dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no?

+6
napolidoc
giulia boffa
GINEVRA8
d_pasquale
Paolo1974
amelia1234
10 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Empty Re: dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no?

Messaggio Da Paolo1974 Mer Feb 15, 2012 11:16 am

amelia1234 ha scritto:Se la visita fiscale viene il primo gg di malattia nei successivi gg non c'è più l'obbligo di reperibilità dalle 9 alle 18?Si può anche uscire in quelle fasce orarie? Oppure può ritornare anche successivamente il medico fiscale?
grazie ciao

uscire
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Empty Re: dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no?

Messaggio Da d_pasquale Mer Feb 15, 2012 5:22 pm

Si può uscire. Se il medico di controllo conferma i giorni chiesti di malattia non verrà più a casa per la durata residua della malattia stessa

d_pasquale

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Empty dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo? o no?

Messaggio Da GINEVRA8 Mer Feb 13, 2013 11:09 pm

Ciao,
tale normativa è ancora valida? Quindi dopo la visita fiscale per quel periodo non si è obbligati a reperibilità? E' che resto sola e il campanello si sente poco.... temo di addormentarmi e non sentirlo.... la visita l'ho già ricevuta..... grazie.....

ciao

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Empty Re: dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no?

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 13, 2013 11:28 pm

valida
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Empty Re: dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no?

Messaggio Da napolidoc Mer Feb 13, 2013 11:29 pm

d_pasquale ha scritto:Si può uscire. Se il medico di controllo conferma i giorni chiesti di malattia non verrà più a casa per la durata residua della malattia stessa

Ma il medico di controllo potrebbe anche non confermare i giorni chiesti di malattia? Ed eventualmente assumersi tutta questa responsabilità?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Empty Re: dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no?

Messaggio Da ori79 Gio Feb 14, 2013 12:09 am

Potrebbe. Come potrebbe dare più giorni.

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Empty dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no?

Messaggio Da GINEVRA8 Gio Feb 14, 2013 10:28 am

Ciao,
grazie.....

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Empty dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no?

Messaggio Da GINEVRA8 Gio Feb 14, 2013 10:33 am

Ancora un dubbio.... ma questo principio di una sola visita per ogni certificato vale anche se si lavora su due scuole ? Quindi se la scuola 1 invia la visita fiscale, la scuola 2 lo visualazza e non la può chiedere per quello stesso priodo ?

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Empty Re: dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no?

Messaggio Da laclefdesonges Gio Feb 14, 2013 11:05 am

GINEVRA8 ha scritto: Ancora un dubbio.... ma questo principio di una sola visita per ogni certificato vale anche se si lavora su due scuole ? Quindi se la scuola 1 invia la visita fiscale, la scuola 2 lo visualazza e non la può chiedere per quello stesso priodo ?

non vorrei dirti una cosa per un'altra, ma io ricordo che il medico fiscale che era venuto da me compilò il modulo espressamente per una scuola delle due in cui insegnavo.... dicendo anche che l'aveva mandato proprio tale scuola (per il primo giorno di assenza che mi presi...) ....
Se non conferma o smentisce quello che ti ho scritto qualche moderatore, forse è meglio che ci vai con prudenza !
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Empty dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no?

Messaggio Da GINEVRA8 Gio Feb 14, 2013 11:58 am

Ciao,
infatti anche a me è stata inviata la visita il primo giorno..... e come dici ho il nominativo di una delle scuole sul certificato che mi è stato rilasciato.... questo certificato lo conservo e basta o deve essere consegnato a qualcuno ??? Scusa l'ignoranza ma è la prima volta che mi mandano la visita, poi mi assento poco..

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Empty Re: dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no?

Messaggio Da laclefdesonges Gio Feb 14, 2013 1:26 pm

GINEVRA8 ha scritto:Ciao,
infatti anche a me è stata inviata la visita il primo giorno..... e come dici ho il nominativo di una delle scuole sul certificato che mi è stato rilasciato.... questo certificato lo conservo e basta o deve essere consegnato a qualcuno ??? Scusa l'ignoranza ma è la prima volta che mi mandano la visita, poi mi assento poco..

eheh anche per me fu la prima (e l'ultima).. io l'ho tenuto, perché era la copia-carbone (che reliquia!) - penso che il dottore stesso, che fra l'altro voleva darmi più giorni di quanti non me ne ha dati il mio medico, provveda lui a inviarlo all'INPS
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Empty Re: dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no?

Messaggio Da happyprof Mer Mar 20, 2013 6:50 pm

che succede se il medico fiscale suona una sola volta e non si fa in tempo a rispondere?hanno suonato alle 17.10,ma stavo cambiando il mio bambino di 13 mesi. quando sono andata a rispondere il videocitofono si era già spento e non sapevo come fare.ho aspettato più di 10 min. aprendo di continuo la porta per vedere se qualcuno stesse salendo per suonare al campanello,ma niente. può il medico suonare solo 1 volta?sono agitatissima,non è giusto. ho fatto controllare, nella cassetta non è stato lasciato nulla. se fosse stato il medico avrebbe dovuto lasciare qualcosa?vi prego,fatemi capire....ho paura!!!!!!!
dimenticavo:cosa succede se non riesco a dimostrare che ero in casa? quali sono le sanzioni?ero in malattia per un ascesso e ieri sono andata a scuola con la faccia gonfia,avrei quindi diversi testimoni che possano confermare il mio stato di salute.certo, che situazione assurda!sto male e devo pure agitarmi così!!!
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Empty Re: dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no?

Messaggio Da francesca.d Mer Mar 20, 2013 9:45 pm

io so che il medico fiscale lascia un avviso se passa e nessuno risponde, quindi probabilmente non era lui

francesca.d

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Empty Re: dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no?

Messaggio Da happyprof Gio Mar 21, 2013 11:01 am

francesca.d ha scritto:io so che il medico fiscale lascia un avviso se passa e nessuno risponde, quindi probabilmente non era lui


Infatti,è proprio quello che diceva mio marito. Inoltre, oggi avrei dovuto ricevere almeno una chiamata da parte della scuola,vero?Quindi posso stare tranquilla? grazie per la tua risposta
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no? Empty Re: dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.