Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ASSURDA SPECULAZIONE PRE TFA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rottermajer

MessaggioOggetto: ASSURDA SPECULAZIONE PRE TFA   Mer Gen 04, 2012 5:45 pm

Sono sconcertata da come si riesca a speculare alla spalle di noi docenti o di chi vorrebbe diventarlo.
Sto navigando nei vari siti per sapere qualcosa di più dei TFA, oltre a scoprire che ci sono delle prove quasi assurde da superare per l'ammissione, ho notato anche che ci sono numerosi corsi on line che ti preparano alle prove d'accesso...ovviamente a pagamento!date un'occhiata: ***** quanti soldi dobbiamo ancora spendere per raggiungere il miraggio di un posto di lavoro dopo tanti anni di studi, sacrifici, titoli e soldi buttati?
Già per i vari corsi siss e cobaslid ci mangiavano università, docenti, e stato, adesso vorrebbero ampliare il cerchio ad associazioni esterne che in nome dell'istruzione si riempiono le tasche alla faccia nostra!!non sarà mica un circolo vizioso??
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: ASSURDA SPECULAZIONE PRE TFA   Mer Gen 04, 2012 7:04 pm

ho cancellato il nome del corso, non mi va la pubblicità gratuita ;-)

io non sono contraria ai corsi di preparazione, perchè ritengo che alcuni possano averne bisogno, ma credo anche che sia una scelta del singolo, nessuno obbliga alla partecipazione

anche per le università a numero chiuso ci sono i corsi di preparazione, non sono obbligatori e nessuno si scandalizza

in ogni caso dal momento che l'argomento non è una questione tecnica, ma attiene alla scelta del singolo, chiudo il topic
Tornare in alto Andare in basso

ASSURDA SPECULAZIONE PRE TFA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: