graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove?

5 partecipanti

Andare in basso

graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Empty graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove?

Messaggio Da aniesp Gio Gen 12, 2012 6:14 pm

Salve a tutti,
attualmente ho un incarico al 30 giungo a Torino, potrò presentare domanda per commissario esterno nella provincia di Napoli? Mi riferisco al modello E-01.
Aggiungo che ho fatto il cambio di residenza a Torino, siccome non pagano la trasferta e quindi potrebbe essere un deterrente, è possibile mettere il domicilio che invece sarebbe Napoli?
Grazie

aniesp

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Empty Re: graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove?

Messaggio Da gugu Gio Gen 12, 2012 6:18 pm

Non è possibile produrre domanda per province diverse da quelle della regione di servizio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Empty Re: graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove?

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 13, 2012 11:33 am

1.
a domanda, sulle sedi d’esame comprese nel comune di servizio e/o residenza, nell’ordine in cui sono stati indicate tra le preferenze;
2.
d’ufficio, sulle sedi d’esame relative al comune di servizio e/o residenza;
3.
a domanda, sulle sedi d’esame comprese nella provincia di servizio e/o residenza, nell’ordine in cui sono state indicate tra le preferenze;
4.
d’ufficio, sulle rimanenti sedi d’esame comprese nella provincia a cui appartiene il comune di residenza o di servizio, secondo l’opzione di maggior gradimento espressa dall’aspirante. In assenza dell’opzione, si opererà sulla provincia di servizio. Le sedi saranno esaminate seguendo le tabelle di viciniorità tra comuni della stessa provincia;
5.
a domanda, sulle altre sedi eventualmente indicate nella scheda di partecipazione e comprese nella regione di servizio e/o di residenza;
6.
d’ufficio, sulle rimanenti sedi della regione di residenza e/o servizio, a partire dalla provincia limitrofa eventualmente indicata come più gradita nel caso di nomina d’ufficio.

ci sarebbe una e di troppo se non fosse se possibile richiedere la regione di residenza, quella di domincilio assolutamente no
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Empty Re: graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove?

Messaggio Da aniesp Sab Gen 14, 2012 5:57 pm

Grazie mille Giulia!

aniesp

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Empty Re: graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove?

Messaggio Da kikka1980 Sab Gen 14, 2012 6:12 pm

ma si possono già presentare le domande?

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Empty Re: graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 15, 2012 6:46 am

kikka1980 ha scritto:ma si possono già presentare le domande?

no, la procedura è questa:

a fine gennaio saranno presentate le discipline esterne

dopo qualche settimana il miur emanerà la nota per la presentazione delle domande da parte dei commissari esterni. quest'anno la domanda si inoltrerà on line, tramite la piattaforma Istanze on line


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Empty Re: graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove?

Messaggio Da gugu Dom Gen 15, 2012 8:47 am

lallaorizzonte ha scritto:
kikka1980 ha scritto:ma si possono già presentare le domande?

no, la procedura è questa:

a fine gennaio saranno presentate le discipline esterne

dopo qualche settimana il miur emanerà la nota per la presentazione delle domande da parte dei commissari esterni. quest'anno la domanda si inoltrerà on line, tramite la piattaforma Istanze on line


Per i commissari interni invece farà tutto la segreteria ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Empty Re: graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 15, 2012 9:49 am

gugu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
kikka1980 ha scritto:ma si possono già presentare le domande?

no, la procedura è questa:

a fine gennaio saranno presentate le discipline esterne

dopo qualche settimana il miur emanerà la nota per la presentazione delle domande da parte dei commissari esterni. quest'anno la domanda si inoltrerà on line, tramite la piattaforma Istanze on line


Per i commissari interni invece farà tutto la segreteria ?

sì, come sempre. nomina del consiglio di classe, poi trasmessa in segreteria

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove? Empty Re: graduatoria ad esurimento a torino posso fare domanda da commissario esterno altrove?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.