compilare ?? grazie


forse deve compilare entrami? il d2 come AA visto che già era inserito e non deve aggiornare nulla solo cambiare provincia e il d1 x includersi EX NOVO come CS
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da languageondemand Sab Dic 03, 2011 12:07 pm

precaria0000 ha scritto:buon di... nemesa scusa un mio amico è già incluso come AA nella domanda precendete la 2008 in una città, ora vuole includersi come CS e cambiare provincia inoltre non deve aggiornare la domanda nè con titoli nè con servizi quale modello deve compilare ?? grazie
Deve compilare il modulo D1.

Nicola1981 ha scritto:Buongiorno. una domanda sulla compilazione. Nella sezione B2 Modalità di accesso, oltre a mettere la X sulla lettera "a", devo mettere una "x" anche sul quadrato vuoto?nell'esempio c'è...vale per tutti?grazie

C'è scritto chiaramente (anche se tra parentesi in modo quasi microscopico) sul modello di mettere la "x" (crocetta) nella casella a DESTRA. Non di "barrrare la lettera".

languageondemand

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da languageondemand Sab Dic 03, 2011 12:09 pm

precaria0000 ha scritto:
precaria0000 ha scritto:buon di... nemesa scusa un mio amico è già incluso come AA nella domanda precendete la 2008 in una città, ora vuole includersi come CS e cambiare provincia inoltre non deve aggiornare la domanda nè con titoli nè con servizi quale modello deve compilare ?? grazie


forse deve compilare entrami? il d2 come AA visto che già era inserito e non deve aggiornare nulla solo cambiare provincia e il d1 x includersi EX NOVO come CS

No. Solo il modello D1. Segui le indicazioni passo passo aiutandoti con le istruzioni a pag. 9 del modulo e con il primo post di questo topic.

languageondemand

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Nicola1981 Sab Dic 03, 2011 12:10 pm

languageondemand ha scritto:
precaria0000 ha scritto:buon di... nemesa scusa un mio amico è già incluso come AA nella domanda precendete la 2008 in una città, ora vuole includersi come CS e cambiare provincia inoltre non deve aggiornare la domanda nè con titoli nè con servizi quale modello deve compilare ?? grazie
Deve compilare il modulo D1.

Nicola1981 ha scritto:Buongiorno. una domanda sulla compilazione. Nella sezione B2 Modalità di accesso, oltre a mettere la X sulla lettera "a", devo mettere una "x" anche sul quadrato vuoto?nell'esempio c'è...vale per tutti?grazie

C'è scritto chiaramente (anche se tra parentesi in modo quasi microscopico) sul modello di mettere la "x" (crocetta) nella casella a DESTRA. Non di "barrrare la lettera".

però sull'esempio le barra entrambe e anche sul modello pdf compilabile al pc la lettera "a" è selezionabile

Nicola1981

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da precaria0000 Sab Dic 03, 2011 12:11 pm

languageondemand ha scritto:
precaria0000 ha scritto:
precaria0000 ha scritto:buon di... nemesa scusa un mio amico è già incluso come AA nella domanda precendete la 2008 in una città, ora vuole includersi come CS e cambiare provincia inoltre non deve aggiornare la domanda nè con titoli nè con servizi quale modello deve compilare ?? grazie


forse deve compilare entrami? il d2 come AA visto che già era inserito e non deve aggiornare nulla solo cambiare provincia e il d1 x includersi EX NOVO come CS

No. Solo il modello D1. Segui le indicazioni passo passo aiutandoti con le istruzioni a pag. 9 del modulo e con il primo post di questo topic.

..quindi anche se deve cambiare provincia e non aggiornare nulla, ma aggiungere un profilo in più occorre il modello D1...grazie 1000!!
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da languageondemand Sab Dic 03, 2011 12:20 pm

Nicola1981 ha scritto:
languageondemand ha scritto:
precaria0000 ha scritto:buon di... nemesa scusa un mio amico è già incluso come AA nella domanda precendete la 2008 in una città, ora vuole includersi come CS e cambiare provincia inoltre non deve aggiornare la domanda nè con titoli nè con servizi quale modello deve compilare ?? grazie
Deve compilare il modulo D1.

Nicola1981 ha scritto:Buongiorno. una domanda sulla compilazione. Nella sezione B2 Modalità di accesso, oltre a mettere la X sulla lettera "a", devo mettere una "x" anche sul quadrato vuoto?nell'esempio c'è...vale per tutti?grazie

C'è scritto chiaramente (anche se tra parentesi in modo quasi microscopico) sul modello di mettere la "x" (crocetta) nella casella a DESTRA. Non di "barrrare la lettera".

però sull'esempio le barra entrambe e anche sul modello pdf compilabile al pc la lettera "a" è selezionabile

Guarda bene. A pagina 2 (due) dell'esempio sezione B2 la croce (o X) c'è solo nel quadratino vuoto a DESTRA.

languageondemand

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Nicola1981 Sab Dic 03, 2011 12:28 pm

hai ragione..io avevo un modello D1 vecchio con relativo vecchio esempio...grazie!

Nicola1981

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Marko86 Sab Dic 03, 2011 12:43 pm

Scusate, ho una domanda.
Chi ha il diploma TF45 "ABACUS"- INFORMATICA, nell'allegato C a quale codice deve fare riferimento, limitatamente all'accesso per AT, visto che non lo trovo?

Marko86

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da languageondemand Sab Dic 03, 2011 1:40 pm

Marko86 ha scritto:Scusate, ho una domanda.
Chi ha il diploma TF45 "ABACUS"- INFORMATICA, nell'allegato C a quale codice deve fare riferimento, limitatamente all'accesso per AT, visto che non lo trovo?

Dovresti vedere bene sul tuo diploma cosa c'è scritto, in quanto quello che citi è un progetto/indirizzo di studi.
Per es. "perito informatico" o qualcosa del genere.
E soprattutto SE è un titolo che ti dà accesso alla graduatoria per AT.
In effetti "TF45" manca.

languageondemand

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da vale1991 Sab Dic 03, 2011 1:48 pm

Salve... ho alcuni dubbi che spero riuscirete a chiarirmi al più presto:
premesso che sono diplomata al Liceo Scientifico con votazione 93/100
1) nella sezione C io ho posto una X sulle sigle AA e AT poi ho scritto: titolo di accesso MATURITA' SCIENTIFICA presso IL NOME DEL LICEO votazione riportata DEVO SCRIVERE 9,3? Inoltre nel riquadro di AT "codice del titolo" ho scritto PS00
2)Nella sezione D devo riscrivere tutti i dati che ho già inserito nella sezione C?
3)nella seziohne H nella casella "punteggio titoli culturali devo scrivere 9,3 così come nella casella "punteggio totale"? perche non ho punteggio servizi! GRAZIE MILLE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA

vale1991

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da millo Sab Dic 03, 2011 2:11 pm

vale1991 ha scritto:Salve... ho alcuni dubbi che spero riuscirete a chiarirmi al più presto:
premesso che sono diplomata al Liceo Scientifico con votazione 93/100
1) nella sezione C io ho posto una X sulle sigle AA e AT poi ho scritto: titolo di accesso MATURITA' SCIENTIFICA presso IL NOME DEL LICEO votazione riportata DEVO SCRIVERE 9,3? Inoltre nel riquadro di AT "codice del titolo" ho scritto PS00 OK, votazione metti tuo voto 93/100 e ricorda di riempire i due riquadri vuoti a destra con modalità accesso e titolo di studio cioè devi mettere le lettere delle sezioni B1 e B2
2)Nella sezione D devo riscrivere tutti i dati che ho già inserito nella sezione C? NO perchè è il solo titolo di accesso
3)nella seziohne H nella casella "punteggio titoli culturali devo scrivere 9,3 così come nella casella "punteggio totale"? perche non ho punteggio servizi! OK
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA


millo

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da languageondemand Sab Dic 03, 2011 2:32 pm

Qualcuno sa per caso rispondermi ai quesiti che posto qui?
Tranne la 3 che ho risolto da solo.

languageondemand

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 2:44 pm

precaria0000 ha scritto: buon di... nemesa scusa un mio amico è già incluso come AA nella domanda precendete la 2008 in una città, ora vuole includersi come CS e cambiare provincia inoltre non deve aggiornare la domanda nè con titoli nè con servizi quale modello deve compilare ?? grazie
forse deve compilare entrami? il d2 come AA visto che già era inserito e non deve aggiornare nulla solo cambiare provincia e il d1 x includersi EX NOVO come CS

grazie
solo il D1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 2:52 pm

Nicola1981 ha scritto:Buongiorno. una domanda sulla compilazione. Nella sezione B2 Modalità di accesso, oltre a mettere la X sulla lettera "a", devo mettere una "x" anche sul quadrato vuoto?nell'esempio c'è...vale per tutti?grazie
vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 2:57 pm

languageondemand ha scritto:Innanzitutto ringrazio nesema per l'ottimo schema e tutte le indicazioni.
Ho alcuni dubbi su alcune cose.
1-Io ho un diploma professionale (5 anni) come "Analista Contabile" che come scritto nel primo post NON dà accesso ad AT. Io sto facendo domanda come AA per cui valuto il voto del diploma di maturità. Essendo un professionale al terzo anno io ho fatto gli esami per il diploma di qualifica professionale come "addetto alla contabilità d'azienda". Ora vorrei sapere se questo viene valutato separatamente o se è "assimilato" al diploma di maturità. Non credo questo sia un attestato di qualifica professionale a cui fa riferimento l'art. 14 della legge 845/78. Di solito viene considerato un titolo a sé stante in quanto riporta anche il voto finale per le varie discipline.
In caso posso inserirlo a pag. 4 sezione D?
2-Posseggo inoltre un "Attestato di perfezionamento professionale" (corso post-qualifica) rilasciato dalla mia Ragione. E' un titolo valutabile?
3-Dove devo indicare la patente ECDL? A pag. 4 sotto "altri titoli"?
4-Il First Certificate in English (FCE - ESOL) lo posso indicare sempre a pag. 4 sez. D "Altri titoli"? Viene valutato?
5-Ho un attesto di "primo soccorso" rilasciatomi dopo un esame teorico-pratico da un'associazione di volontariato. So che è valutabile come crediti scolastici per la maturità che per i concorsi pubblici. Lo posso inserire? E se sì dove?
6-Quest'estate ho fatto domanda come docente di 3a fascia nelle GDI, se mando questa domanda alla stessa scuola devo allegare tutti i titoli e i servizi? Non dovrebbero averceli già acquisiti? (so che non è obbligatorio ma alcuni non vengono valutati per l'insegnamento)

Grazie.
1. Non credo questo sia un attestato di qualifica professionale a cui fa riferimento l'art. 14 della legge 845/78 quindi NON valutabile in nessun caso per AA
2. non credo
3. SI ... guarda l'esempio nel file ZIP
4. no
5. non valutato
6. sono procedimenti DIVERSI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da precaria0000 Sab Dic 03, 2011 3:00 pm

nesema ha scritto:
precaria0000 ha scritto: buon di... nemesa scusa un mio amico è già incluso come AA nella domanda precendete la 2008 in una città, ora vuole includersi come CS e cambiare provincia inoltre non deve aggiornare la domanda nè con titoli nè con servizi quale modello deve compilare ?? grazie
forse deve compilare entrami? il d2 come AA visto che già era inserito e non deve aggiornare nulla solo cambiare provincia e il d1 x includersi EX NOVO come CS

grazie
solo il D1

sempre grazie
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da vale1991 Sab Dic 03, 2011 3:09 pm

Scusa quindi io nei Titoli Culturali (sezione D) non devo scrivere proprio niente? lascio in bianco?? Poi un'ultima cosa volevo sapere se attestati esami trinity, o attestato di primo premio ad un concorso di scrittura creativa valgono punti e se sia utile allegarne le fotocopie! Inoltre, io sto frequentando il secondo anno di università (triennale) devo scriverlo da qualche parte o no? se si dove? GRAZIE ANCORA!

vale1991

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da vale1991 Sab Dic 03, 2011 3:12 pm

millo ha scritto:
vale1991 ha scritto:Salve... ho alcuni dubbi che spero riuscirete a chiarirmi al più presto:
premesso che sono diplomata al Liceo Scientifico con votazione 93/100
1) nella sezione C io ho posto una X sulle sigle AA e AT poi ho scritto: titolo di accesso MATURITA' SCIENTIFICA presso IL NOME DEL LICEO votazione riportata DEVO SCRIVERE 9,3? Inoltre nel riquadro di AT "codice del titolo" ho scritto PS00 OK, votazione metti tuo voto 93/100 e ricorda di riempire i due riquadri vuoti a destra con modalità accesso e titolo di studio cioè devi mettere le lettere delle sezioni B1 e B2
2)Nella sezione D devo riscrivere tutti i dati che ho già inserito nella sezione C? NO perchè è il solo titolo di accesso
3)nella seziohne H nella casella "punteggio titoli culturali devo scrivere 9,3 così come nella casella "punteggio totale"? perche non ho punteggio servizi! OK
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA


Scusa quindi io nei Titoli Culturali (sezione D) non devo scrivere proprio niente? lascio in bianco?? Poi un'ultima cosa volevo sapere se attestati esami trinity, o attestato di primo premio ad un concorso di scrittura creativa valgono punti e se sia utile allegarne le fotocopie! Inoltre, io sto frequentando il secondo anno di università (triennale) devo scriverlo da qualche parte o no? se si dove? GRAZIE ANCORA!

vale1991

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 3:15 pm

vale1991 ha scritto: Poi un'ultima cosa volevo sapere se
1. attestati esami trinity, o attestato di primo premio ad un concorso di scrittura creativa valgono punti e se sia utile allegarne le fotocopie!
2. Inoltre, io sto frequentando il secondo anno di università (triennale) devo scriverlo da qualche parte o no? se si dove? GRAZIE ANCORA!
1. non sono valutati
2. inutile scriverlo

x il resto vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty scusate...

Messaggio Da stellacometa Sab Dic 03, 2011 3:23 pm

avrei anch'io una domanda in merito...sono gia inclusa nella grad 2008/2011 vorrei solo cambiare provincia...compilo il d2 vero??...solo nn ho capito dove si mette la nuova provincia...SI FA DIRETTAMENTE COL D3 ON LINE?? i PERCHè nel d2 vedo che si dichiara la provincia in cui gia si è inseriti e non dove si vuole chiedere l'inserimento.. Dichiara di essere già inserito a pieno titolo nelle graduatorie di circolo e di istituto di 3° fascia vigenti nel triennio scolastico 2008/2011 della provincia di.....................per i/il profili/o professionali/e di , di aver prodotto, all’epoca, domanda di inserimento al dirigente scolastico dell’istituzione scolastica (denominazione) .........comune di ..........indirizzo e di produrre, per il/i medesimo/iprofilo/i professionale/i, domanda di inserimento nelle graduatorie di circolo e d’istituto di 3° fascia; ) per questo mi è venuto il dubbio....grazie a tutti e in bocca al lupo...

stellacometa

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.