servizio in scuole uniche o di montagna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio in scuole uniche o di montagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio in scuole uniche o di montagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio in scuole uniche o di montagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio in scuole uniche o di montagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio in scuole uniche o di montagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio in scuole uniche o di montagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio in scuole uniche o di montagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio in scuole uniche o di montagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio in scuole uniche o di montagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio in scuole uniche o di montagna

3 partecipanti

Andare in basso

servizio in scuole uniche o di montagna Empty servizio in scuole uniche o di montagna

Messaggio Da gnafani Ven Mar 09, 2012 9:55 am

a quale norma devo far riferimento per sapere se la scuola presso la quale ho lavorato risulta scuola di montagna?
io ho lavorato a villa minozzo (RE) che era montagna e il punteggio valeva doppio prima della sentenza della corte costituzionale che lo ha abolito.... ora mi chiedo se il doppio punteggio è stato abolito perchè nella domanda di mobilità c'è ancora la dicitura scuola di montagna???

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio in scuole uniche o di montagna Empty Re: servizio in scuole uniche o di montagna

Messaggio Da gnafani Ven Mar 09, 2012 7:37 pm

chi risponde???
come faccio a farmi valutare il punteggio???

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio in scuole uniche o di montagna Empty Re: servizio in scuole uniche o di montagna

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 10, 2012 3:30 am

Relativamente ai docenti delle scuole primarie, per ogni anno di insegnamento in scuola unica
di cui al R.D. 5/2/1928, n. 577, o in scuola di montagna ai sensi della legge 1/3/1957, n. 90, il
punteggio è raddoppiato. Per l'attribuzione del punteggio si prescinde dal requisito della
residenza in sede.

fino a quando sono state in vigore questi leggi, il punteggio fatto in questo scuole è doppio, il servizio fatto dopo la decadenza di queste leggi vale normale: il contratto è un copia e incolla da anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

servizio in scuole uniche o di montagna Empty Re: servizio in scuole uniche o di montagna

Messaggio Da simblu Lun Mar 16, 2015 11:44 pm

io ricordo di aver avuto il punteggio doppio in graduatoria a esaurimento per le scuole di montagna, ma dopo la decadenza della legge è stato tolto RETROATTIVAMENTE dalla graduatoria. Ricordo di aver fatto ricorso con i precaridimontagna ma niente da fare. Perchè adesso lo reinseriscono nella mobilità?
Beh io lo metterò...al limite me lo toglierano ..o no?

simblu

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

servizio in scuole uniche o di montagna Empty Re: servizio in scuole uniche o di montagna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.