esame alunni con pei differenziato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esame alunni con pei differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esame alunni con pei differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esame alunni con pei differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esame alunni con pei differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esame alunni con pei differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esame alunni con pei differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esame alunni con pei differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esame alunni con pei differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esame alunni con pei differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esame alunni con pei differenziato

Andare in basso

esame alunni con pei differenziato Empty esame alunni con pei differenziato

Messaggio Da saeby Dom Gen 15, 2012 4:42 pm

salve,
sono una docente di sostegno di un ragazzo di quinta con pei differenziato.
dalla normativa non è chiaro come vanno formulate e da chi le tre prove scritte,
il ragazzo che seguo ha una patologia grave e volevo capire se le prove possono essere preparate precedent dal consiglio di classe , e da me quindi,o se è la commissione a decidere ed ad avere l'ultima parola....
inoltre siccome il ragazzo non parla il colloquio orale potrebbe essere ovviato con una ppt, avevo pensato io, sui lavori da lui svolti durante l'anno, è possibile farlo?mi servirebbe la normativa che voglio presentare ai miei colleghi nel prox consiglio in modo da preparci in tempo...

grazie

saeby

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.