domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda nella prov di residenza?

+10
libellula.lu
blusky
giulia boffa
speranza
gugu
pasquina
mystika
lallaorizzonte
Dec
spidbat
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Empty domanda nella prov di residenza?

Messaggio Da spidbat Dom Feb 19, 2012 10:01 pm

Promemoria primo messaggio :

ma la domanda si può fare solo nella provincia di residenza? o meglio a me esce questa scritta L'ASPIRANTE PUO' PRESENTARE DOMANDA SOLTANTO PER LA PROVINCIA DI RESIDENZA

ai miei colleghi no!
io che lavoro a milano ma ho la residenza a potenza posso fare il commissarioesterno nella provincia di potenza e non dove mi trovo ora... perchè a me esce così e gli altri no?

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso


domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Empty Re: domanda nella prov di residenza?

Messaggio Da pasquina Gio Mar 01, 2012 1:33 pm

per giulia: Ciao Giulia, io ho fatto come mi hai detto, siccome lavoro in una prov diversa da quella di residenza, ma con prog regionale, non posso inserire la prov in cui lavoro e quindi ho messo quella di residenza, il problema è che poi risulta che non sto lavorando, quando in realtà lavoro ininterr da ottobre...è normale questa situazione?

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Empty Re: domanda nella prov di residenza?

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 01, 2012 1:50 pm

se stai lavorando su progetto e quindi non curriculare, puoi mettere solo la M come tipologia, quindi non ci sono problemi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Empty Re: domanda nella prov di residenza?

Messaggio Da Sab Gio Mar 01, 2012 2:59 pm

giulia boffa ha scritto:metti la provincia di servizio se vuoi lavorare lì, altrimenti se metti quella di residenza non occorre mettere le scuole precedenti

Grazie mille!!!!

Sab

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Empty Re: domanda nella prov di residenza?

Messaggio Da pasquina Gio Mar 01, 2012 8:32 pm

giulia boffa ha scritto:se stai lavorando su progetto e quindi non curriculare, puoi mettere solo la M come tipologia, quindi non ci sono problemi

ho 4 ore sulla 43 da ottobre a fine marzoanche

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Empty Re: domanda nella prov di residenza?

Messaggio Da Dec Gio Mar 01, 2012 11:15 pm

Non cambia nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Empty Re: domanda nella prov di residenza?

Messaggio Da pasquina Ven Mar 02, 2012 1:51 pm

ok,grazie

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Empty Re: domanda nella prov di residenza?

Messaggio Da spidbat Ven Mar 02, 2012 8:17 pm

Sab ha scritto:
giulia boffa ha scritto:metti la provincia di servizio se vuoi lavorare lì, altrimenti se metti quella di residenza non occorre mettere le scuole precedenti

Grazie mille!!!!

ma a me non fa mettere la provincia dove sto lavorando (perhcè sono da gi e fino al mese prox9 ma solo quella di residenza,,,come devo fare?

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Empty Re: domanda nella prov di residenza?

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 02, 2012 8:24 pm

se non hai nomina al 30 giugno , puoi mettere solo la residenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Empty Re: domanda nella prov di residenza?

Messaggio Da spidbat Ven Mar 02, 2012 8:37 pm

grazie giulia...che cosa assurda cmq! io vivo a milano ma ho la residenza a salerno (non posso spostarla per problemi miei) quindi la devo fare a salerno...uffiiiiii...
cmq grazie coem sempre giulia

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Empty Re: domanda nella prov di residenza?

Messaggio Da sos Dom Mar 04, 2012 2:10 pm

Ho lavorato in passato in Lombardia e ora risiedo in Lazio. Mi dice che possso inoltrare domanda solo in Lombardia: è possibile??

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Empty Re: domanda nella prov di residenza?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 04, 2012 2:12 pm

che tipologia sei?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Empty Re: domanda nella prov di residenza?

Messaggio Da sos Dom Mar 04, 2012 2:14 pm

M

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

domanda nella prov di residenza? - Pagina 3 Empty Re: domanda nella prov di residenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.