Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio

+5
filbos
silviaa
Dec
gugu
belmonte
9 partecipanti

Andare in basso

Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Empty Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio

Messaggio Da belmonte Gio Dic 29, 2011 8:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Chiedo scusa ma qualche tempo fa sono certo di aver letto su un topic, al quale non riesco a risalire,che esiste un sito istituzionale dove, inserendo codice fiscale e codice personale è possibile visualizzare, con discreto anticipo rispetto al sito ufficiale stipendi PA, lo stipendio.
Ricordo bene oppure ho sognato?

belmonte

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso


Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Empty Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio

Messaggio Da elisa811 Ven Dic 30, 2011 1:24 pm

e quando si viene pagati? Ho sempre lavorato per gi e venivo pagata un mese e mezzo dopo o due.

elisa811

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Empty Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio

Messaggio Da Dec Ven Dic 30, 2011 2:38 pm

Ti ho già detto: se tutto va bene, penso il 23 gennaio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Empty Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio

Messaggio Da elisa811 Ven Dic 30, 2011 2:41 pm

Per il mese di dicembre giusto? Ma quando il contratto viene registrato si viene pagati ogni mese o sempre il mese successivo?

elisa811

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Empty Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio

Messaggio Da Dec Ven Dic 30, 2011 2:43 pm

E' un contratto su maternità o una nomina tardiva da Gae (o da GI su posto vacante)? Nel primo caso il mese successivo, nel secondo per il mese in corso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Empty Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio

Messaggio Da elisa811 Ven Dic 30, 2011 2:47 pm

Sono in terza fascia, la supplenza è fino al 30 giugno 6 ore sono su posto vacante, le altre 6 ore un part time ma sono pagata per entrambe dal ministero del tesoro.

elisa811

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Empty Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio

Messaggio Da Dec Ven Dic 30, 2011 2:54 pm

Credo che ti pagheranno mese per mese, quando il tutto andrà a regime. Può darsi anche, se sei fortunata, che facciano un'emissione speciale prima della metà del mese per pagarti dicembre e che il 23 ti paghino gennaio, ma per ora non devi preoccuparti: è normale che tu non abbia ancora ricevuto niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Empty Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio

Messaggio Da elisa811 Ven Dic 30, 2011 2:56 pm

grazie mille sei stato gentilissimo!

elisa811

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Empty Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio

Messaggio Da elisa811 Mer Gen 18, 2012 4:13 pm

Come immaginavo ci sono dei problemi.
La scuola ha trasmesso i dati del mio contratto ma il mio contratto non risulta ancora acquisito su istanze online.
Ho chiamato al call center e il mio contratto ad oggi non è visibile, mi hanno detto di chiedere a scuola e loro mi hanno detto che hanno fatto quello che dovevano fare ed è colpa del ministero, quelli del ministero dicono che finchè non sono visibile non possono pagarmi...
Speriamo in bene!

elisa811

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Empty Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio

Messaggio Da Dec Ven Gen 20, 2012 8:20 pm

Di solito in questi casi è colpa della scuola. Chiedi alla segreteria di mettersi in contatto con la Ragioneria provinciale per risolvere il problema. Se preferisci, puoi chiamare tu, ma se anche loro ti dicono che è colpa della scuola dovranno per forza parlarsi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio - Pagina 2 Empty Re: Sito per visualizzare in anticipo lo stipendio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.