IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  IscrivitiIscriviti  AccediAccedi  

Link sponsorizzati
>
Ultimi argomenti
» Dopo la compilazione del modulo B su Istanze?
Oggi a 1:54 am Da Dulcamara

» TFA A043/A050 - Domande/Risposte opinabili
Oggi a 1:44 am Da Joannepotter

» come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria
Oggi a 1:23 am Da ondivagoo

» ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?
Oggi a 1:22 am Da ondivagoo

» Nota MIUR servizio dal 1° febbraio
Oggi a 12:47 am Da puer

» Nota MIUR tabelle valutazione
Oggi a 12:47 am Da puer

» graduatorie esaurimento Pisa
Oggi a 12:37 am Da francesco_76

» Quanto lavora un insegnante? 1.759 ore annue, 39,98 ore settimanali. Di' la tua
Oggi a 12:30 am Da balanzoneXXI

» Modello B: nota MIUR per anomalie risolte
Oggi a 12:20 am Da Arianna787

Link sponsorizzati
I postatori più attivi del mese
Dec

giovanna onnis

gugu

L'ALTRO POLO

avidodinformazioni

Massimo Borsero

Gianfranco

lallaorizzonte

fradacla

elisaPA

Condividere | 

compilazione modello D3 ATA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
dadaumpa

Punti: 72
Reputazione: 0

MessaggioOggetto: compilazione modello D3 ATA   Mar Dic 13, 2011 8:01 pm

Gent.mi utenti di OS,
ho compilato per mia cognata la domanda di III fascia personale ATA, sia il modello D1 che ho già consegnato alla scuola la scorsa settimana, sia il modello D3 che abbiamo fatto on-line anche prima della consegna del cartaceo alla scuola e del quale abbiamo immediatamente avuto “ricevuta” sulla casella di posta elettronica personale, con tanto di file pdf con l’elenco delle 30 scuole scelte.

Rileggendo il bando però mi è venuto un dubbio.
Quando ho compilato il modello D3 on-line la procedura che ho seguito è stata la stessa che ho utilizzato io a luglio per il mio modello B delle GI per docenti, e cioè dall’utenza personale di mia cognata attivata su istanze on line abbiamo cliccato direttamente sul riquadro in cui era scritto “ scelta istituzioni scolastiche graduatorie d'istituto di 3a fascia personale a.t.a. (all. d3)” . Abbiamo inserito le 30 scuole e come ho già scritto, abbiamo anche avuto la mail di ricevuta.

Tuttavia l’art. 6 comma 2b dice “b) - l’ “Inserimento” dell’istanza on line da parte dell’utente. Detta operazione viene effettuata nella sezione dedicata “ Presentazione istanze on line – inserimento modello “D 3” presente sull’home page del sito internet di questo Ministero, sezione Istruzione ( www.istruzione.it ).
Questo significa che per inserire correttamente nel sistema il modello D3 dovevo entrare per forza dal sito del ministero? ho saltato un passaggio nella procedura?

Grazie a tutti in anticipo della vostra disponibilità
Tornare in alto Andare in basso
feroce_maria_bumerlo

Punti: 711

MessaggioOggetto: Re: compilazione modello D3 ATA   Mar Dic 13, 2011 8:04 pm

dadaumpa ha scritto:
Gent.mi utenti di OS,
ho compilato per mia cognata la domanda di III fascia personale ATA, sia il modello D1 che ho già consegnato alla scuola la scorsa settimana, sia il modello D3 che abbiamo fatto on-line anche prima della consegna del cartaceo alla scuola e del quale abbiamo immediatamente avuto “ricevuta” sulla casella di posta elettronica personale, con tanto di file pdf con l’elenco delle 30 scuole scelte.

Rileggendo il bando però mi è venuto un dubbio.
Quando ho compilato il modello D3 on-line la procedura che ho seguito è stata la stessa che ho utilizzato io a luglio per il mio modello B delle GI per docenti, e cioè dall’utenza personale di mia cognata attivata su istanze on line abbiamo cliccato direttamente sul riquadro in cui era scritto “ scelta istituzioni scolastiche graduatorie d'istituto di 3a fascia personale a.t.a. (all. d3)” . Abbiamo inserito le 30 scuole e come ho già scritto, abbiamo anche avuto la mail di ricevuta.

Tuttavia l’art. 6 comma 2b dice “b) - l’ “Inserimento” dell’istanza on line da parte dell’utente. Detta operazione viene effettuata nella sezione dedicata “ Presentazione istanze on line – inserimento modello “D 3” presente sull’home page del sito internet di questo Ministero, sezione Istruzione ( www.istruzione.it ).
Questo significa che per inserire correttamente nel sistema il modello D3 dovevo entrare per forza dal sito del ministero? ho saltato un passaggio nella procedura?

Grazie a tutti in anticipo della vostra disponibilità

No, istanze-on-line è unico per tutti. Va bene così, se hai ricevuto le mail correttamente e se il modello era relativo alla III fascia ata.
dadaumpa

Punti: 72

MessaggioOggetto: Re: compilazione modello D3 ATA   Mar Dic 13, 2011 8:08 pm

si si, l'email l'abbiamo ricevuta. quindi sto tranquilla. grazie mille!!

compilazione modello D3 ATA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» dubbi sulla compilazione modello A2
» Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze
» DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2
» compilazione modello A2 - servizio estero e servizio civile volontario
» Info su compilazione Modello A2 III fascia!

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-