un aiutino finale... i giorni di supplenza alla materna si sommano a quelli della elementare in questo caso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
un aiutino finale... i giorni di supplenza alla materna si sommano a quelli della elementare in questo caso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
un aiutino finale... i giorni di supplenza alla materna si sommano a quelli della elementare in questo caso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
un aiutino finale... i giorni di supplenza alla materna si sommano a quelli della elementare in questo caso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
un aiutino finale... i giorni di supplenza alla materna si sommano a quelli della elementare in questo caso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
un aiutino finale... i giorni di supplenza alla materna si sommano a quelli della elementare in questo caso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
un aiutino finale... i giorni di supplenza alla materna si sommano a quelli della elementare in questo caso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
un aiutino finale... i giorni di supplenza alla materna si sommano a quelli della elementare in questo caso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
un aiutino finale... i giorni di supplenza alla materna si sommano a quelli della elementare in questo caso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
un aiutino finale... i giorni di supplenza alla materna si sommano a quelli della elementare in questo caso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



un aiutino finale... i giorni di supplenza alla materna si sommano a quelli della elementare in questo caso

Andare in basso

un aiutino finale... i giorni di supplenza alla materna si sommano a quelli della elementare in questo caso Empty un aiutino finale... i giorni di supplenza alla materna si sommano a quelli della elementare in questo caso

Messaggio Da dgar1982 Dom Dic 11, 2011 5:25 pm

posso sommare i giorni di supplenza fatti all'elemenare con quelli fatti alla materna nella scuola statale ai fini del calcolo del servizio?

nel 2008 ho nell'intero anno fatto solo 3 giorni di supplenza, quelli devo comunque scriverli anche se a puteggio zero per quell'anno scolastico?

avendo fatto anche diverse supplenze di un giorno, ho necessità di aggiungere un foglio "titoli servizio", posso farlo annotandolo poi al punto M di pag8?

dobbiamo allegare solo i titoli (diploma, laurea, ecdl, qualifiche) o anche i certificati di servizio?

grazie

dgar1982

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

un aiutino finale... i giorni di supplenza alla materna si sommano a quelli della elementare in questo caso Empty Re: un aiutino finale... i giorni di supplenza alla materna si sommano a quelli della elementare in questo caso

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 5:40 pm

dgar1982 ha scritto:
1. posso sommare i giorni di supplenza fatti all'elemenare con quelli fatti alla materna nella scuola statale ai fini del calcolo del servizio?

2. nel 2008 ho nell'intero anno fatto solo 3 giorni di supplenza, quelli devo comunque scriverli anche se a puteggio zero per quell'anno scolastico?

3. avendo fatto anche diverse supplenze di un giorno, ho necessità di aggiungere un foglio "titoli servizio", posso farlo annotandolo poi al punto M di pag8?

4. dobbiamo allegare solo i titoli (diploma, laurea, ecdl, qualifiche) o anche i certificati di servizio?

grazie
1. si... sempre di docente si tratta
2. si ... scrivi tutto
3. compila pag 5
4. visto la miriade di certificati di servizi ...allega solo le fotocopie semplici dei titoli di studio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.