Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi?

2 partecipanti

Andare in basso

Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi? Empty Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi?

Messaggio Da susan Gio Gen 26, 2012 9:40 pm

Vi spiego la mia situazione e vi chiedo consigli su come agire.
Sul sito INPS, al mio accuont personale, dove si ha la possibilità di visionare il CUD contributivo,
noto già da tempo la presenza di tutti i contributi tranne quelli relativi al rapporto a TD presso un IC statale,
dove ho lavorato nel 2010 per un progetto regionale.
Oggi mi reco al Centro dell'Impiego della mia città, per un C2 storico (documento che ogni datore di lavoro deve rcompilare obbligatoriamente, come prevede una legge del 2007, per ogni rapporto di lavoro stipulato con un dipendente).
Tale "C2 storico" mi è stato richiesto dall'operatore della sede INPS presso la quale devo presentare richiesta di disoccupazione requisiti ridotti). Ebbene, noto sulla stampa del C2 l'assenza di tale rapporto di lavoro.
Ora che fare?
Premesso che al Centro dell'Impiego mi è stato detto di contattare la scuola per informarla dell'accaduto,
e che nel caso di problemi, la situazione potrebbe d'ufficio (intendo dall'uffico del centro per l'Impiego) essere sanata, il problema principale riguarda i contributi che a questo punto non so se e dove siano stati versati, visto che appunto nel sito INPS non figurano?
Che fare? Chi sa aiutarmi? Grazie



















susan

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi? Empty Re: Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi?

Messaggio Da susan Ven Gen 27, 2012 10:04 am

Ho chiamato l'IC e mi hanno detto che, anche se in ritardo, le
denunce contributive tramite UNIEMENS sono state fatte,
e che mi manderanno copia via fax della trasmissione.
A questo punto non mi resta che attendere e verificare
se i contributi sono stati versati all'INPS (come hanno fatto altre scuole, anche in passato ) oppure all' INPDAP.
Cmq grazie per la risposta!

susan

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi? Empty Re: Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi?

Messaggio Da susan Ven Gen 27, 2012 2:53 pm

Mha................non ci capisco più nulla a questo punto!
quindi io dovrei avere contributi versati all'INPDAP per il servizio
prestato, e all'INPS per la disoccupazione, vero?
Allora quelli relativi all'INPS non li trovo, almeno non compaiono nel mio CUD previdenziale, quelli relativi all'INPDAP li verificherò martedì pross. allo sportello INPDAP. (cmq nella parte C del CUD inviatomi a suo tempo dall'IC, vedo una somma relativa a "dati previdenziali e assistenziali" versato ad un ente pensionistico diverso da INPS, sicuramente INPDAP).
Per sapere invece se sono stati versati all'INPS i contributi per la disoccupazione cosa devo fare?
Non sono ferrata in queste cose.......................mi daresti dei chiarimenti?
Grazie ancora!

susan

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi? Empty Re: Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.