Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

corso di recupero (attività didattica aggiuntiva) e collegio docenti Per i MODERATORI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: corso di recupero (attività didattica aggiuntiva) e collegio docenti Per i MODERATORI    Mar Mar 06, 2012 9:31 am

--------------------------------------------------------------------------------

Chiedo il vostro aiuto: lavoro su due scuole e la scuola A convoca per un collegio straordinario nello stesso pomeriggio in cui sono impegnata nella scuola B per la docenza nei corsi di recupero. Il Dirigente della scuola B ritiene che i corsi di recupero, in quanto attività didattica (anche se aggiuntiva), abbiano la precedenza sul collegio. Dalla scuola A emergono perplessità in proposito. Che ne dite? Grazie come sempre!
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: corso di recupero (attività didattica aggiuntiva) e collegio docenti Per i MODERATORI    Mar Mar 06, 2012 11:22 am

Qualcuno è in grado di rispondermi? Grazie
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: corso di recupero (attività didattica aggiuntiva) e collegio docenti Per i MODERATORI    Mar Mar 06, 2012 11:30 am

premesso che le ore di recupero devono essere calendarizzate e il collegio è straordinario, quindi non preventivato per tempo, io direi che spetterebbe ai corsi; ma visto che i corsi comunque possono essere spostati ad altra data, mentre evidentemente il collegio no, e al collegio si richiede la tua presenza, io opterei per spostare il pomeriggio dei corsi, così da salvare capra e cavoli
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: corso di recupero (attività didattica aggiuntiva) e collegio docenti Per i MODERATORI    Mar Mar 06, 2012 11:39 am

giulia boffa ha scritto:
premesso che le ore di recupero devono essere calendarizzate e il collegio è straordinario, quindi non preventivato per tempo, io direi che spetterebbe ai corsi; ma visto che i corsi comunque possono essere spostati ad altra data, mentre evidentemente il collegio no, e al collegio si richiede la tua presenza, io opterei per spostare il pomeriggio dei corsi, così da salvare capra e cavoli

grazie giulia! nel frattempo mi hanno comunque fatto sapere dalla scuola che ha convocato il collegio che l'attività di docenza ha la precedenza sugli altri impegni.
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: corso di recupero (attività didattica aggiuntiva) e collegio docenti Per i MODERATORI    Mar Mar 06, 2012 11:43 am

bene

corso di recupero (attività didattica aggiuntiva) e collegio docenti Per i MODERATORI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferie e collegio docenti
» Corso Americanails Accademy
» CORSO GRATUITO...o quasi
» Corso base-nuove forme-micropittura..ecc
» Corso a Napoli

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: