scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

+20
arlecchino
simand
gioia 572
heidy73
Valeria2
misterman
clalore
barbie
cris80
arluwin
ondivagoo
dami
Ritbag67
fradacla
enrica572
dianaonline
giulia boffa
lallaorizzonte
LucaPS
yoshi
24 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da yoshi Sab Gen 07, 2012 5:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve ,
qualcuno mi sa spiegare,gentilmente,qual'e' la differenza tra scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali?grazie
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da cris80 Lun Mar 04, 2013 7:16 pm

devo ancora fare la ricostruzione di carriera..se riesco a star ferma in una scuola per due anni..forse..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da fradacla Lun Mar 04, 2013 8:31 pm

cris80 ha scritto:devo ancora fare la ricostruzione di carriera..se riesco a star ferma in una scuola per due anni..forse..
Cosa intendi?
La domanda di ricostruzione va comunque fatta alla scuola di titolarità, anche se si è in assegnazione provvisoria altrove.
Si può chiedere alla scuola di servizio solo se si è titolari in DOP.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da cris80 Lun Mar 04, 2013 9:41 pm

sìsì lo so...so che posso farlo...l'anno scorso ero in assegnazione provvisoria...e poi avrei chiamato, la scuola titolare mi risponde "e dai..qua manco ci sei mai stata!"...volendo potevo insistere..ma alla fine la scuola non era manco vicinissima..e ho lasciato perdere..
quest'anno sono titolare e se riesco a rimanere l'anno prossimo rimango..così posso controllare meglio la pratica...

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da clalore Mar Mar 05, 2013 12:23 pm

Buongiorno e scusate se ancora sono a proporvi un quesito, assunta in ruolo 1/9/2011, dalla ricostruzione di carriera risultano 8 anni di anzianità+ 1 di ruolo: è possibile sapere quando mi verrà riconosciuto il primo scatto di anzianità? Grazie

clalore

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da fradacla Mar Mar 05, 2013 2:55 pm

clalore ha scritto:Buongiorno e scusate se ancora sono a proporvi un quesito, assunta in ruolo 1/9/2011, dalla ricostruzione di carriera risultano 8 anni di anzianità+ 1 di ruolo: è possibile sapere quando mi verrà riconosciuto il primo scatto di anzianità? Grazie
Se la ricostruzione di carriera è stata completata, dovresti avere la data di scadenza indicata sul cedolino.
Nella parte alta, dove ci sono i dati anagrafici e di servizio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da clalore Mar Mar 05, 2013 3:09 pm

Si,è vero c'è scritto scadenza 31/12/2013. Se posso abusare domando ancora una cosa, a parte eventuali aumenti contrattuali, questo unico scatto, di cui non riesco ad immaginare l'importo, è l'unica speranza di vedere lievitare la busta paga? Grazie

clalore

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da fradacla Mar Mar 05, 2013 3:28 pm

clalore ha scritto:Si,è vero c'è scritto scadenza 31/12/2013. Se posso abusare domando ancora una cosa, a parte eventuali aumenti contrattuali, questo unico scatto, di cui non riesco ad immaginare l'importo, è l'unica speranza di vedere lievitare la busta paga? Grazie

8 anni di preruolo sono effettivamente prestati o 8 anni riconosciuti nel decreto?
Mi servono inoltre altre due informazioni:
nel tuo cedolino attuale, alla voce Stipendio tabellare, che importo hai?
Insieme alle voci Stipendio, IIS conglobata, Indennità di V. C. , Retribuzione P.D. c'è anche un Assegno ad personam?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da clalore Mar Mar 05, 2013 3:34 pm

gli 8 anni sono quelli riconosciuti nel decreto (in realtà sono 10)

stipendio tabellare ka07 1209,47
iis conglobata ka07 538,30
inden vacanza contratt 13,11
altri assegni
retribuzione profess docenti 164 euro

ho scritto tutto quello che appare.
grazie ancora

clalore

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da fradacla Mar Mar 05, 2013 4:06 pm

Quindi sei nella secondaria e percepisci lo stipendio iniziale.
Stando al tuo cedolino, da gennaio 2014 la voce Stipendio tabellare passerà alla fascia 9-14, importo 1466,90, quindi con un salto di oltre 250 euro lordi.
Non svenire, adesso, perché una buona parte se la mangeranno contributi e Irpef, ma sempre meglio di un calcio sui denti! :-))

Ho solo una perplessità: la scadenza che mi sarei aspettata, visti i due anni di blocco ancora vigenti, è di qualche mese più in là; devo dire però che non capisco ancora bene come funziona la ricostruzione con i mesi "spaiati".

Credo, ma sarei felice di sbagliarmi, che questo scatto sia l'unica speranza di veder lievitare la busta paga; essendo stata tu immessa quando già vigeva l'attuale contratto (fascia iniziale unica di nove anni, invece delle due precedenti di tre+sei), non hai diritto alla ricostruzione economica del pregresso, come invece succede per chi è stato immesso fino al 2010.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da clalore Mar Mar 05, 2013 4:28 pm

Ancora una volta GRAZIE!!! adesso ho le idee più chiare. Buona giornata

clalore

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da misterman Mar Mar 26, 2013 9:43 pm

Salve a tutti, volevo solo fare un po' chiarezza del mio cedolino, e ringrazio anticipamente che mi aiuterà a chiarire.

Sono entrato di Ruolo il 1/09/2009 ho svolto solo un anno di pre-ruolo l'anno 2008 facendo 12 ore settimanali.

Dopo aver svolto l'anno di prova nell'anno 2009 2010, nell'anno 2010 2011 ho compilato ricostruzione carriera mettendo un anno di pre ruolo, ma da quello che ho capito in segreteria è tutto fermo, e non mi hanno dato o firmato qualcosa.

All'inizio sul cedolino in alto a destra c'era una data di scadenza ma non mi ricordo esattamente, ora pero' c'è scritto 31/08/2019.

In teoria dal 1 settembre 2012 dopo 3 anni di ruolo dovevo avere il primo scatto?giusto, ma ovviemente non c'è stato nessun aumento, da quello che ho capito il primo aumento l'avro' solo nel 2019? Dunque nei prossimi mesi aprile o meggio non mi spetterà nessun aumento? tutti gli scatti sbloccati che stanno parlando in questi giorni non è riferito alla mia posizione? Ringrazio a chi risponderà cosi' mi mettero' il cuore in pace :-)

misterman

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da fradacla Mar Mar 26, 2013 10:30 pm

misterman ha scritto:
Sono entrato di Ruolo il 1/09/2009 ho svolto solo un anno di pre-ruolo l'anno 2008 facendo 12 ore settimanali.
Dopo aver svolto l'anno di prova nell'anno 2009 2010, nell'anno 2010 2011 ho compilato ricostruzione carriera mettendo un anno di pre ruolo, ma da quello che ho capito in segreteria è tutto fermo, e non mi hanno dato o firmato qualcosa.
Effettivamente alcune Ragionerie hanno sospeso per il momento le ricostruzioni.

misterman ha scritto:All'inizio sul cedolino in alto a destra c'era una data di scadenza ma non mi ricordo esattamente, ora pero' c'è scritto 31/08/2019.
All'inizio significa i mesi scorsi o due anni fa? Mi aspetterei 31/08/2020, a meno che in questo periodo stiano modificando i cedolini con la riduzione delle scadenze di un anno, come previsto nell'accordo di novembre scorso.

misterman ha scritto:In teoria dal 1 settembre 2012 dopo 3 anni di ruolo dovevo avere il primo scatto?

Sì, ma poi è intervenuto il blocco di tre anni, ridotto presto a due, ridotto infine ad uno solo (con l'accordo di novembre scorso di cui parlavo sopra).

misterman ha scritto:da quello che ho capito il primo aumento l'avro' solo nel 2019?
Non è esatto, perché chi era già in ruolo al 1 settembre 2010, al compimento del terzo anno conserva il diritto all'aumento che avrebbe avuto con il vecchio contratto dopo tre anni. Per te, quindi, questo scatto dovrebbe arrivare dal settembre 2013, nell'ipotesi che venga definitivamente recuperato il secondo anno del blocco; se poi ti venisse ricostruita la carriera, anticiperesti il diritto a percepire lo scatto dal settembre 2012.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da misterman Mar Mar 26, 2013 10:43 pm

Per quanto riguarda la data di scadenza sul cedolino che è stato modificato poi...è riferito a 2 anni fa!!

E' possibile o posso fare qualcosa personalmente per accelerare i tempi della costruzione di carriera in segreteria? Oppure sono procedure completamente paralizzate? Cioè in poche parole è fermo per tutti.

Ora le idee sono molto piu' chiare, ti ringrazio e complimenti a questo bel sito ricco d'informazioni!
In poche parole non resta che lavorare serenamente ed aspettare...

misterman

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da fradacla Mar Mar 26, 2013 11:52 pm

misterman ha scritto:

E' possibile o posso fare qualcosa personalmente per accelerare i tempi della costruzione di carriera in segreteria? Oppure sono procedure completamente paralizzate? Cioè in poche parole è fermo per tutti.


Un conto è che la segreteria abbia fatto la procedura di sua competenza e trasmesso il decreto alla Ragioneria; se la Ragioneria ha risposto che, per il momento, non appone il visto in attesa del chiarimento sull'utilità degli anni 2011 e 2012, tu non puoi farci nulla e devi aspettare.
In questo caso, però, dovrebbero averti dato la copia del decreto tornato dalla Ragioneria.

Un conto è che la segreteria non abbia fatto niente, e allora va sollecitata di brutto.
Qualche anno fa c'è stata per un certo periodo la chiusura delle funzioni del SIDI relative alle ricostruzioni, ma il problema è risolto da un pezzo. Quindi, se provano a dirti che è tutto bloccato, non crederci.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da misterman Mer Mar 27, 2013 6:15 pm

Grazie mille! ,mi informero' presto!

misterman

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da LucaPS Sab Mar 30, 2013 2:25 pm

fradacla ha scritto: Qualche anno fa c'è stata per un certo periodo la chiusura delle funzioni del SIDI relative alle ricostruzioni, ma il problema è risolto da un pezzo.

La questione della chiusura delle funzioni SIDi - non per ragioni tecnico-informatiche ma per ragioni politico-amministrative, a causa del non-saper-sul-da-farsi riguardo al blocco degli scatti L. 133/2010 - si è risolta (nel senso che il SIDI è stato "tarato" sul blocco degli scatti L. 133/2010) ma A TUTTOGGI, ANCHE DOPO L'ACCORDO DI MARZO 2013 (CHE HA FATTO RECUPERARE UN ULTERIORE ANNO PER L'ANZIANITA' DI CARRIERA), I CEDOLINI NON SONO STATI AGGIORNATI; per questo un Sindacato propone di ricorrere

RICORSO CEDOLINO 2010
http://www.anief.org/content_pages.php?pag=5412&sid=

fradacla ha scritto: Quindi, se provano a dirti che è tutto bloccato, non crederci.

La questione tuttavia rimane a tuttoggi aperta, tanto è vero che la questione della ricostruzione di carriera da gennaio 2011 non è affrontata con la stessa modalità nel territorio nazionale:
A) alcune Ragionerie Territoriali dello Stato non effettuano la ricostruzione di carriera;
B) altre Ragionerie dello Stato, invece, stanno ugualmente apponendo il visto di regolarità sui decreti di ricostruzione di carriera ma, nelle more di un aggiornamento del sistema applicativo (SIDI) utilizzato per predisporre i provvedimenti, invitano le Istituzioni Scolastiche ad inserire manualmente, nelle premesse del Decreto, una dicitura del tipo "... le progressioni disposte negli anni XXX-XXX hanno effetto per i predetti anni ai fini esclusivamente giuridici", ovvero non ai fini economici;
C) altre Ragioneria ricostruiscono la carriera ma fermano il conteggio dell’anzianità al 31-12-2010, senza peraltro fare alcun riferimento nel decreto al motivo che impedisce di ricostruire appieno la carriera e riferiscono che, non appena vi saranno disposizioni ufficiali riguardanti lo sblocco degli scatti il programma ministeriale verrà adeguato, il decreto di ricostruzione verrá riemesso in sostituzione del precedente.

---

Per il ricorso sugli scatti, qui le informazioni
RICORSO STIPENDIO PER BLOCCO CONTRATTI E BLOCCO SCATTI 2011-13
http://www.anief.org/content.php?sez=5&cat=148&sid=

---

Se sei interessato anche a ricorrere per estendere a tutti gli insegnanti un privilegio che hanno solo i colleghi di religione cattolica (tra i tanti, stipendiali e previdenziali, che i colleghi di religione hanno; per esempio sono pagati di più degli altri insegnanti alle medie), puoi vedere anche in questo link

RICORSO CALCOLO PRERUOLO 2/3 RICOSTRUZIONE DI CARRIERA
http://www.anief.org/content.php?sez=5&cat=205&sid=

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da fradacla Sab Mar 30, 2013 2:44 pm

LucaPS ha scritto:
fradacla ha scritto: Qualche anno fa c'è stata per un certo periodo la chiusura delle funzioni del SIDI relative alle ricostruzioni, ma il problema è risolto da un pezzo.

La questione della chiusura delle funzioni SIDi - non per ragioni tecnico-informatiche ma per ragioni politico-amministrative, a causa del non-saper-sul-da-farsi riguardo al blocco degli scatti L. 133/2010 - si è risolta (nel senso che il SIDI è stato "tarato" sul blocco degli scatti L. 133/2010) ma A TUTTOGGI, ANCHE DOPO L'ACCORDO DI MARZO 2013 (CHE HA FATTO RECUPERARE UN ULTERIORE ANNO PER L'ANZIANITA' DI CARRIERA), I CEDOLINI NON SONO STATI AGGIORNATI; per questo un Sindacato propone di ricorrere

La chiusura a cui ho fatto riferimento è di qualche anno fa e aveva impedito per un paio d'anni le ricostruzioni degli immessi fra 2007 e 2008; era una cosa concettualmente diversa dal problema che si è posto dopo il 2011 con il blocco.
Adesso, infatti, le funzioni SIDI sono disponibili, ma può succedere che la Ragioneria non apponga il visto; allora le funzioni SIDI erano proprio chiuse.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da Valeria2 Sab Mar 30, 2013 3:30 pm

Io ho 4 anni di preruolo, immessa in ruolo nell'a.s. 2011/2012 con retrodatazione giuridica al 2010/2011, perchè sul cedolino c'è scritto:
scadenza: 31/08/2022 (ho fatto domanda di ricostruzione carriera a settembre 2012)
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da LucaPS Sab Mar 30, 2013 4:11 pm

Non mi intendo di retrodatazioni giuridiche : )

Devi comunque considerare l'anno perso per il blocco, L. 133/2010, che dicono che sia solo uno - attualmente - ma sul cedolino ne risultano ancora persi due.



LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da enrica572 Dom Apr 21, 2013 9:10 pm

salve,ho una ricostruzione di carriera che mi riconosce 8 anni e 2 mesi di servizio preruolo alla data del primo settembre 2011, data in cui sono entrata di ruolo.aggiungendo un altro anno di ruolo, in che gradone sono? ho diritto al passaggio di gradone per lo scatto? non ho capito se la permanenza nel primo gradone dura 8 0 9 anni di permanenza.grazie.parlo di collaboratore scolastico

enrica572

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da fradacla Dom Apr 21, 2013 9:41 pm

enrica572 ha scritto:salve,ho una ricostruzione di carriera che mi riconosce 8 anni e 2 mesi di servizio preruolo alla data del primo settembre 2011, data in cui sono entrata di ruolo.aggiungendo un altro anno di ruolo, in che gradone sono? ho diritto al passaggio di gradone per lo scatto? non ho capito se la permanenza nel primo gradone dura 8 0 9 anni di permanenza.grazie.parlo di collaboratore scolastico
Nel primo gradone si resta fino al compimento del 9° anno.
Da quello che dici circa la ricostruzione, a dicembre 2011 hai raggiunto 8 anni e 6 mesi.
Per quello che mi risulta, il servizio prestato nel 2012 non è utile alla progressione.
In teoria, quindi, il 9° anno utile per il passaggio di fascia finisce al 30 giugno 2013; in pratica non so bene come funziona il calcolo quando ci sono mesi residui rispetto agli anni interi. :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da enrica572 Dom Apr 21, 2013 9:53 pm

grazie....e se fosse che sbloccano anche il 2012, ho il passaggio di fascia a luglio 2012, è giusto?ma allora perchè si dice il primo gradone o-8 ? se è come dici tu è 0-9.o sbaglio?

enrica572

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da fradacla Dom Apr 21, 2013 10:12 pm

enrica572 ha scritto:grazie....e se fosse che sbloccano anche il 2012, ho il passaggio di fascia a luglio 2012, è giusto?
Ho già detto che in teoria è così, ma non so come si fa il calcolo quando ci sono i mesi residui.

Non posso dirti SI', ma non posso escluderlo.

enrica572 ha scritto:ma allora perchè si dice il primo gradone o-8 ? se è come dici tu è 0-9.o sbaglio?
Non c'è dubbio che nelle tabelle del contratto il primo gradone venga chiamato 0-8, il secondo 9-14 (ma arriva al termine del 15° anno).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da heidy73 Dom Apr 21, 2013 11:08 pm

Sono stata immessa in ruolo il 1 settembre 2011 e ho la retrodatazione giuridica al 1 settembre 2010.
Ho presentato domanda di ricostruzione di carriera a marzo dichiarando di avere 2 anni di servizio di ruolo e 10 di preruolo.
A quale gradone verro' accorpata???
Perchè nel mio cedolino c'è scritto 31/08/2021???
Ho diritto ad arretrati?
Grazie

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da gioia 572 Gio Mag 02, 2013 11:28 am

la mia ricostruzione di carriera mi dice: anni 8, mesi 2,e giorni 8 ai fini giuridici ed economici , ai soli fini economici,anni 2 mesi 1 e giorni 4 al primo settembre 2011. sono in ruolo dal primo settembre 2011 come ata.in che gradone sono?ho diritto allo scatto? ringrazio chi mi spiega la situazione....

gioia 572

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.04.13

Torna in alto Andare in basso

scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali - Pagina 2 Empty Re: scatti d'anzianita' e gradoni stipendiali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.