ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO?

2 partecipanti

Andare in basso

ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO? Empty ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO?

Messaggio Da butterfly Mar Mar 13, 2012 3:02 pm

Scusate se abuso della vostra cortesia, ma avrei un altro quesito da porvi: poichè mia sorella ha già inviato la domanda di mobilità aiutata da un sindacalista, ma (anche grazie a orizzontescuola) si è resa conto che questa persona le ha fatto commettere diversi errori, che deve fare adesso annullare il precedente invio e procedere nuovamente alla compilazione della domanda e al re-invio o può direttamente compilare di nuovo la domanda e inviarla e varrà l'ultimo invio fatto?
Grazie

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO? Empty Re: ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO?

Messaggio Da butterfly Mar Mar 13, 2012 3:34 pm

Un'altra cosa, scusate... immagino che la scuola in cui presta servizio mia sorella abbia già ricevuto la domanda (compilata in modo scorretto e quindi da modificare), ma la scuola deve aspettare dopo il 30 marzo per trasmettere la domanda al csa giusto? O c'è il rischio che invii quella che ha ricevuto adesso da mia sorella sbagliata?

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO? Empty Re: ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO?

Messaggio Da butterfly Mar Mar 13, 2012 6:01 pm

Aiutoooooo!!! Tempus fugit....

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO? Empty Re: ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO?

Messaggio Da marlu Mar Mar 13, 2012 6:09 pm

butterfly ha scritto:Aiutoooooo!!! Tempus fugit....

non preoccuparti devi annullare l'invio, la domanda si ripresenta come l'hai compilata , effettua le dovute modifiche e fai il rinvio. La scuola prenderà in carico l'ultima domanda inviata. Puoi controllare l'avvenuto processo da accedi Workflow

marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO? Empty Re: ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO?

Messaggio Da butterfly Mar Mar 13, 2012 7:15 pm

marlu ha scritto:
butterfly ha scritto:Aiutoooooo!!! Tempus fugit....

non preoccuparti devi annullare l'invio, la domanda si ripresenta come l'hai compilata , effettua le dovute modifiche e fai il rinvio. La scuola prenderà in carico l'ultima domanda inviata. Puoi controllare l'avvenuto processo da accedi Workflow
Grazie Marlu. Quindi deve andare, se ho ben capito, a "vai alla compilazione" e così facendo visualizzerà la domanda così come l'ha compilata, farà le dovute modifiche (compreso allegare i documenti che nella precedente domanda non ha allegato) e alla fine della compilazione le comparirà il tasto "invia".. ho capito bene?
Inoltre, mi confermi che la scuola in cui presta servizio aspetterà dopo il 30 marzo prima di inviare la domanda al csa?
Lei sta andando in paranoia perchè teme che la scuola invii quella che ha inoltrato l'altro giorno, sbagliata..
Grazie di nuovo

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO? Empty Re: ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO?

Messaggio Da marlu Mer Mar 14, 2012 12:30 am

butterfly ha scritto:
marlu ha scritto:
butterfly ha scritto:Aiutoooooo!!! Tempus fugit....

non preoccuparti devi annullare l'invio, la domanda si ripresenta come l'hai compilata , effettua le dovute modifiche e fai il rinvio. La scuola prenderà in carico l'ultima domanda inviata. Puoi controllare l'avvenuto processo da accedi Workflow
Grazie Marlu. Quindi deve andare, se ho ben capito, a "vai alla compilazione" e così facendo visualizzerà la domanda così come l'ha compilata, farà le dovute modifiche (compreso allegare i documenti che nella precedente domanda non ha allegato) e alla fine della compilazione le comparirà il tasto "invia".. ho capito bene?
Inoltre, mi confermi che la scuola in cui presta servizio aspetterà dopo il 30 marzo prima di inviare la domanda al csa?
Lei sta andando in paranoia perchè teme che la scuola invii quella che ha inoltrato l'altro giorno, sbagliata..
Grazie di nuovo
scusa se rispondo con ritardo : si, pero devi prima cliccare su annulla invio. Fai le modifiche e premi di nuovo invio Ok.? Ps ad ogni modifica dovrai inserire il codice utente! Ciao e buon lavoro


marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO? Empty Re: ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.