per giulia codici scuole domanda mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per giulia codici scuole domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per giulia codici scuole domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per giulia codici scuole domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per giulia codici scuole domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per giulia codici scuole domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per giulia codici scuole domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per giulia codici scuole domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per giulia codici scuole domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per giulia codici scuole domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per giulia codici scuole domanda mobilità

+16
lucia.bev
piccolastella80
FAUSTO73
megmeg
elfoka
Gianfranco
nanetta
far
calligrafia
mavilosa
Valeria2
sydney68
alevero
barbie
giulia boffa
daniela_81
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da daniela_81 Dom Feb 26, 2012 8:45 pm

Ciao Giulia ho scaricato oggi da istruzione.it i codici delle scuole della provincia in cui lavoro, per la domanda di mobilità. quello che non mi è chiaro è quale codice dovrò mettere; quello relativo all'istituto comprensivo nel quale compaiono le scuole da me scelte o i codici delle singole scuole??? Devo guardare dove c'è scritto "sede di organico- esprimibile dal personale docente?" Grazie mille

daniela_81

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 27, 2012 4:02 am

nella mobilità si inseriscono i codici delle singole scuole, nella domanda on line c'è le tendina che ti guida, non si può sbagliare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da barbie Lun Feb 27, 2012 10:17 am

Ma sono proprio incapace io, oppure ancora non sono usciti i nuovi codici? Sul sito del miur i bollettini ufficiali risalgono al 2011/2012. Non dovrebbero far riferimento al 2012/2013? Visto il dimensionamento, penso che sia necessario far riferimento ai bollettini ufficiali del prossimo anno. Sbaglio? Grazie


Ultima modifica di barbie il Lun Feb 27, 2012 5:14 pm - modificato 1 volta.

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da alevero Lun Feb 27, 2012 10:51 am

mettendo i codici dei singoli plessi mi ritrovo ad avere + di 15 scuole da poter indicare x i comuni che mi interessano ....mi spiego meglio....in 1 comune che mi interessa ci sono 2 comprensivi e un circolo x un totale xò di 10 plessi di scuola dell'infanzia.....io vorrei avere la sede in quel comune senza preferenza di istituto nè di plesso, posso indicare il comune in modo da poter mettere anche altri 3 comuni? se metto tutti e 10 i plessi nn ho + lo "spazio" x indicare gli istituti degli altri 3 comuni che mi interessano....nn so se mi sono spiegata

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da alevero Lun Feb 27, 2012 11:11 am

un'altra cosa....guardando i bollettini 2011/2012 vedo che in alcuni plessi non c'è scritto niente mentre in altri (dello stesso istituto) c'è scritto "sede di organico - esprimibile da personale docente"... sono solo questi ultimi i codici da indicare?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da barbie Lun Feb 27, 2012 5:14 pm

barbie ha scritto:Ma sono proprio incapace io, oppure ancora non sono usciti i nuovi codici? Sul sito del miur i bollettini ufficiali risalgono al 2011/2012. Non dovrebbero far riferimento al 2012/2013? Visto il dimensionamento, penso che sia necessario far riferimento ai bollettini ufficiali del prossimo anno. Sbaglio? Grazie

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da alevero Lun Feb 27, 2012 7:16 pm

nn so se ancora devono pubblicarli o se rimarranno questi...aspettiamo...

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 27, 2012 7:18 pm

anche se si accorpano non credo che cambieranno i sottocodici, magari quello del nuovo istituto che si viene a formare sì, ma i plessi restano quelli, e voi dovete segnare i sottocodici
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da barbie Mar Feb 28, 2012 9:03 am

giulia boffa ha scritto:anche se si accorpano non credo che cambieranno i sottocodici, magari quello del nuovo istituto che si viene a formare sì, ma i plessi restano quelli, e voi dovete segnare i sottocodici
Scusa, ma anche per le scuole medie? Perché la mia sede provvisoria e' composta di due plessi, una sede centrale e Una succursale. Il codice della succursale, che dal prossimo anno si stacca e diventa centrale di un nuovo IC, nel bollettino ufficiale dello scorso anno non c'è. Come fare per indicarla nella domanda di mobilita'? Grazie

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 28, 2012 9:23 am

chiedi alla scuola che codice le hanno dato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da barbie Mar Feb 28, 2012 9:31 am

Grazie, avevo pensato di farlo,ma nella mia scuola sono tutti misteriosi... Pensa che la preside non ha ancora comunicato la divisione nonostante il decreto di accorpamento sia già stato pubblicato sul sito dell'AT. Comunque, i sottocodici dei plessi valgono anche per le medie oppure si deve mettere solo il codice dell'IC? Grazie e scusa ancora se faccio tutte queste domande!

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da alevero Mar Feb 28, 2012 12:04 pm

alevero ha scritto: mettendo i codici dei singoli plessi mi ritrovo ad avere + di 15 scuole da poter indicare x i comuni che mi interessano ....mi spiego meglio....in 1 comune che mi interessa ci sono 2 comprensivi e un circolo x un totale xò di 10 plessi di scuola dell'infanzia.....io vorrei avere la sede in quel comune senza preferenza di istituto nè di plesso, posso indicare il comune in modo da poter mettere anche altri 3 comuni? se metto tutti e 10 i plessi nn ho + lo "spazio" x indicare gli istituti degli altri 3 comuni che mi interessano....nn so se mi sono spiegata

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da alevero Mar Feb 28, 2012 12:05 pm

alevero ha scritto:un'altra cosa....guardando i bollettini 2011/2012 vedo che in alcuni plessi non c'è scritto niente mentre in altri (dello stesso istituto) c'è scritto "sede di organico - esprimibile da personale docente"... sono solo questi ultimi i codici da indicare?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 28, 2012 12:08 pm

alevero ha scritto:
alevero ha scritto:un'altra cosa....guardando i bollettini 2011/2012 vedo che in alcuni plessi non c'è scritto niente mentre in altri (dello stesso istituto) c'è scritto "sede di organico - esprimibile da personale docente"... sono solo questi ultimi i codici da indicare?

solo quelli esprimibili vanno indicati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 28, 2012 12:08 pm

alevero ha scritto:
alevero ha scritto: mettendo i codici dei singoli plessi mi ritrovo ad avere + di 15 scuole da poter indicare x i comuni che mi interessano ....mi spiego meglio....in 1 comune che mi interessa ci sono 2 comprensivi e un circolo x un totale xò di 10 plessi di scuola dell'infanzia.....io vorrei avere la sede in quel comune senza preferenza di istituto nè di plesso, posso indicare il comune in modo da poter mettere anche altri 3 comuni? se metto tutti e 10 i plessi nn ho + lo "spazio" x indicare gli istituti degli altri 3 comuni che mi interessano....nn so se mi sono spiegata

indica i comuni, così indichi tutte le scuole di quel comune
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 28, 2012 12:09 pm

barbie ha scritto:Grazie, avevo pensato di farlo,ma nella mia scuola sono tutti misteriosi... Pensa che la preside non ha ancora comunicato la divisione nonostante il decreto di accorpamento sia già stato pubblicato sul sito dell'AT. Comunque, i sottocodici dei plessi valgono anche per le medie oppure si deve mettere solo il codice dell'IC? Grazie e scusa ancora se faccio tutte queste domande!

anche per le medie, per tutti i gradi di scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da alevero Mar Feb 28, 2012 1:37 pm

grazie giulia :-)

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da sydney68 Gio Mar 01, 2012 4:48 pm

Ma scusate a me non fa compilare la domanda online mi dice :la funzione non e' ancora disponibile!!!!!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da Valeria2 Gio Mar 01, 2012 5:04 pm

Io non lo vedo proprio il link per compilare ...
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da alevero Gio Mar 01, 2012 5:27 pm

eh si...nn lo vedo neanch'io....è sparito, mentre stamattina c'era O__O

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da mavilosa Gio Mar 01, 2012 8:29 pm

giulia boffa ha scritto:
alevero ha scritto:
alevero ha scritto: mettendo i codici dei singoli plessi mi ritrovo ad avere + di 15 scuole da poter indicare x i comuni che mi interessano ....mi spiego meglio....in 1 comune che mi interessa ci sono 2 comprensivi e un circolo x un totale xò di 10 plessi di scuola dell'infanzia.....io vorrei avere la sede in quel comune senza preferenza di istituto nè di plesso, posso indicare il comune in modo da poter mettere anche altri 3 comuni? se metto tutti e 10 i plessi nn ho + lo "spazio" x indicare gli istituti degli altri 3 comuni che mi interessano....nn so se mi sono spiegata

indica i comuni, così indichi tutte le scuole di quel comune
Se si indicano i codici dei comuni si possono mettere ugualmente 15 codici di comuni diversi?

mavilosa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 02, 2012 3:56 am

mavilosa ha scritto:
Se si indicano i codici dei comuni si possono mettere ugualmente 15 codici di comuni diversi?

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da calligrafia Ven Mar 02, 2012 6:49 am

Scusate sono entrato di ruolo a settembre e adesso faro' la domanda di trasferimento, nel form ce' da indicare che devo scegliere la sede definitiva??oppure faccio la procedura normale? Altra domanda i nostri dati anagrafici sono già presenti?
Io lavoro in un istituto accorpato che codice metto ? Quello generale??

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 02, 2012 6:56 am

fai la procedura normale, il codice è quello del plesso a cui appartieni, non il generale, ma il sottocodice
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da calligrafia Ven Mar 02, 2012 7:37 am

giulia boffa ha scritto:fai la procedura normale, il codice è quello del plesso a cui appartieni, non il generale, ma il sottocodice

ma posso inserire ambedue? visto che la mia materia si dovrebbe insegnare dal prossimo anno anche nella sede centrale?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

per giulia codici scuole domanda mobilità Empty Re: per giulia codici scuole domanda mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.