Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Inglese: suggerimenti per il carnevale, please!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
valeriagemini

MessaggioOggetto: Inglese: suggerimenti per il carnevale, please!!   Ven Feb 03, 2012 8:20 pm

Ciao, insegno inglese in una primaria, ho classi dalla prima alla quarta, vorrei proporre qualche attività inerente il Carnevale ma non ho trovato granchè...c'è tanto per il Natale, la Pasqua...c'è qualcosa suil pancake day...so bene che nei paesi anglosassoni non celebrano il carnevale come noi ma se avete qualche suggerimento o qualche link da darmi riguardo ai travestimenti o simili vi ringrazio!!
Tornare in alto Andare in basso
zuneta

MessaggioOggetto: Re: Inglese: suggerimenti per il carnevale, please!!   Ven Feb 03, 2012 8:35 pm

In Gran Bretagna è famoso il Carneval di Notting Hill che si tiene l'ultimo weekend di agosto.

http://www.ingleseprecoce.it/2010/08/11/agosto-in-gran-bretagna-e-tempo-di-festival-e-di-carnevale/
valeriagemini

MessaggioOggetto: Re: Inglese: suggerimenti per il carnevale, please!!   Ven Feb 03, 2012 8:40 pm

Si, quello l'ho vissuto in prima persona...però è più una cosa da adulti, non trovi?? Comunque vado subito a vedere, grazie
zuneta

MessaggioOggetto: Re: Inglese: suggerimenti per il carnevale, please!!   Ven Feb 03, 2012 8:43 pm

io parlerò di questo, visto che in Inghilterra non viene festaeggiato come da noi! Io insegno in due quarte. Magari per le classi prima e seconda farei fare delle maschere, ma senza troppe spiegazioni sul Carnevale inglese, al limite sul pancake day

Inglese: suggerimenti per il carnevale, please!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi sa l'inglese, altro articolo interessante
» Scelta telescopio: consigli e suggerimenti
» come si fanno le frittelle di carnevale?
» Carnevale
» Chiarimenti e suggerimenti!!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: