contestazione certificato medico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contestazione certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contestazione certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contestazione certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contestazione certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contestazione certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contestazione certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contestazione certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contestazione certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contestazione certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contestazione certificato medico

3 partecipanti

Andare in basso

contestazione certificato medico Empty contestazione certificato medico

Messaggio Da giusy.dg Mar Dic 20, 2011 12:26 pm

Stamattina ho ricevuta una mail con oggetto" contestazione certificato medico" settimana scorsa avevo la bambina ammalata per cui ho mandato un certificato medico della bambina rilasciatomi dal medico pediatra, ora il medico a quanto pare si è dimenticato di apporre il timbro, e quindi la segreteria dice che nn è valdo, perchè per quanto li riguarda potrebbe essere falso! adesso ho chiamato il sindacato il quale dice che in effetti ci vuole il timbro, io ho chiesto alla segreteria se mi manda l'originale al quale io faccio mettere il timbro, loro in tutta risposta mi hanno detto che non lo mandano.. adesso che faccio' faccio mettere il timbro sulla copia del certificato? oppure me ne faccio rilasciare un'altro con il timbro? ma poi se la scuola mi fa problemi che ho due certificati? sai c'è d'aspettarsi di tutto! ad ogni modo se preparo due righe dove spiego il tutto? ma rimane il problema che nn so se il medico mi rifà un'altro certificato con il timbro.. aiutatemi cosa devo fare??

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

contestazione certificato medico Empty Re: contestazione certificato medico

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 20, 2011 2:47 pm

parlane con il medico prima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

contestazione certificato medico Empty Re: contestazione certificato medico

Messaggio Da giusy.dg Mer Dic 21, 2011 4:34 pm

secondo il medico il timbro c'è nn è quello ad inchiostro, ma c'è... il foglio è già munito di timbro dove c'è il numero dell'asl, e il cr che credo sia il suo numero d'iscrizione all'albo.. ad ogni modo ho chiamato il sindacato il quale mi ha fatto scrivere due righe dove io mi estraneo dalla tipologia del cecrtificato, mettendo gli esteremi del pediatra, per cui se la ds ha qualche problema si deve rivolgere al medico..
d'altra parte il medico si è reso disponibile a parlare con la ds, lui dice che nn ha nessun problema e che il certificato è a norma..
la segreteria mi ha detto che s epotevo evitare le conseuenze di un contenzioso sarebbe stato emglio fare mettere il timbro.. ho spiegato il tutto, e mi ha detto tu manda poi vediamo..
devo preoccuparmi??? ma dico io dovevo proprio capitare in questa scuola???

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

contestazione certificato medico Empty Re: contestazione certificato medico

Messaggio Da succedeancheame Mer Dic 21, 2011 4:42 pm

se la segreteria ti ha detto che puoi fare mettere il timbro e il medico non ha problemi a farlo, fai fare tutto e vedrai che non ci saranno problemi...
a me è successo che la pediatra aveva fatto casini non voleva nemmeno correggere... sono cose che con il buon senso si risolvono!

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

contestazione certificato medico Empty Re: contestazione certificato medico

Messaggio Da giusy.dg Mer Dic 21, 2011 6:00 pm

il problema è che il pediatra non ha il timbro! lui dice che per lui il timbro c'è già! è una sorta di prestampato

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

contestazione certificato medico Empty Re: contestazione certificato medico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.