Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 
 

 Conseguimento tardivo del titolo di sostegno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fogliolina



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

MessaggioTitolo: Conseguimento tardivo del titolo di sostegno   Mar Gen 03, 2012 12:34 pm

Salve a tutti e buon anno!
Sono regolarmente inserita nelle graduatorie a esaurimento della mia provincia per il posto comune EEE. A novembre ho conseguito la specializzazione per il sostegno, quindi vi chiedo se potrò dichiarare il titolo a giugno, compilando la modulistica tramite la "pagina personale d'istanze on line" e se sarò, di conseguenza, inserita dall'a.s. 2012-2013 nella graduatoria a esaurimento per il sostegno.
Grazie!
Tornare in alto Andare in basso
Albith

avatar

Messaggi : 10574
Data d'iscrizione : 22.08.10

MessaggioTitolo: Re: Conseguimento tardivo del titolo di sostegno   Mar Gen 03, 2012 12:40 pm

Probabilmente sì: in genere fra maggio e giugno si è data, negli anni, la possibilità di comunicare l'avvenuta acquisizione del titolo di sostegno (infatti il sostegno è un elenco, non una graduatoria, quindi è aggiornabile anno per anno).

La procedura sarà anch'essa con ogni probabilità tutta tramite istanze online.

Tieniti aggiornata su orizzontescuola, in particolare da aprile in poi.

Auguri :-)
Tornare in alto Andare in basso
 
Conseguimento tardivo del titolo di sostegno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?
» Scelta obbligatoria sostegno
» con il fiato sospeso per una settimana........
» che terapia vi danno nel post transfer?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: