IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  IscrivitiIscriviti  AccediAccedi  

Link sponsorizzati
>
Ultimi argomenti
» GRADUATORIA provvisoria A033 TOSCANA
Oggi a 10:03 pm Da chiaretta40

» Le università chiedono ulteriori contributi per le prove scritte TFA
Oggi a 10:01 pm Da EtaBeta

» Immissione primaria Puglia
Oggi a 10:01 pm Da giu11

» aiuto Domandona per ricostruzione!!!!!
Oggi a 9:58 pm Da Eos66

» AP e utilizzazioni provincia di Milano
Oggi a 9:58 pm Da ivanhoe

» Storia al triennio dello scientifico alla 51 anzichè alla 37: è lecito?
Oggi a 9:57 pm Da paniscus_2.0

» TRASFERIMENTO NELLE SCUOLE ITALIANE ALL'ESTERO DEI DOCENTI DI RUOLO
Oggi a 9:57 pm Da anto69

» Graduatorie esaurimento. Ai Dirigenti non piacciono, meglio assumere per curriculum
Oggi a 9:56 pm Da gattolibero

» La ministra Giannini: "le supplenze non fanno bene né a chi le fa (docenti precari) né a chi le riceve (studenti).
Oggi a 9:55 pm Da EtaBeta

Link sponsorizzati
I postatori più attivi del mese
Dec

L'ALTRO POLO

Albith

gugu

avidodinformazioni

mara88

giovanna onnis

royalstefano

luce25

melanie

Condividere | 

quanti punti mi danno per l'ECDL?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
anjela

Punti: 335
Reputazione: 0

MessaggioOggetto: quanti punti mi danno per l'ECDL?   Dom Feb 05, 2012 5:10 pm

Se faccio il corso ECDL, per la graduatoria ATA quanti punti mi arrivano? I punti dipendono dall'esito dell'esame o solo dalla presenza o meno di questa patente europea del computer?
Oltre all'ECDL cos'altro potrei fare per aumentare il punteggio? (So che ne avete già parlato ma volevo sapere proprio per l'ECDL..)
Tornare in alto Andare in basso
anjela

MessaggioOggetto: Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?   Dom Feb 05, 2012 5:14 pm

e l'idoneità per un concorso pubblico cos'è?
GIOVANNI67

Punti: 517

MessaggioOggetto: Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?   Dom Feb 05, 2012 5:31 pm

l'ecdl ti vale 1 punto solo per il profilo di assistente amministrativo...
idoneità ad un concorso pubblico è che hai superato un concorso ma,può verificarsi che rimani in graduatoria anche se non sei in posizione utile per essere assunto
esempio:graduatoria di 200 persone che hanno superato gli esami/titoli ma solo 100 assunti...
per aumentare il punteggio serve solo il servizio......
anjela

MessaggioOggetto: Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?   Dom Feb 05, 2012 5:52 pm

Oh..
Grazie, mi hai evitato di spendere 45 euro per un'ECDL relativamente inutile per la mia posizione in graduatoria!
Disillusa

Punti: 6836

MessaggioOggetto: Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?   Dom Feb 05, 2012 5:56 pm

45 euro???
io nel 2002 ne ho spesi 35 circa a modulo, ovvero 35x7
lamù999

Punti: 13

MessaggioOggetto: Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?   Dom Feb 05, 2012 6:57 pm

ma se già mi hanno assegnato un punto per un corso di operatore informatico, è inutile che faccio anche il corso ECDL, vero? i punti non si sommano, o sbaglio?!
anjela

MessaggioOggetto: Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?   Dom Mag 27, 2012 11:07 am

Ipotizziamp che faccio tutti e 3 gli esami ECDL (cioè sia il Core che l' Update che l'Advanced) alla fine ottengo solo 1 punto giusto? Cioè non me ne danno 1 per "livello" se ho ben capito..
GIOVANNI67

Punti: 517

MessaggioOggetto: Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?   Dom Mag 27, 2012 11:51 am

l'ecdl è composta da 7 moduli...prima si compra la skills card..e poi si fanno i 7 esami a pagamento...a me è costata circa 300 euro....
Airbus A320

Punti: 40

MessaggioOggetto: Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?   Dom Mag 27, 2012 1:48 pm

anjela ha scritto:
Ipotizziamp che faccio tutti e 3 gli esami ECDL (cioè sia il Core che l' Update che l'Advanced) alla fine ottengo solo 1 punto giusto? Cioè non me ne danno 1 per "livello" se ho ben capito..
Ti danno solo un punto già solo con il core level: l'update è l'aggiornamento per chi già aveva preso l'Ecdl e l'Advanced lo dice la stessa parola ovvero avanzato. Fidati io ho preso il core level e mi hanno dato un solo punto: anche se prendi pure l'advanced ti danno sempre solo un punto perchè è un livello più avanzato rispetto al core ma in ogni caso il titolo lo hai già conseguito ovvero ci si basa per titolo e non per livello
Airbus A320

MessaggioOggetto: Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?   Dom Mag 27, 2012 1:53 pm

[quote="lamù999"]ma se già mi hanno assegnato un punto per un corso di operatore informatico, è inutile che faccio anche il corso ECDL, vero? i punti non si sommano, o sbaglio?![/quote
Per operatore di computer come ad es. webmaster è 1,5 il punteggio e si può sommare a quello dell'Ecdl
marianna76

Punti: 77

MessaggioOggetto: Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?   Lun Mag 28, 2012 7:30 am

airbus a320, se fai anche ecdl ti danno un ulteriore punto.
io vorrei fare il webmaster, sai a chi mi posso rivolgere? vivo in provincia di varese e qui i CFP nn sanno nulla. grazie
feroce_maria_bumerlo

Punti: 711

MessaggioOggetto: Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?   Lun Mag 28, 2012 9:09 am

marianna76 ha scritto:
io vorrei fare il webmaster, sai a chi mi posso rivolgere? vivo in provincia di varese e qui i CFP nn sanno nulla. grazie

Webmaster sì, ma solo se a seguito di corso di formazione professionale ai sensi del DPR845/78, altrimenti niente. Non si sommano più attestati della stessa tipologia: ad esempio due corsi dpr 845/78 fanno sempre e solo 1,5 punti, come anche una ECDL e un altro attestato da operatore PC fa sempre e solo un punto.
Theking

Punti: 195

MessaggioOggetto: Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?   Ven Giu 01, 2012 8:55 pm

come posso fare punteggio, ci sono altri titoli ? operatore al pc fa 1,5 ?
Airbus A320

MessaggioOggetto: Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?   Ven Giu 01, 2012 10:22 pm

marianna76 ha scritto:
Che io sappia i corsi di webmaster li tengono le scuole d'informatica: nella mia città è così poi a varese non saprei, fai una ricerca su internet
anjela

MessaggioOggetto: Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?   Gio Giu 07, 2012 3:31 pm

marianna76 ha scritto:
Anche a me interesserebbe ma sono della provincia di Padova e purtroppo non ho trovato nulla.

quanti punti mi danno per l'ECDL?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» quanti punti mi danno per l'ECDL?
» Servizio da adesso al 30 giugno: quanti punti in graduatoria??
» QUANTI PUNTI POSSO TOTALIZZARE IN UN ANNO?
» Quanti punti per una supplenza di 14 giorni?
» Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: -