codice personale per domande mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
codice personale per domande mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
codice personale per domande mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
codice personale per domande mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
codice personale per domande mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
codice personale per domande mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
codice personale per domande mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
codice personale per domande mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
codice personale per domande mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
codice personale per domande mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



codice personale per domande mobilità

+2
vgu
unga
6 partecipanti

Andare in basso

codice personale per domande mobilità Empty codice personale per domande mobilità

Messaggio Da unga Ven Feb 17, 2012 9:47 am

Ho letto la nuova guida per inserire le domande di mobilità on line. Viene richiesto il CODICE PERSONALE,. Dove si può reperire?

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

codice personale per domande mobilità Empty Re: codice personale per domande mobilità

Messaggio Da vgu Ven Feb 17, 2012 10:38 am

Credo che siano le prime 16 cifre del codice contratto.
Meglio però che ci diano conferma.

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

codice personale per domande mobilità Empty Re: codice personale per domande mobilità

Messaggio Da Martina_1078 Ven Feb 17, 2012 11:04 am

Non credo, penso sia un codice che ci hanno dato quando ci siamo iscritti su istanze on line

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

codice personale per domande mobilità Empty Re: codice personale per domande mobilità

Messaggio Da margherita60 Ven Feb 17, 2012 2:23 pm

Il codice personale è quello che è stato inserito dopo il codice provvisorio; pertanto non coincide con quello che ci hanno dato, bensì con quello che abbiamo inserito al momento della registrazione finale! Qualora una persona lo dimenticasse (a me è capitato!) basta digitare recupero (e non rigenerazione) codice personale, su istanze on line....! L'importante è ricordare la risposta alla domanda segreta; risposta che abbiamo trascritto al momento delle registrazione. Se tale risposta non dovesse essere ricordata, purtroppo occorre rifare tutta la procedura daccapo!

margherita60

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

codice personale per domande mobilità Empty Re: codice personale per domande mobilità

Messaggio Da precaria? Ven Feb 17, 2012 5:15 pm

unga ha scritto:Ho letto la nuova guida per inserire le domande di mobilità on line. Viene richiesto il CODICE PERSONALE,. Dove si può reperire?
Ma sono uscite le domande di mobilità? A quale guida ti riferisci?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

codice personale per domande mobilità Empty Re: codice personale per domande mobilità

Messaggio Da unga Ven Feb 17, 2012 5:21 pm

precaria? ha scritto:
unga ha scritto:Ho letto la nuova guida per inserire le domande di mobilità on line. Viene richiesto il CODICE PERSONALE,. Dove si può reperire?
Ma sono uscite le domande di mobilità? A quale guida ti riferisci?
Ho recuperato il codice su istanze on line e ho visto le istruzioni sempre su istanze on line. Le domande non sono ancora uscite.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

codice personale per domande mobilità Empty Re: codice personale per domande mobilità

Messaggio Da precaria? Ven Feb 17, 2012 5:48 pm

unga ha scritto:
precaria? ha scritto:
unga ha scritto:Ho letto la nuova guida per inserire le domande di mobilità on line. Viene richiesto il CODICE PERSONALE,. Dove si può reperire?
Ma sono uscite le domande di mobilità? A quale guida ti riferisci?
Ho recuperato il codice su istanze on line e ho visto le istruzioni sempre su istanze on line. Le domande non sono ancora uscite.
Perdonami, mi spieghi, una volta entrato in IOL dove trovo questa guida? E perchè ti serve il codice? Non è quello che è servito per la registrazione?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

codice personale per domande mobilità Empty Re: codice personale per domande mobilità

Messaggio Da unga Ven Feb 17, 2012 7:34 pm

precaria? ha scritto:
unga ha scritto:
precaria? ha scritto:
unga ha scritto:Ho letto la nuova guida per inserire le domande di mobilità on line. Viene richiesto il CODICE PERSONALE,. Dove si può reperire?
Ma sono uscite le domande di mobilità? A quale guida ti riferisci?
Ho recuperato il codice su istanze on line e ho visto le istruzioni sempre su istanze on line. Le domande non sono ancora uscite.
Perdonami, mi spieghi, una volta entrato in IOL dove trovo questa guida? E perchè ti serve il codice? Non è quello che è servito per la registrazione?
Due giorni fa erano visibili anche le guide per tutte le domande di mobilità, adesso non si vedono più. Probabilmente le inseriranno a fine mese o quando sarà possibile avviare il procedimento. Comunque ho visto che era richiesto il codice personale .

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

codice personale per domande mobilità Empty Re: codice personale per domande mobilità

Messaggio Da eugenio66 Sab Feb 25, 2012 5:29 pm

Ho in parte dimenticato il codice personale ed ho attivato la procedura recupero codice personale.

Sulla mail mi è arrivato un codice personale di 10 cifre e lettere diverso da quello impostato in fase di registrazione come codice definitivo. Pensavo mi venisse inviato il codice definitivo impostato in fase di registrazione.

E' normale.

Qualcuno mi risponda.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

codice personale per domande mobilità Empty Re: codice personale per domande mobilità

Messaggio Da eugenio66 Sab Feb 25, 2012 5:50 pm

Ho letto la guida ed ho risolto. Ho, poi, con la specifica funzione cambiato il nuovo codice personale con uno di mia scelta da 8 caratteri.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

codice personale per domande mobilità Empty Re: codice personale per domande mobilità

Messaggio Da margherita60 Sab Feb 25, 2012 7:49 pm

eugenio66 ha scritto:Ho in parte dimenticato il codice personale ed ho attivato la procedura recupero codice personale.

Sulla mail mi è arrivato un codice personale di 10 cifre e lettere diverso da quello impostato in fase di registrazione come codice definitivo. Pensavo mi venisse inviato il codice definitivo impostato in fase di registrazione.

E' normale.

Qualcuno mi risponda.
ma era il codice definitivo...! Quello temporaneo viene inviato solo una volta. Anch'io ho recuperato il codice personale, ma ho preferito tenermi quello impostato dal sistema di 10 lettere e numeri. Ho pensato che sarebbe stato difficile invertarme un altro di 8 o di 10 lettere e numeri e quindi, per ora, mi tengo questo. Spero che funzioni!! Sono sulle spine: per la prima volta quest'anno proverò ad inviare domanda tramite istanze on line..! Incrocio le dita, al limite chiederò aiuto a quelli di voi che sono più esperti!!

margherita60

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

codice personale per domande mobilità Empty Re: codice personale per domande mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.