Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

obbligatorietà nei due voti per media

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: obbligatorietà nei due voti per media   Lun Gen 09, 2012 5:12 pm

Ciao a tutti,

volevo avere un consiglio riguardo le verifiche da effettuare affinchè ci sia uno scrutinio. Nella riunione di materia abbiamo deciso che i ragazzi dovranno effettuare due prove scritte e due orali. Alcuni all'ultima verifica fatta il 16 di dicembre sono stati assenti. Ora ho due settimane per farli recuperare il voto, altrimenti ho un solo voto scritto e mi han detto che non va bene. Questa settimana sarò assente per malattia di mio figlio...ho solo la prossima settimana poichè il quadrimestre finisce il 21...se qualcuno dei ragazzi manca come posso fare? Inoltre, posso far valere un'interrogazione sugli argomenti della verifica come voto scritto?
Tornare in alto Andare in basso
Tabeta

MessaggioOggetto: Re: obbligatorietà nei due voti per media   Lun Gen 09, 2012 6:46 pm

A me è capitata una cosa simile, ma per l'assenza strategica di una delle studentesse. Non è successo niente, ho messo quel voto e via. Chiedi a chi ti supplisce di somministrare la verifica. E nel caso di assenza anche la prossima settimana, speriamo per l'ultima. Ho imparato a mio spese che è meglio "prendersi larghi"
Tornare in alto Andare in basso

obbligatorietà nei due voti per media
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riprodurre i file mkv Matroska Media File (.mkv)
» Esami di terza media e obbligo di assistenza alle prove scritte (alunno h non ammesso)
» programma italiano scuola media
» consumismo natalizio
» Le 10 Strategie di Manipolazione Mediatica

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: