Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

pensione: quelli del 1951

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
samfla

MessaggioOggetto: pensione: quelli del 1951   Ven Dic 16, 2011 12:59 pm

Buongiorno, in questi giorni non si fa che un gran parlare della nuova riforma pensionistica, per quanto mi riguarda ho rinunciato....quando sarà il mio turno chissà come sarà!

Ho invece un dubbio per mia mamma, collaboratrice scolastica e, purtroppo, tra gli sfortunati nati del 1951 :-( qualcuno ha capito se il capitolo riforma "60 anni compiuti + 20 di contributi" vale anche per il pubblico??????

grazie a tutti

samfla
Tornare in alto Andare in basso
raganella

MessaggioOggetto: Re: pensione: quelli del 1951   Ven Dic 16, 2011 4:36 pm

samfla ha scritto:

Buongiorno, in questi giorni non si fa che un gran parlare della nuova riforma pensionistica, per quanto mi riguarda ho rinunciato....quando sarà il mio turno chissà come sarà!

Ho invece un dubbio per mia mamma, collaboratrice scolastica e, purtroppo, tra gli sfortunati nati del 1951 :-( qualcuno ha capito se il capitolo riforma "60 anni compiuti + 20 di contributi" vale anche per il pubblico??????

grazie a tutti

samfla

Ma non era 40 di contributi?
samfla

MessaggioOggetto: Re: pensione: quelli del 1951   Ven Dic 16, 2011 6:39 pm

raganella ha scritto:
samfla ha scritto:

grazie a tutti

samfla

Non ho ben capito ieri ho sentito parlare di 20 a una certa data...oggi 36 ...spero qualcuno mi aiuti fare chiarezza
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: pensione: quelli del 1951   Ven Dic 16, 2011 6:45 pm

raganella ha scritto:
samfla ha scritto:

grazie a tutti

samfla

Penso che samfla si riferisca alla pensione di vecchiaia e non a quella di anzianità.

pensione: quelli del 1951
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La capo infermiera andrà in pensione e...
» Ermanna Cossio, in pensione a 29 anni
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» Ce li scambiamo o no?
» N.15/XXI LEG/ 1458- nuovo regolamento della marina militare

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: