quanti punti mi danno per l'ECDL? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quanti punti mi danno per l'ECDL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quanti punti mi danno per l'ECDL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quanti punti mi danno per l'ECDL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quanti punti mi danno per l'ECDL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quanti punti mi danno per l'ECDL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quanti punti mi danno per l'ECDL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quanti punti mi danno per l'ECDL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quanti punti mi danno per l'ECDL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quanti punti mi danno per l'ECDL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quanti punti mi danno per l'ECDL?

+5
Airbus A320
lamù999
Disillusa
GIOVANNI67
anjela
9 partecipanti

Andare in basso

quanti punti mi danno per l'ECDL? - Pagina 2 Empty quanti punti mi danno per l'ECDL?

Messaggio Da anjela Dom Feb 05, 2012 5:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Se faccio il corso ECDL, per la graduatoria ATA quanti punti mi arrivano? I punti dipendono dall'esito dell'esame o solo dalla presenza o meno di questa patente europea del computer?
Oltre all'ECDL cos'altro potrei fare per aumentare il punteggio? (So che ne avete già parlato ma volevo sapere proprio per l'ECDL..)

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso


quanti punti mi danno per l'ECDL? - Pagina 2 Empty Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?

Messaggio Da Airbus A320 Gio Giu 07, 2012 6:10 pm

anjela ha scritto:
marianna76 ha scritto:airbus a320, se fai anche ecdl ti danno un ulteriore punto.
io vorrei fare il webmaster, sai a chi mi posso rivolgere? vivo in provincia di varese e qui i CFP nn sanno nulla. grazie
Anche a me interesserebbe ma sono della provincia di Padova e purtroppo non ho trovato nulla.
leggi il mio messaggio precedente, comunque solitamente le scuole d'informatica oppure scuole di preparazione tipo il cepu(anche se temo che sarà una legnata in termini di costo del corso :-(((( ) altrimenti non ti rimane che cercare su internet

Airbus A320

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.02.12
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

quanti punti mi danno per l'ECDL? - Pagina 2 Empty Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?

Messaggio Da Airbus A320 Gio Giu 07, 2012 6:15 pm

anjela ha scritto:Se faccio il corso ECDL, per la graduatoria ATA quanti punti mi arrivano? I punti dipendono dall'esito dell'esame o solo dalla presenza o meno di questa patente europea del computer?
Oltre all'ECDL cos'altro potrei fare per aumentare il punteggio? (So che ne avete già parlato ma volevo sapere proprio per l'ECDL..)
1 punto; devi aver conseguito l'attestato dell'Ecdl: non c'entrano gli esami perchè quelli li puoi conseguire anche con la percentuale minima di risposte esatte

Airbus A320

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.02.12
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

quanti punti mi danno per l'ECDL? - Pagina 2 Empty Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?

Messaggio Da Theking Mer Giu 13, 2012 2:37 pm

anjela ha scritto:
marianna76 ha scritto:airbus a320, se fai anche ecdl ti danno un ulteriore punto.
io vorrei fare il webmaster, sai a chi mi posso rivolgere? vivo in provincia di varese e qui i CFP nn sanno nulla. grazie
Anche a me interesserebbe ma sono della provincia di Padova e purtroppo non ho trovato nulla.
Qui dalle mie parti (Brindisi) vogliono €1200 per un corso di Operatore al PC (punti 1,5) !!!!!!! mi sembra esagerato....
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

quanti punti mi danno per l'ECDL? - Pagina 2 Empty Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?

Messaggio Da nico Gio Giu 14, 2012 12:35 pm

1 punto per tutti e sette gli esami
Dalle mie parti NON FANNO più cprsi

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

quanti punti mi danno per l'ECDL? - Pagina 2 Empty Re: quanti punti mi danno per l'ECDL?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.