Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

modello di relazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bimba

MessaggioOggetto: modello di relazione   Ven Mar 09, 2012 9:34 pm

Salve, dovrei scrivere una relazione intermedia di italiano che, non ho mai fatto. Chi mi aiuta? E' urgente. Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: modello di relazione   Sab Mar 10, 2012 9:38 am

che ordine di scuola? che classe? a che pro?
bimba

MessaggioOggetto: Re: modello di relazione   Mar Mar 13, 2012 8:21 pm

Scusate se non ho risposto presto e se non sono stata più precisa. La scuola è la secondaria di primo grado, si tratta dei progetti " Diritti a scuola " e la relazione serve per una verifica indermedia. Grazie
bimba

MessaggioOggetto: Re: modello di relazione   Ven Mar 16, 2012 7:16 pm

bimba ha scritto:
Scusate se non ho risposto presto e se non sono stata più precisa. La scuola è la secondaria di primo grado, si tratta dei progetti " Diritti a scuola " e la relazione serve per una verifica indermedia. Grazie
Sarei grada a chi mi rispondesse
angie

MessaggioOggetto: Re: modello di relazione   Ven Mar 16, 2012 9:28 pm

bimba ha scritto:

Perchè la relazione? So che si fa quella finale......sto lavorando anch'io allo stesso progetto, ma non mi è stato detto di farla. Le verifiche le stai consegnando in segreteria?
bimba

MessaggioOggetto: Re: modello di relazione   Ven Mar 16, 2012 11:30 pm

Ciao, anche io pensavo così, però mi è stato detto di scrivere una relazione di verifica intermedia in cui devo descrivere le metodologie didatiche seguite, i materiali e strumenti didattici utilizzati ecc.. Inoltre ho fatto compilare a i ragazzi un questionario di monitoraggio intermedio studenti. Per quanto riguarda le verifiche che fanno i ragazzi, non mi è stato detto di consegnarle in segreteria. .Tu, quante ne hai fatto? Le fai fare su fogli a parte o, sui loro quaderni che lasciano a scuola? Grazie
angie

MessaggioOggetto: Re: modello di relazione   Sab Mar 17, 2012 8:39 am

bimba ha scritto:
Ciao, anche io pensavo così, però mi è stato detto di scrivere una relazione di verifica intermedia in cui devo descrivere le metodologie didatiche seguite, i materiali e strumenti didattici utilizzati ecc.. Inoltre ho fatto compilare a i ragazzi un questionario di monitoraggio intermedio studenti. Per quanto riguarda le verifiche che fanno i ragazzi, non mi è stato detto di consegnarle in segreteria. .Tu, quante ne hai fatto? Le fai fare su fogli a parte o, sui loro quaderni che lasciano a scuola? Grazie

Ho fatto diverse verifiche, sia d'ingresso che in itinere, più sul quaderno.
Per la precisione 3 per la verifica dei prerequisiti, in ingresso,1(in itinere) per ogni unità didattica che termino e alla fine ne farò un paio(1 di gramm. e 1 di antol.) sugli argomenti trattati(sommativa).
Nessuno mi ha detto quante farne, non ho mai avuto indicazioni precise, dalle mie parti non si parla di relazione ora, ma alla fine del progetto.Hai avuto già la visita degli ispettori?
bimba

MessaggioOggetto: Re: modello di relazione   Sab Mar 17, 2012 8:16 pm

No, a mio parere è presto.

modello di relazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Relazione al dirigente bambino turbolento
» Il mio modello di vita