Calcolo punteggio supplenze:  urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio supplenze:  urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio supplenze:  urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio supplenze:  urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio supplenze:  urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio supplenze:  urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio supplenze:  urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio supplenze:  urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio supplenze:  urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio supplenze:  urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio supplenze: urgente

2 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio supplenze:  urgente Empty Calcolo punteggio supplenze: urgente

Messaggio Da Melania2 Lun Mar 05, 2012 11:02 am

Ciao, la scuola in cui ho presentato la domanda ATA III fascia mi ha contattato per dirmi che ridurrà il punteggio di servizio (come docente) rispetto a quanto calcolato da me.
La segretaria afferma che per spezzoni di più mesi bisogna considerare ciascun mese singolarmente (indipendentemente dalla sua durata in giorni) e poi i giorni rimanenti. Es. 31 (marzo) + 30 (aprile) + 15 = 2 mesi + 15 gg = 0,2.
Secondo i miei calcoli, invece, bisognerebbe sommare I GIORNI di tutti i periodi e dividere poi per 30. Es. 31+30+15=76 gg = 2 MESI +16 GG= 0,3.
Ho letto sul sito che il punteggio andrebbe calcolato così, a quanto ho capito, ma utilizzando il file presente sul sito Madesi effettivamente i calcoli danno ragione alla segretaria della scuola, perchè considera appunto mese per mese e non somma di fatto i giorni. Chi ha ragione? Dove posso trovare la normativa di riferimento?
Vi prego, aiutatemi, oggi è l'ultimo giorno per fare eventuali ricorsi.

Melania2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio supplenze:  urgente Empty Re: Calcolo punteggio supplenze: urgente

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Mar 05, 2012 11:30 am

Melania2 ha scritto:Ciao, la scuola in cui ho presentato la domanda ATA III fascia mi ha contattato per dirmi che ridurrà il punteggio di servizio (come docente) rispetto a quanto calcolato da me.
La segretaria afferma che per spezzoni di più mesi bisogna considerare ciascun mese singolarmente (indipendentemente dalla sua durata in giorni) e poi i giorni rimanenti. Es. 31 (marzo) + 30 (aprile) + 15 = 2 mesi + 15 gg = 0,2. si
Secondo i miei calcoli, invece, bisognerebbe sommare I GIORNI di tutti i periodi e dividere poi per 30. Es. 31+30+15=76 gg = 2 MESI +16 GG= 0,3. no
Ho letto sul sito che il punteggio andrebbe calcolato così, a quanto ho capito, ma utilizzando il file presente sul sito Madesi effettivamente i calcoli danno ragione alla segretaria della scuola, perchè considera appunto mese per mese e non somma di fatto i giorni. Chi ha ragione? Dove posso trovare la normativa di riferimento?
Vi prego, aiutatemi, oggi è l'ultimo giorno per fare eventuali ricorsi.

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio supplenze:  urgente Empty Re: Calcolo punteggio supplenze: urgente

Messaggio Da Melania2 Lun Mar 05, 2012 11:42 am

su questo sito e sul sito madesi invece spiegano con un esempio chiaro che il calcolo si fa sommando i giorni di supplenza.
Quali riferimenti hai utilizzato per la tua risposta?

Melania2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio supplenze:  urgente Empty Re: Calcolo punteggio supplenze: urgente

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Mar 05, 2012 11:44 am

Melania2 ha scritto:su questo sito e sul sito madesi invece spiegano con un esempio chiaro che il calcolo si fa sommando i giorni di supplenza.
Quali riferimenti hai utilizzato per la tua risposta?

parli di 3 fascia? allora è così

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio supplenze:  urgente Empty Re: Calcolo punteggio supplenze: urgente

Messaggio Da Melania2 Lun Mar 05, 2012 11:47 am

si, della terza fascia. dunque?

Melania2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio supplenze:  urgente Empty Re: Calcolo punteggio supplenze: urgente

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Mar 05, 2012 11:48 am

si calcola a mesi....gennaio ha 31 gg= 1 mese =0.50 e non 1 mese e 1 gg

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio supplenze:  urgente Empty Re: Calcolo punteggio supplenze: urgente

Messaggio Da Melania2 Lun Mar 05, 2012 11:54 am

quindi l'interpretazione data da questo sito e da quello madesi sul calcolo del punteggio è sbagliata? A quale regolamento hai fatto riferimento?

Melania2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio supplenze:  urgente Empty Re: Calcolo punteggio supplenze: urgente

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Mar 05, 2012 12:03 pm

Punteggio servizio AA presso scuola statale
..0,50 punti al mese per AA
..0,10 punti al mese per AT/CO/IF
..0,15 punti al mese per CS/GA/CR

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio supplenze:  urgente Empty Re: Calcolo punteggio supplenze: urgente

Messaggio Da Melania2 Lun Mar 05, 2012 12:30 pm

non capisco... il servizio si calcola per anno scolastico, non per mese. Stando le cose come dici tu, per assurdo se io lavorassi 15 giorni per ogni mese, non avrei diritto ad alcun punteggio in un intero a.s.. Viceversa se lavorassi 16 giorni per ogni mese, raggiungerei il punteggio massimo in un anno.

Melania2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio supplenze:  urgente Empty Re: Calcolo punteggio supplenze: urgente

Messaggio Da Ospite Lun Mar 05, 2012 12:54 pm

se lavori 15 giorni PER UN ANNO SCOLASTICO
non hai diritto ad alcun punteggio

se lavori 15 giorni al mese PER UN ANNO SCOLASTICO -> si sommano all'interno dell'anno scolastico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio supplenze:  urgente Empty Re: Calcolo punteggio supplenze: urgente

Messaggio Da Melania2 Lun Mar 05, 2012 1:02 pm

Certamente. In riferimento alla mia domanda iniziale, Nesema, cosa ne pensi?

Melania2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio supplenze:  urgente Empty Re: Calcolo punteggio supplenze: urgente

Messaggio Da Ospite Lun Mar 05, 2012 1:53 pm

Melania2 ha scritto:Ciao, la scuola in cui ho presentato la domanda ATA III fascia mi ha contattato per dirmi che ridurrà il punteggio di servizio (come docente) rispetto a quanto calcolato da me.
La segretaria afferma che per spezzoni di più mesi bisogna considerare ciascun mese singolarmente (indipendentemente dalla sua durata in giorni) e poi i giorni rimanenti. Es. 31 (marzo) + 30 (aprile) + 15 = 2 mesi + 15 gg = 0,2.
Secondo i miei calcoli, invece, bisognerebbe sommare I GIORNI di tutti i periodi e dividere poi per 30. Es. 31+30+15=76 gg = 2 MESI +16 GG= 0,3.
Ho letto sul sito che il punteggio andrebbe calcolato così, a quanto ho capito, ma utilizzando il file presente sul sito Madesi effettivamente i calcoli danno ragione alla segretaria della scuola, perchè considera appunto mese per mese e non somma di fatto i giorni. Chi ha ragione? Dove posso trovare la normativa di riferimento?
Vi prego, aiutatemi, oggi è l'ultimo giorno per fare eventuali ricorsi.
ha ragione la scuola...
anche se preso dal bando di 1a fascia, il meccanismo è questo
.......
- come da calendario i mesi interi, risultando irrilevante il numero dei giorni di cui ogni singolo mese è composto;
- in ragione di un mese ogni 30 gg. la somma delle frazioni di mese;
- come mese intero, la eventuale frazione di mese residua superiore a 15 gg.
Non è pertanto ammissibile un computo basato sull’espressione di tutto il servizio in giorni riconducendoli poi a mese mediante una divisione per trenta.
I periodi continuativi arti colati su più mesi sono calcolati partendo dal primo giorno di servizio. Si conteggia poi il periodo intercorrente tra tale giorno ed il giorno immediatamente precedente del/i mese/i successivo/i. Si procede infine al computo dei giorni restanti di tale ultimo mese, come da calendario
.........
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo1352_12/?aid=17870&sa=0&aid=17871&sa=0

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio supplenze:  urgente Empty Re: Calcolo punteggio supplenze: urgente

Messaggio Da Melania2 Lun Mar 05, 2012 4:34 pm

Grazie per i chiarimenti.

Melania2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio supplenze:  urgente Empty Re: Calcolo punteggio supplenze: urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.