Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Scuola aperta, che attività preparo per francese?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
antea

MessaggioOggetto: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Mar Gen 24, 2012 7:51 pm

Ciao a tutti, sono nel panico totale. Ho una supplenza di francese alle medie e sabato ci sarà la Scuola Aperta. Ma cos'è? Mi hanno riferito di preparare qualcosa in lingua fr. che duri 20 minuti. Ma cosa preparo se a malapena conosco gli studenti visto che ho preso la supplenza 2 settimane fa. Uffa, è la mia prima volta alle medie e sono nel panico....La classe è una terza. Aiutatemi per piacere voi che siete più esperti.
Tornare in alto Andare in basso
Valerie

MessaggioOggetto: Re: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Mar Gen 24, 2012 9:01 pm

Insegno francese alle medie, non so cosa sia la scuola aperta per voi, ma credo si tratti di una specie di open day per le future classi prime. Se vuoi ti mando il materiale che ho preparato io per il nostro open day. Nel vecchio forum si potevano mandare le mail cliccando sulla bustina, ma qui come si fa? Qualcuno mi può aiutare?
antea

MessaggioOggetto: Re: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Mar Gen 24, 2012 9:07 pm

si Valerie, mi hanno riferito che è un incontro con i genitori con i futuri ragazzi di prima media. Caspita è vero non riesco a trovare la tua mail. é possibile scrivere la mia e-mail qui nel post.
titifra

MessaggioOggetto: Re: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Mar Gen 24, 2012 9:21 pm

Valerie ha scritto:
Insegno francese alle medie, non so cosa sia la scuola aperta per voi, ma credo si tratti di una specie di open day per le future classi prime. Se vuoi ti mando il materiale che ho preparato io per il nostro open day. Nel vecchio forum si potevano mandare le mail cliccando sulla bustina, ma qui come si fa? Qualcuno mi può aiutare?

Non si può fare...
titifra

MessaggioOggetto: Re: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Mar Gen 24, 2012 9:22 pm

antea ha scritto:
si Valerie, mi hanno riferito che è un incontro con i genitori con i futuri ragazzi di prima media. Caspita è vero non riesco a trovare la tua mail. é possibile scrivere la mia e-mail qui nel post.

Si, puoi... Ho letto già la risposta di Lalla in un altro topic...
antea

MessaggioOggetto: Re: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Mar Gen 24, 2012 9:28 pm

e-mail: narciso9g@gmail.com. valerie se puoi aiutarmi te ne sono grata.
Valerie

MessaggioOggetto: Re: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Mer Gen 25, 2012 5:14 pm

Ti ho mandato una mail poco fa, fammi sapere.
Valerie

MessaggioOggetto: Re: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Gio Gen 26, 2012 6:15 pm

Hai ricevuto la mia mail?
titifra

MessaggioOggetto: Re: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Gio Gen 26, 2012 8:52 pm

Valerie ha scritto:

Potresti inviarmi il materiale? Sono curiosa...
mad

MessaggioOggetto: Re: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Gio Gen 26, 2012 8:55 pm

titifra ha scritto:
Valerie ha scritto:

pure io!!!
titifra

MessaggioOggetto: Re: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Gio Gen 26, 2012 8:57 pm

mad ha scritto:
titifra ha scritto:
Valerie ha scritto:

pure io!!!

Lo sapevo... Valérie, aspettiamo una tua mail...
Valerie

MessaggioOggetto: Re: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Gio Gen 26, 2012 9:58 pm

Mi sa che lo avete già, comunque provvedo amiche mie ;-)
titifra

MessaggioOggetto: Re: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Ven Gen 27, 2012 12:39 pm

Valerie ha scritto:
Mi sa che lo avete già, comunque provvedo amiche mie ;-)

Grazie, bella...
Valerie

MessaggioOggetto: Re: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Sab Gen 28, 2012 2:46 pm

Antea com'è andata? Facci sapere, sono sulle spine... ;-)
antea

MessaggioOggetto: Re: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Ven Feb 10, 2012 5:53 pm

Valerie ha scritto:
Antea com'è andata? Facci sapere, sono sulle spine... ;-)
Ciao Valerie. é andata, per fortuna. La coordinatrice di quella classe, che tra l'altro ho conosciuto quel giorno lì, ed io abbiamo pensato di lasciar fare ai ragazzi i quali hanno improvvissato dei mini dialoghi in lingua.(se la sono cavata...) Grazie della tua disponibilità. A presto.
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Ven Feb 10, 2012 7:32 pm

e a me nulla? ;-)
Valerie

MessaggioOggetto: Re: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Ven Feb 10, 2012 8:26 pm

C'eri anche tu tra i destinatari... Riprovo!
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Scuola aperta, che attività preparo per francese?   Ven Feb 10, 2012 8:49 pm

ricevuto, grazie

Scuola aperta, che attività preparo per francese?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...
» attività fisica: perchè?
» SEM-Scuola Estetica Moderna (To)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: