Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

trinity test dove reperire il materiale?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
antea

MessaggioOggetto: trinity test dove reperire il materiale?   Mar Feb 28, 2012 6:07 pm

Ciao a tutti! Ho assolutamente bisogno dei colleghi che insegnano inglese. Ho da fare un corso d'inglese per preparare i ragazzi al trinity. Il mio problema è questo...(nn ho ancora firmato il contratto...forse firmerò domani) non riesco a reperire materiale per la preparazione al corso (libri, audio...) non dovrebbe essere la scuola ad affidarmi il materiale? altrimenti come faccio a sottoporre i ragazzi ai test di livello? Per cortesia, voi che avete esperienza in queste cose ditemi come posso fare?!? Mica mi posso inventare i test per situare i ragazzi nei diversi livelli a mio piacimento...Sono nel pallone. Help me, please...
Tornare in alto Andare in basso
antea

MessaggioOggetto: Re: trinity test dove reperire il materiale?   Mar Feb 28, 2012 7:16 pm

non c'è nessuno che mi può aiutare?
stellina1228

MessaggioOggetto: Re: trinity test dove reperire il materiale?   Mar Feb 28, 2012 8:15 pm

Chiedi ai rappresentanti dei libri. Al tuo libro di testo non c'è allegato alcun fascicolo relativo all'esame Trinity.
milopalla

MessaggioOggetto: Re: trinity test dove reperire il materiale?   Mar Feb 28, 2012 8:59 pm

Intanto dovresti farti un giro sul sito Trinity, poi i testi ci sono, con CD per le attività orali e per la simulazione dell'esame, ma di che scuola stai parlando, medie o superiori? E che "grade" devono fare? Te lo chiedo perché i testi in genere sono suddivisi per "grades". Ci sono anche dei DVD con sessioni di esami registrati, Trinity li manda ogni due anni più o meno. Puoi provare a richiederli, magari te li mandano anche se la scuola dove farai il corso non è un centro "Trinity" .
Buon lavoro
antea

MessaggioOggetto: Re: trinity test dove reperire il materiale?   Mar Feb 28, 2012 10:20 pm

milopalla ha scritto:
Intanto dovresti farti un giro sul sito Trinity,(già fatto) poi i testi ci sono, con CD per le attività orali e per la simulazione dell'esame(dove li trovo?), ma di che scuola stai parlando, medie o superiori?(superiore) E che "grade" devono fare?(Non lo so a quanto pare dovrò capire io a che livello stanno) Te lo chiedo perché i testi in genere sono suddivisi per "grades". Ci sono anche dei DVD con sessioni di esami registrati, Trinity li manda ogni due anni più o meno. Puoi provare a richiederli, magari te li mandano anche se la scuola dove farai il corso non è un centro "Trinity" .(io sono esterna alla scuola che mi ha chiamata per il trinity. Io insegno francese in un'altra scuola. Ma non dovrebbe essere la scuola a fornirmi il materiale:testo, dvd ecc.Non ho ancora firmato nulla ma faccio ancora in tempo a rifiutare?o vado incontro a depennamento visto che ho dato un consenso telefonico e forse la mia scuola ha mandato l'autorizzazione? Se la scuola non mi fornisce le risorse come faccio a situare i ragazzi nei diversi livelli?
Buon lavoro
milopalla

MessaggioOggetto: Re: trinity test dove reperire il materiale?   Mar Feb 28, 2012 10:26 pm

Un paio di testi me li hanno dati i rappresentanti, uno l'ho comprato. Mi sembra strano che debba essere tu a decidere il livello, non li conosci per niente! Ma l'insegnante di quella scuola l'hai sentita? Comunque non lo so se è la scuola che ti deve fornire il materiale, ma credo che se non te la senti tu possa tranquillamente rinunciare senza essere depennata, non è mica una supplenza!
antea

MessaggioOggetto: Re: trinity test dove reperire il materiale?   Mar Feb 28, 2012 10:41 pm

Ho chiamato i rappresentanti e non riescono a fornirmi i libri perchè non ne hanno a disposizione al momento o perchè non è un testo che loro trattano; idem per le librerie.Io non ho capito perchè le insegnanti di quella scuola non abbiamo accettato di fare loro il corso (domani vedrò di capirci q.sa)e si siano rivolti ad un'insegnante esterna; non sono neanche abilitata...
Rey

MessaggioOggetto: Re: trinity test dove reperire il materiale?   Dom Mar 18, 2012 11:07 am

scusate sapete dove reperire più materiale possibile per il trinity gese forse faccio un corso (come allievo) ma vorrei avere materiale già a disposizione per capire meglio
milopalla

MessaggioOggetto: Re: trinity test dove reperire il materiale?   Dom Mar 18, 2012 7:38 pm

sul sito Trinity, in bocca al lupo per l'esame

http://www.trinitycollege.it/
Rey

MessaggioOggetto: Re: trinity test dove reperire il materiale?   Gio Mar 29, 2012 8:49 am

ok grazie.

trinity test dove reperire il materiale?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tn e bi test - dove farli bene a Roma?
» FIsh test dove?
» Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP
» Differenza fra Spermiogramma e Test di Capacitazione
» test integrato, code e segretarie nevrotiche...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: