nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nessun cedolino di gennaio

+7
Lalletta_pa
mauriziamilani1980
sarabiga
Regy
gugu
laurapalt
giusy.dg
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Empty nessun cedolino di gennaio

Messaggio Da giusy.dg Sab Gen 21, 2012 3:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve ccome mai ancora non visualizzo il cedolino di gennaio? le altre volte è stato visibile già da meta mese... può essere che il motivo sia che dal:
4 ottobre al 5 dicembre ho lavorato presso una scuola;
dal 12 dicembre a tutt'oggi in altra scuola...
su contratti online risulta inserito, rispetto a stp trasmesso e rispetto a rts ricevuto..

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso


nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Empty Re: nessun cedolino di gennaio

Messaggio Da giusy.dg Mar Gen 24, 2012 6:16 pm

si vede che hanno pagato qualche settimana in più... adesso fanno il conguaglio e poi emetteno lo stipendio....secondo me è per lo stesso motivo che nn mi hanno emesso lo stipendio... perchè anche io sono in debito...
però perchè non mi rispondono? si vede che è complicata la situazione

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Empty Re: nessun cedolino di gennaio

Messaggio Da crotone Mar Gen 24, 2012 10:20 pm

a me risulta

SOSPESO - RICEVUTO

che vuol dire? :-(
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Empty Re: nessun cedolino di gennaio

Messaggio Da laurapalt Mer Gen 25, 2012 4:13 pm

Oggi ho chiamato la RTS e il tipo mi ha spiegato che il pagamento non effettuato è dovuto al fatto che fino al 14/11 io avevo contratto fino ad avente diritto e dal 15/11 si è trasformato in 30/6. Il problema è che a Latina i due contratti sono gestiti da uffici diversi (che non comunicano tra loro) e l'aver avuto due contratti diversi nel mese di novembre, non ho ben capito come, ha generato confusione nel sistema che si è "rifiutato" di emettere il mio pagamento per colpa di un debito! Quindi dall ufficio RTS devono sistemare la cosa (oggi non avevano la linea e non potevano) ma gli era stato già segnalato l'elenco di persone che avevano subìto l'errore.
In pratica un debito c'è, ma non così grosso da farmi saltare un mese di stipendio! Sperano di sistemare le cose per febbraio.
Spero di essere stata d'aiuto. Comunque chiamate la vostra sede RTS (ragioneria territoria dello stato :http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/), l'ufficio stipendi, per i chiarimenti

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Empty Re: nessun cedolino di gennaio

Messaggio Da crotone Mer Gen 25, 2012 5:45 pm

anche da me avevano fatto un pasticcio loro...ora hanno sistemato ma dicembre mi sarà pagato a febbraio con gennaio
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Empty Re: nessun cedolino di gennaio

Messaggio Da giusy.dg Mer Gen 25, 2012 9:35 pm

a me hanno risposto oggi dicendo così: "LE supplenze breve necessitano del contratto di prestato servizio per poter
essere liquidati.
Il contratto di prestato servizio arriva, di solito, nei primi giorni del mese
successivo a quello di lavoro.
quindi lo stipendio verra' liquidato intorno la meta' del mese successivo a quello
lavorato
dopo l'emissione del prestato servizio"
però facendo due conti se il mio contratto è iniziato il 12 dicembre teoricamente mi dovevano liquidare a meta gennaio giusto? cmq tanto sono in debito e se nn mi pagano lo stipendio mi fanno un favore, così poi nn devo stare a combattere... speravo di vedere il cedolino solo per capire l'entità del debito.. ecc

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Empty Re: nessun cedolino di gennaio

Messaggio Da aisam Gio Gen 26, 2012 1:27 pm

laurapalt ha scritto:Oggi ho chiamato la RTS e il tipo mi ha spiegato che il pagamento non effettuato è dovuto al fatto che fino al 14/11 io avevo contratto fino ad avente diritto e dal 15/11 si è trasformato in 30/6. Il problema è che a Latina i due contratti sono gestiti da uffici diversi (che non comunicano tra loro) e l'aver avuto due contratti diversi nel mese di novembre, non ho ben capito come, ha generato confusione nel sistema che si è "rifiutato" di emettere il mio pagamento per colpa di un debito! Quindi dall ufficio RTS devono sistemare la cosa (oggi non avevano la linea e non potevano) ma gli era stato già segnalato l'elenco di persone che avevano subìto l'errore.
In pratica un debito c'è, ma non così grosso da farmi saltare un mese di stipendio! Sperano di sistemare le cose per febbraio.
Spero di essere stata d'aiuto. Comunque chiamate la vostra sede RTS (ragioneria territoria dello stato :http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/), l'ufficio stipendi, per i chiarimenti
anche io ho avuto lo stesso problema !!! quindi a Gennaio senza stipendio !!! Mi hanno assicurato dalla RTS che ci sarà un'emissione speciale nel mese di febbraio, ma nn sapevano indicarmi il giorno perchè in mancanza di linea !!!

Spero di vedere lo stipendio a febbraio !!!
aisam
aisam

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 44
Località : LOMBARDIA

http://www.milazzotto.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Empty Re: nessun cedolino di gennaio

Messaggio Da Lalletta_pa Ven Gen 27, 2012 3:44 pm

io ero su interdizione dal 2 dicembre al 14 dicembre.... il 16 mi son ritrovata il cedolino per questi giorni lavorati... la cosa mi puzzava un pò onestamente, perchè solitamente ho sempre ricevuto lo stipendio il mese successivo a quello lavorato (in questo caso avrei dovuto prendere questi soldi a gennaio e invece a dicembre li avevo già)...ora chissà che sorpresa avrò nel cedolino di questo mese....e comunque il mio contratto sta ancora in elaborazione prestati servizi!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Empty Re: nessun cedolino di gennaio

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Feb 01, 2012 6:55 pm

Ho chiesto sul sito degli Stipendi info sul perchè non ricevo ancora la metà di pagamento del mese di dicembre e mi hanno risp così: DA VERIFICHE EFFETTUATE IN BANCA DATI E' EMERSO CHE IL CONTRATTO DI SUPPLENZA BREVE IN QUESTIONE E' STATO ACQUISITO DAL NOSTRO SISTEMA INFORMATICO IL 19/1/2012.
QUESTO TIPO DI CONTRATTO PER ESSERE PAGATO HA BISOGNO DELLA COMUNICAZIONE DEL PRESTATO SERVIZIO, CHE CI PERVIENE DAL MIUR IL MESE SUCCESSIVO A QUELLO LAVORATO.
CI RISULTA PERVENUTO IL PRESTATO SERVIZIO DI DICEMBRE, IL PAGAMENTO E' PREVISTO CON EMISSIONE SPECIALE ESIGIBILITA' PRESUMIBILMENTE IL 16/2/2012"
Allora, io ho iniziato a lavorare dal 2/12/2011 ed il 16 dello stesso mese ho percepito 540 euro. Siamo già a febbraio. Capisco che gennaio viene pagato a febbraio, ma dicembre? Sono furiosa

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Empty Re: nessun cedolino di gennaio

Messaggio Da sarabiga Mer Feb 01, 2012 8:45 pm

Lalletta_pa ha scritto:Ho chiesto sul sito degli Stipendi info sul perchè non ricevo ancora la metà di pagamento del mese di dicembre e mi hanno risp così: DA VERIFICHE EFFETTUATE IN BANCA DATI E' EMERSO CHE IL CONTRATTO DI SUPPLENZA BREVE IN QUESTIONE E' STATO ACQUISITO DAL NOSTRO SISTEMA INFORMATICO IL 19/1/2012.
QUESTO TIPO DI CONTRATTO PER ESSERE PAGATO HA BISOGNO DELLA COMUNICAZIONE DEL PRESTATO SERVIZIO, CHE CI PERVIENE DAL MIUR IL MESE SUCCESSIVO A QUELLO LAVORATO.
CI RISULTA PERVENUTO IL PRESTATO SERVIZIO DI DICEMBRE, IL PAGAMENTO E' PREVISTO CON EMISSIONE SPECIALE ESIGIBILITA' PRESUMIBILMENTE IL 16/2/2012"
Allora, io ho iniziato a lavorare dal 2/12/2011 ed il 16 dello stesso mese ho percepito 540 euro. Siamo già a febbraio. Capisco che gennaio viene pagato a febbraio, ma dicembre? Sono furiosa
Anche io a gennaio non ho ricevuto nessuno stipendio...mi è arrivato oggi un accredito di soli 600 euro...un po' pochino visto che tra indennità fuori nomina e indennità su contratto (sono in interdizione) ho lavorato tutto il mese...che tristezza...
Che faccio? Aspetto ancora? Quando ho chiesto info al sito degli stipendi mi hanno detto che mi avrebbero pagata intorno al 3 4 di febbraio....

sarabiga

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Empty Re: nessun cedolino di gennaio

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Feb 01, 2012 9:45 pm

Lalletta_pa ha scritto:Ho chiesto sul sito degli Stipendi info sul perchè non ricevo ancora la metà di pagamento del mese di dicembre e mi hanno risp così: DA VERIFICHE EFFETTUATE IN BANCA DATI E' EMERSO CHE IL CONTRATTO DI SUPPLENZA BREVE IN QUESTIONE E' STATO ACQUISITO DAL NOSTRO SISTEMA INFORMATICO IL 19/1/2012.
QUESTO TIPO DI CONTRATTO PER ESSERE PAGATO HA BISOGNO DELLA COMUNICAZIONE DEL PRESTATO SERVIZIO, CHE CI PERVIENE DAL MIUR IL MESE SUCCESSIVO A QUELLO LAVORATO.
CI RISULTA PERVENUTO IL PRESTATO SERVIZIO DI DICEMBRE, IL PAGAMENTO E' PREVISTO CON EMISSIONE SPECIALE ESIGIBILITA' PRESUMIBILMENTE IL 16/2/2012"
Allora, io ho iniziato a lavorare dal 2/12/2011 ed il 16 dello stesso mese ho percepito 540 euro. Siamo già a febbraio. Capisco che gennaio viene pagato a febbraio, ma dicembre? Sono furiosa


Chi ci aiuta a capire che fine faranno i nostri soldi?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Empty Re: nessun cedolino di gennaio

Messaggio Da danirigby Gio Feb 02, 2012 9:31 am

stessa situazione in provincia di ancona

nomina da III fascia ad avente diritto poi trasformato al 30/06... ci chiamano "gli art. 40".
Ebbene, per gli art. 40 niente stipendio di gennaio a causa di errore del sistema, come detto sopra.

Mi hanno detto dalla Tesoreria che Latina ha mandato agli uffici prov.li gli elenchi delle persone coinvolte, gli uffici stanno inserendo a mano le situazioni e sperano di fare una emissione speciale a febbraio.

Speriamo bene

tra l'altro devo ricevere ancora le ferie a.s. 2011-12 e 58 euro di uno sciopero erroneamente addebitato.

danirigby

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Empty Re: nessun cedolino di gennaio

Messaggio Da Dec Ven Feb 03, 2012 1:31 pm

Lalletta_pa ha scritto:Ho chiesto sul sito degli Stipendi info sul perchè non ricevo ancora la metà di pagamento del mese di dicembre e mi hanno risp così: DA VERIFICHE EFFETTUATE IN BANCA DATI E' EMERSO CHE IL CONTRATTO DI SUPPLENZA BREVE IN QUESTIONE E' STATO ACQUISITO DAL NOSTRO SISTEMA INFORMATICO IL 19/1/2012.
QUESTO TIPO DI CONTRATTO PER ESSERE PAGATO HA BISOGNO DELLA COMUNICAZIONE DEL PRESTATO SERVIZIO, CHE CI PERVIENE DAL MIUR IL MESE SUCCESSIVO A QUELLO LAVORATO.
CI RISULTA PERVENUTO IL PRESTATO SERVIZIO DI DICEMBRE, IL PAGAMENTO E' PREVISTO CON EMISSIONE SPECIALE ESIGIBILITA' PRESUMIBILMENTE IL 16/2/2012"
Allora, io ho iniziato a lavorare dal 2/12/2011 ed il 16 dello stesso mese ho percepito 540 euro. Siamo già a febbraio. Capisco che gennaio viene pagato a febbraio, ma dicembre? Sono furiosa
Veramente hanno scritto che il 16/2 ti pagheranno dicembre e non gennaio. Può darsi che i primi mesi ti paghino con due mesi di ritardo, anzichè uno, ma prima o poi arriverà tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nessun cedolino di gennaio - Pagina 2 Empty Re: nessun cedolino di gennaio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.