compilazione modello D3 ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione modello D3 ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione modello D3 ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione modello D3 ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione modello D3 ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione modello D3 ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione modello D3 ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione modello D3 ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione modello D3 ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione modello D3 ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione modello D3 ATA

2 partecipanti

Andare in basso

compilazione modello D3 ATA Empty compilazione modello D3 ATA

Messaggio Da dadaumpa Mar Dic 13, 2011 8:01 pm

Gent.mi utenti di OS,
ho compilato per mia cognata la domanda di III fascia personale ATA, sia il modello D1 che ho già consegnato alla scuola la scorsa settimana, sia il modello D3 che abbiamo fatto on-line anche prima della consegna del cartaceo alla scuola e del quale abbiamo immediatamente avuto “ricevuta” sulla casella di posta elettronica personale, con tanto di file pdf con l’elenco delle 30 scuole scelte.

Rileggendo il bando però mi è venuto un dubbio.
Quando ho compilato il modello D3 on-line la procedura che ho seguito è stata la stessa che ho utilizzato io a luglio per il mio modello B delle GI per docenti, e cioè dall’utenza personale di mia cognata attivata su istanze on line abbiamo cliccato direttamente sul riquadro in cui era scritto “ scelta istituzioni scolastiche graduatorie d'istituto di 3a fascia personale a.t.a. (all. d3)” . Abbiamo inserito le 30 scuole e come ho già scritto, abbiamo anche avuto la mail di ricevuta.

Tuttavia l’art. 6 comma 2b dice “b) - l’ “Inserimento” dell’istanza on line da parte dell’utente. Detta operazione viene effettuata nella sezione dedicata “ Presentazione istanze on line – inserimento modello “D 3” presente sull’home page del sito internet di questo Ministero, sezione Istruzione ( www.istruzione.it ).
Questo significa che per inserire correttamente nel sistema il modello D3 dovevo entrare per forza dal sito del ministero? ho saltato un passaggio nella procedura?

Grazie a tutti in anticipo della vostra disponibilità

dadaumpa

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello D3 ATA Empty Re: compilazione modello D3 ATA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Dic 13, 2011 8:04 pm

dadaumpa ha scritto:Gent.mi utenti di OS,
ho compilato per mia cognata la domanda di III fascia personale ATA, sia il modello D1 che ho già consegnato alla scuola la scorsa settimana, sia il modello D3 che abbiamo fatto on-line anche prima della consegna del cartaceo alla scuola e del quale abbiamo immediatamente avuto “ricevuta” sulla casella di posta elettronica personale, con tanto di file pdf con l’elenco delle 30 scuole scelte.

Rileggendo il bando però mi è venuto un dubbio.
Quando ho compilato il modello D3 on-line la procedura che ho seguito è stata la stessa che ho utilizzato io a luglio per il mio modello B delle GI per docenti, e cioè dall’utenza personale di mia cognata attivata su istanze on line abbiamo cliccato direttamente sul riquadro in cui era scritto “ scelta istituzioni scolastiche graduatorie d'istituto di 3a fascia personale a.t.a. (all. d3)” . Abbiamo inserito le 30 scuole e come ho già scritto, abbiamo anche avuto la mail di ricevuta.

Tuttavia l’art. 6 comma 2b dice “b) - l’ “Inserimento” dell’istanza on line da parte dell’utente. Detta operazione viene effettuata nella sezione dedicata “ Presentazione istanze on line – inserimento modello “D 3” presente sull’home page del sito internet di questo Ministero, sezione Istruzione ( www.istruzione.it ).
Questo significa che per inserire correttamente nel sistema il modello D3 dovevo entrare per forza dal sito del ministero? ho saltato un passaggio nella procedura?

Grazie a tutti in anticipo della vostra disponibilità

No, istanze-on-line è unico per tutti. Va bene così, se hai ricevuto le mail correttamente e se il modello era relativo alla III fascia ata.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello D3 ATA Empty Re: compilazione modello D3 ATA

Messaggio Da dadaumpa Mar Dic 13, 2011 8:08 pm

si si, l'email l'abbiamo ricevuta. quindi sto tranquilla. grazie mille!!

dadaumpa

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello D3 ATA Empty Re: compilazione modello D3 ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.