Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
belmonte

MessaggioOggetto: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Gio Dic 29, 2011 8:14 pm

Chiedo scusa ma qualche tempo fa sono certo di aver letto su un topic, al quale non riesco a risalire,che esiste un sito istituzionale dove, inserendo codice fiscale e codice personale è possibile visualizzare, con discreto anticipo rispetto al sito ufficiale stipendi PA, lo stipendio.
Ricordo bene oppure ho sognato?
Tornare in alto Andare in basso
gugu

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Gio Dic 29, 2011 8:17 pm

http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/

Qui, ma almeno per quanto mi riguarda risulta fermo a Novembre. Spesso viene aggiornato molto in ritardo o resta bloccato per interi periodi dell'anno.
belmonte

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Gio Dic 29, 2011 8:19 pm

Grazie Gugu!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Gio Dic 29, 2011 8:21 pm

gugu ha scritto:
http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/

Qui, ma almeno per quanto mi riguarda risulta fermo a Novembre. Spesso viene aggiornato molto in ritardo o resta bloccato per interi periodi dell'anno.
Anche la mia pagina è ferma dal 3 novembre. Mi consolo che non sono l'unico.
silviaa

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Gio Dic 29, 2011 8:24 pm

io vedo sempre con almeno una settimana di anticipo il mio stipendio suhttps://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal
filbos

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Gio Dic 29, 2011 8:25 pm

anche la mia! la tredicesima è già finita e l'intervallo con il prossimo stipendio mi pare un'eternità!!!
raganella

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Gio Dic 29, 2011 9:19 pm

filbos ha scritto:
anche la mia! la tredicesima è già finita e l'intervallo con il prossimo stipendio mi pare un'eternità!!!

Tu a Natale hai voluto fare il "magnifico" ^^
filbos

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Gio Dic 29, 2011 9:38 pm

insomma...è una storia lunga!...ma va bene lo stesso!
Martyn

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Gio Dic 29, 2011 10:11 pm

Se lo stipendio ti viene pagato dal Ministero registrati qui https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal
così ti scarichi direttamente i cedolini, di solito li pubblicano verso il 23 di ogni mese
belmonte

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Gio Dic 29, 2011 10:18 pm

Martyn ha scritto:
Se lo stipendio ti viene pagato dal Ministero registrati qui https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal
così ti scarichi direttamente i cedolini, di solito li pubblicano verso il 23 di ogni mese

si, questo è quello "ufficiale". In questo topic però si parlava di siti alternativi....

Grazie comunque
elisa811

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Ven Dic 30, 2011 12:17 pm

Come lo trovo il codice personale?Ho un contratto con il tesoro.
belmonte

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Ven Dic 30, 2011 12:33 pm

Io l'ho trovato su un foglio allegato al contratto.
Peccoto che non mi faccia entrare....sono a tempo indeterminato dal 2009
titifra

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Ven Dic 30, 2011 12:37 pm

elisa811 ha scritto:
Come lo trovo il codice personale?Ho un contratto con il tesoro.
Busta paga...
elisa811

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Ven Dic 30, 2011 12:38 pm

Ho iniziato il 7 dicembre e non sono ancora stata pagata.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Ven Dic 30, 2011 12:49 pm

Normale. Se ne riparlerà, penso, nella seconda metà di gennaio.
elisa811

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Ven Dic 30, 2011 1:24 pm

e quando si viene pagati? Ho sempre lavorato per gi e venivo pagata un mese e mezzo dopo o due.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Ven Dic 30, 2011 2:38 pm

Ti ho già detto: se tutto va bene, penso il 23 gennaio.
elisa811

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Ven Dic 30, 2011 2:41 pm

Per il mese di dicembre giusto? Ma quando il contratto viene registrato si viene pagati ogni mese o sempre il mese successivo?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Ven Dic 30, 2011 2:43 pm

E' un contratto su maternità o una nomina tardiva da Gae (o da GI su posto vacante)? Nel primo caso il mese successivo, nel secondo per il mese in corso.
elisa811

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Ven Dic 30, 2011 2:47 pm

Sono in terza fascia, la supplenza è fino al 30 giugno 6 ore sono su posto vacante, le altre 6 ore un part time ma sono pagata per entrambe dal ministero del tesoro.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Ven Dic 30, 2011 2:54 pm

Credo che ti pagheranno mese per mese, quando il tutto andrà a regime. Può darsi anche, se sei fortunata, che facciano un'emissione speciale prima della metà del mese per pagarti dicembre e che il 23 ti paghino gennaio, ma per ora non devi preoccuparti: è normale che tu non abbia ancora ricevuto niente.
elisa811

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Ven Dic 30, 2011 2:56 pm

grazie mille sei stato gentilissimo!
elisa811

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Mer Gen 18, 2012 4:13 pm

Come immaginavo ci sono dei problemi.
La scuola ha trasmesso i dati del mio contratto ma il mio contratto non risulta ancora acquisito su istanze online.
Ho chiamato al call center e il mio contratto ad oggi non è visibile, mi hanno detto di chiedere a scuola e loro mi hanno detto che hanno fatto quello che dovevano fare ed è colpa del ministero, quelli del ministero dicono che finchè non sono visibile non possono pagarmi...
Speriamo in bene!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio   Ven Gen 20, 2012 8:20 pm

Di solito in questi casi è colpa della scuola. Chiedi alla segreteria di mettersi in contatto con la Ragioneria provinciale per risolvere il problema. Se preferisci, puoi chiamare tu, ma se anche loro ti dicono che è colpa della scuola dovranno per forza parlarsi.

Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giocattoli dal mondo sito
» sito capelli e unghie
» Sito di Anime Streaming
» SITO BUSCHMANN IN ITALIANO!!
» budanails-sito ungherese

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: