Problemi Indicazione Posizione Giuridica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi Indicazione Posizione Giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi Indicazione Posizione Giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi Indicazione Posizione Giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi Indicazione Posizione Giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi Indicazione Posizione Giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi Indicazione Posizione Giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi Indicazione Posizione Giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi Indicazione Posizione Giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi Indicazione Posizione Giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi Indicazione Posizione Giuridica

3 partecipanti

Andare in basso

Problemi Indicazione Posizione Giuridica Empty Problemi Indicazione Posizione Giuridica

Messaggio Da NiDeLu Mer Mar 07, 2012 6:34 pm

Ciao, volevo sapere se a qualcuno è capitato lo stesso problema.
Sono stato immesso in ruolo giuridicamente quest'anno con decorrenza giuridica 2011/2012 (Intanto aspetto la rettifica in quanto la giusta decorrenza giuridica era 2010/2011 come da nota del MIUR), ma intanto ho un contratto a tempo determinato fino al 30/06.
Il sistema non mi permette di indicare la posizione giuridica di docente a tempo indeterminato F ma soltanto di docente a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche (I).
Grazie

NiDeLu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi Indicazione Posizione Giuridica Empty Re: Problemi Indicazione Posizione Giuridica

Messaggio Da slvconti Gio Mar 08, 2012 4:15 pm

Anche io ho lo stesso problema: nomina giuridica 2010, economica 2012 e intanto ho incarico al 30 giugno. Nella domanda risulto solo con incarico a t.determinato, non so come fare, in segreteria a scuola non hanno saputo dirmi niente. Mi viene il dubbio: se non risulto di ruolo su istanze online come faro' a fare la domanda di trasferimento???

slvconti

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi Indicazione Posizione Giuridica Empty Re: Problemi Indicazione Posizione Giuridica

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 08, 2012 5:38 pm

slvconti ha scritto: Mi viene il dubbio: se non risulto di ruolo su istanze online come faro' a fare la domanda di trasferimento???

hai provato a fare l'accesso per la domanda di mobilità?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi Indicazione Posizione Giuridica Empty Re: Problemi Indicazione Posizione Giuridica

Messaggio Da NiDeLu Gio Mar 08, 2012 5:49 pm

Per quanto riguarda la domanda di mobilità, a me non da nessun problema.
Infatti mi compare la provincia in cui sono stato immesso in ruolo, che tra l'altro è diversa da quella in cui attualmente ho il contratto a tempo determinato.
Il problema rimane per il mod. ES1 che mi permette come unica opzione "docente a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche".
Che faccio?

NiDeLu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi Indicazione Posizione Giuridica Empty Re: Problemi Indicazione Posizione Giuridica

Messaggio Da slvconti Gio Mar 08, 2012 6:04 pm

Ho provato ora ad accedere alla domanda di mobilita'..sembra funzionare tutto,anche se non ho terminato la procedura... Ma appare il ruolo di appartenenza,provincia e classe di concorso. Anche per me il problema riguarda la domanda per gli esami...dichiarero' il falso a mettere a t.determ..ma non posso mettere altrimenti!! Che faccio?

slvconti

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi Indicazione Posizione Giuridica Empty Re: Problemi Indicazione Posizione Giuridica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.