Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

[b]Attivazione specializzazione in sostegno scuola primaria[/b]

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nicola79

MessaggioOggetto: [b]Attivazione specializzazione in sostegno scuola primaria[/b]   Sab Gen 21, 2012 5:41 pm

Salve a tutti. Sono laureato in Scienze della formazione primaria e vorrei conseguire l'abilitazione al sostegno. La mia domanda è questa:
se per il corso di sostegno riservato ai laureati in S.f.p., ancora non è stato pubblicato il relativo decreto, ci sono possibilità che qualche università possa attivarlo entro quest'anno (2011/2012), o dovremo attendere ( chissà quanto!!) nuove disposizioni ministeriali? Grazie, Nicola
Tornare in alto Andare in basso
abilitare

MessaggioOggetto: Re: [b]Attivazione specializzazione in sostegno scuola primaria[/b]   Sab Gen 21, 2012 6:18 pm

Ciao, sono anch'io nella tua stessa situazione. Ho sentito parlare dell'università di matera che dovrebbe attivare questo corso, ma non so altro. Forse qualche collega puo' aiutarci!!
Nicola79

MessaggioOggetto: Re: [b]Attivazione specializzazione in sostegno scuola primaria[/b]   Sab Gen 21, 2012 6:42 pm

Ok. Grazie. Ma, nel caso, sarà effettivamente abilitante? Ho letto su questo sito di "Orizzontescuola": http://www.orizzontescuolaforum.net/t20273-corso-specializzazione-sostegnox-lalla-giulia-e-chi-ha-informazioni che il consiglio di facoltà ha ritenuto opportuno mettere a conoscenza gli iscritti che una eventuale nuova normativa ministeriale possa impedire la prosecuzione del corso di sostegno o, addirittura, possa togliere valore abilitante al titolo! Siamo nella confusione più totale! Vi prego di fornirci ulteriori chiarimenti.

[b]Attivazione specializzazione in sostegno scuola primaria[/b]
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domande pervenute a Taranto SCUOLA PRIMARIA SOSTEGNO
» ESEMPI di power point scuola primaria
» Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati
» titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE
» sostegno senza abilitazione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum