Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Contattate telefonicamente il docente che sostituute?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
patty20

MessaggioOggetto: Contattate telefonicamente il docente che sostituute?   Mar Feb 07, 2012 3:48 pm

Sto lavorando con una supplenza breve (quindici giorni, spero prolungabili). Volevo sapere se è opportuno contattare il docente per accordarsi sul programma da svolgere o posso regolarmi da sola. In realtà finora ho evitato per paura che la titolare pensasse che volessi velatamente chiedere informazioni sul suo stato di salute, ma mi chiedo se questo mio timore sia eccessivo e che per prassi ciò debba essere fatto. Ringrazio chi voglia darmi consigli o condividere esperienze.
Tornare in alto Andare in basso
margherita60

MessaggioOggetto: Re: Contattate telefonicamente il docente che sostituute?   Mar Feb 07, 2012 3:50 pm

Solitamente il docente sostituito si contatta per chiedere spiegazioni sul programma, delucidazioni su eventuali verifiche da effettuare, ect! Anche se i giorni di supplenza sono relativamente pochi, io lo contatterei...!
RosaStellina

MessaggioOggetto: Re: Contattate telefonicamente il docente che sostituute?   Mar Feb 07, 2012 3:51 pm

Ciao,
io il mese scorso ero nella tua stessa situazione, e qui sul forum mi hanno consigliato di contattare l'insegnante! Alla fine io l'ho contattato via mail e mi è stato utile perchè almeno sai cosa fare.. se avessi fatto di testa mia avrei spiegato troppe cose!
maggio61

MessaggioOggetto: Re: Contattate telefonicamente il docente che sostituute?   Mar Feb 07, 2012 9:38 pm

sempre meglio contattarlo, magari ti darà informazioni che non puoi trovare nella programmazione oppure ti chiederà di andare avanti o di fare semplice ripasso.......
paolotta86253

MessaggioOggetto: Re: Contattate telefonicamente il docente che sostituute?   Mer Feb 08, 2012 1:10 pm

io in una situazione analogia l'ho contattato subito al telefono e mi è stato utilissimo almeno per un'idea di che cosa fare!
patty20

MessaggioOggetto: Re: Contattate telefonicamente il docente che sostituute?   Mer Feb 08, 2012 2:09 pm

Grazie a tutti. Ascolterò i vostri consigli e lo contatterò subito.

Contattate telefonicamente il docente che sostituute?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mail prende il volo....contattate altre personalità: dateci il vostro contributo
» Rientro del 1°suppl. dopo il 30 aprile....cosa succede al 2° supplente?
» Ora buca fuori dalla scuola
» Stati ansioso-depressivi e malattia
» corso aggiornamento obbligatorio?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: