Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

In caso di più aree e titoli come Assistente Tecnico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vero-nica

MessaggioTitolo: In caso di più aree e titoli come Assistente Tecnico   Mer Dic 07, 2011 12:13 am

Buonasera a tutti, sto compilando il modello D1 per aggiornare la graduatoria ATA per tre profili (amministrativo, tecnico e collaboratore). Ho 2 diplomi di scuola superiore ed entrambi mi fanno accedere a più aree come tecnico: nella domanda del triennio precedente ho utilizzato un solo foglio per la valutazione complessiva dei titoli (la sezione H a pag 8 del modello D1), che permette di indicare i punteggi in una sola riga per ogni profilo (c'è una griglia in cui inserire punteggio dei titoli, punteggio di eventuali servizi e punteggio totale). Nel mio caso, il secondo diploma che mi fa avere accesso ad una ulteriore area ha un voto inferiore al primo. Precisamente: 1) Maturità artistica con voto 52/60 (codice SL0X, aree AR12 - AR32 - AR36); 2) Maturità d'Arte Applicata con voto 38/60 in Ceramica (codice SD04, area AR29). Secondo i diversi codici dei titoli posseduti, come tecnico avrei 2 punteggi da inserire, considerando che il primo è più favorevole come voto e anche come servizio. Se nella sezione C di pag 3 si possono indicare più titoli come tecnico, la domanda è: E' il caso di aggiungere una copia della pag 8 per indicare anche l'altro profilo di tecnico (non l'ho fatto 3 anni fa), o bisogna indicare solo il più favorevole? Grazie a chi potrà rispondermi!
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: In caso di più aree e titoli come Assistente Tecnico   Mer Dic 07, 2011 9:48 am

Vero-nica ha scritto:
Buonasera a tutti, sto compilando il modello D1 per aggiornare la graduatoria ATA per tre profili (amministrativo, tecnico e collaboratore). Ho 2 diplomi di scuola superiore ed entrambi mi fanno accedere a più aree come tecnico: nella domanda del triennio precedente ho utilizzato un solo foglio per la valutazione complessiva dei titoli (la sezione H a pag 8 del modello D1), che permette di indicare i punteggi in una sola riga per ogni profilo (c'è una griglia in cui inserire punteggio dei titoli, punteggio di eventuali servizi e punteggio totale). Nel mio caso, il secondo diploma che mi fa avere accesso ad una ulteriore area ha un voto inferiore al primo. Precisamente: 1) Maturità artistica con voto 52/60 (codice SL0X, aree AR12 - AR32 - AR36); 2) Maturità d'Arte Applicata con voto 38/60 in Ceramica (codice SD04, area AR29). Secondo i diversi codici dei titoli posseduti, come tecnico avrei 2 punteggi da inserire, considerando che il primo è più favorevole come voto e anche come servizio. Se nella sezione C di pag 3 si possono indicare più titoli come tecnico, la domanda è: E' il caso di aggiungere una copia della pag 8 per indicare anche l'altro profilo di tecnico (non l'ho fatto 3 anni fa), o bisogna indicare solo il più favorevole? Grazie a chi potrà rispondermi!
non devi aggiungere nessuna pagina,,,
nella SEZIONE C nei titoli per AT ci sono 3 posti.... dichiari entrambi i diplomi e calcoli UN solo punteggio (il più favorevole)
determinato

MessaggioTitolo: Re: In caso di più aree e titoli come Assistente Tecnico   Dom Ott 01, 2017 3:31 pm

Vero-nica non è che potresti spiegarmi la differenza fra maturità artistica e maturità d'arte applicata?

In caso di più aree e titoli come Assistente Tecnico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il caso Cesare Battisti
» Il caso e la necessità - Jacques Monod
» Il caso non esiste.
» aree iperecogene
» Charles Darwin: l'evoluzione è davvero frutto del caso?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: